Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Quando succede qualcosa fateme un fischio...

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Lug 2012, 09:40
no non cominciamo, ci servono il terzino il centrale  e la punta al di là di queste cose....zarate floccari non li abbiamo presi ma so tornati dal prestito
Per assurdo, se oggi prendi Cristiano Ronaldo, sai benissimo che non ti serve a niente
servono i giocatori giusti al posto giusto per rinforzarsi e colmare lacune
no giocatori, che seppur forti, ti si aggiungono nelle zone del campo dove già sei coperto
per assurdo eh  :)

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: Zoppo il 26 Lug 2012, 09:41
731 pagine di fuffa...
ti chiamo in orario pasti  :pp

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: elbandido il 26 Lug 2012, 09:43
Per assurdo, se oggi prendi Cristiano Ronaldo, sai benissimo che non ti serve a niente

me sio' fermato qua, e me so' detto
Citazione di: Zoppo il 26 Lug 2012, 09:41
731 pagine di fuffa...

"hmm forse non ha torto" :DD

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: Tarallo il 26 Lug 2012, 09:45
me sio' fermato qua, e me so' detto
il ragionamento alla fine ha un senso
è come se ti compri Osvaldo,Destro,Lamela,Bojan,Pjanic e poi in difesa giochi con Heinze,Jose Angel,Rosi e Taddei  ;)

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: slaven il 26 Lug 2012, 09:46
Se scegliesse per soldi, sarebbe chiaro che le nostre risorse sono inferiori a quelle bavose.
:lol: :lol: :lol:

hanno faticato a fare un contratto da 1.5 milioni a destro, eeeh che risorse.

Citazione di: slaven il 26 Lug 2012, 09:46
Se per il blasone sarebbe peggio.

come no, vuoi mette na squadra che da due anni fa campionato e coppa del nonno  :)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ederson e Zarate sono sicuramente un valore aggiunto non da poco.

Io non capisco come vi eravate convinti di Breno mentre continuate a criticare Xandao... il primo sarà anche giovane, promettente e depresso, ma in Germania non ha dimostrato niente, mentre il secondo, che ha solo un anno in più di Breno, non so com'era al San Paolo, ma da febbraio a maggio è stato titolare nello Sporting Lisbona, i quali hanno anche raggiunto la semifinale di Europa League, vincendo anche una partita contro il Manchester City per 1-0 con un bellissimo goal di tacco di Xandao.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

di cui sono il Primo Promotore.

29 anni. valore 10 milioni. Le strisciate ne necessitano. Lui è pronto per il grande salto.. :^^

10 milioni boni come il pane.

noi abbiamo Cana, Herny, Onazi e....matuzalem...

Ciao Patagò. Ti rimpiangeremo lo sò, ma un rimpianto in  più, uno in meno, che sarà mai.

:since

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Kim Gordon il 26 Lug 2012, 09:53
Ciao Patagò. Ti rimpiangeremo lo sò, ma un rimpianto in  più, uno in meno, che sarà mai.

:lol:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
è scattata la Campagna : Vendi Ledesma.

29 anni. valore 10 milioni. Le strisciate ne necessitano. Lui è pronto per il grande salto.. :^^

10 milioni boni come il pane.

:since
penso che se arrivassero 10 milioni pure Petko ce lo porterebbe a spalla...il problema di Ledesma è che tutti lo vogliono, secondo i giornali, ma nessuno fa l'offerta....se arrivasse è da vendere subito

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Io Ledesma non lo venderei mai. A meno che non venga sostituito.
Stiamo parlando dell'unico giocatore che riesce a giocare per una stagione intera! Faccio (e fate) tutti gli scongiuri del caso; toccate ferro, grattateve, tutto quello che volete ma fatelo!!!
Io da questo mercato, per dire, non chiederei tanto 4 campioni ma 4 giocatori affidabili dal punto di vista fisico!

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Secondo me in attacco stiamo messi male come in difesa.
Zarate e Floccari fanno numero ma non fanno gol.
Serve un nuovo bomber.

Per la difesa ormai ci sono migliaia di post precedenti.

:asrm

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Dal presente al passato, in un tuffo di pochi attimi, che riporta i pensieri all'idolo di sempre: Paolo Di Canio."Mi ispiro a lui - afferma Rozzi - caratterialmente siamo diversi, ma in campo vorrei essere proprio come lui. Da laziale dico: Paolo Di Canio"

ciao ragazzo,
in becco all'aquila.  ;)

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.642

Ma oltre onazi cana e matuzalem (non mi fiderei di nessuno dei 3), abbiamo hernanes, ederson, mauri, candreva, brocchi, gonzalez....

cmq la battuta su floccari e zarate da vedere come nuovi acquisti era riferita in generale.
Chiaro che dobbiamo puntellare la difesa. Un Balzaretti e un Douglas sarebbero perfetti...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: samuel il 26 Lug 2012, 10:00
Certo annamo avanti co sti tre campioni, onazi, matuzalem, cana... Ma come se possono dire certe cavolate
nel 4-4-2 i due centrali possono essere Matuzalem Hernanes Cana Gonzalez...come quinto Onazi...se ti danno 10 milioni ma magari

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Penso che il mercato sia bloccato per colpa dei mancati riscatti di Foggia, Carrizo, Floccari, Sculli e Zarate. Secondo me la società si sentiva quasi sicura di incassare almeno per i primi tre/quattro, mentre per Zarate l'unica speranza di far cacciare 15 mln a Moratti era che Mauro facesse una grande stagione all'Inter.
Certo che se da qui a breve non riuscissimo a prendere nemmeno Peluso, sapendo che all'Atalanta interessa Stendardo, o un altro terzino/centrale da 4-5 milioni sarebbe grave. Dico la mia, possibile che le difficoltà economiche dipendano anche dal fatto che siamo cresciuti molto (forse troppo) come monte stipendi?

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Property il 26 Lug 2012, 10:03
ti sei smontato da solo. loti-tare devi considerare tutti gli 8 anni (soprattutto lotito ovviamente) dove il lavoro fatto è insufficiente.
reja due anni soli e due anni straordinari.

8 anni fallimentari? Poi mi fate passare per lotitiano quando io tifo solo la Lazio,
ma il primo anno siamo partiti da praticamente 0 e ci siamo salvati
secondo anno siamo arrivati in europa anche se poi ce l'hanno tolta
terzo anno di nuovo europa
quarto anno champions
5 anno 10° ma con la coppa italia
6 anno 12°  ma con la supercoppa
7° anno quinti
8° anno quarti.

Io direi che apparte i due scudetti e tutto il periodo cragnotti, credo che ci sia andato meglio di quanto abbiamo fatto in tutta la nostra storia!

Property

Visitatore
è scattata la Campagna : Vendi Ledesma.

Cana?
mi fermo qui per decenza. Sulle cui qualità si era già espresso il buon reja.
a questo punto ti dico di più. vendiamo ledesma, non compriamo centrali e mettiamoci cana.
quello è il ruolo suo, vedrai che difesa poi da paura...

Discussione precedente - Discussione successiva