Citazione di: Tarallo il 26 Lug 2012, 09:20
Il titolo del topic e' meraviglioso!! 
Ce manca un papillon un carillon e ricchi premi e cotillons!
Io la adoro, ma quell'espressione leggermente "spostata", tipo ho una sofferenza dentro che vorrei condividere con te, vediamo se tu puoi capirmi, ma cos'e' tutta questa euforia intorno a me, hey guarda ho sorriso anch'io, ma domani torno triste se non ti dispiace, credo la sopporterei due settimane.
Ma che gran due settimane che sarebbero, le investirei volentieri.
Anni fa, quando ancora
Lazio.net era un posto serio dove non c'era gentaglia sparsa a piene mani,

, fui il primo a postare una sua foto, offrendola al pubblico.
Più per ragioni geografiche che per un ipotetico dono di preveggenza.
Ora che ormai c'ho, in qualche modo, una forma di sovraesposizione e dopo anni di lingua di fuori di fronte a ogni immagine della suddetta, devo dire che sono sulla stessa lunghezza d'onda del senescente autore del post che cito.
Si, vabbé, sei una sorca cosmica ma porca puttana é mai possibile che ogni attrice francese degna di questo nome, dopo 2 o 3 film in cui si fa notare, si deve trasformare in un clone di Isabelle Huppert ? Perché pe tirà fuori un sorriso te devo fa un iniezione di pentametilentetrazolo ?
Nel film "Piccole bugie tra amici", una vera palla cosmica va detto, sarebbe stata da prende a sganassoni ogni 30 secondi di recitazione. Forse anche 20.
Ormai é su quella china.
Purtroppo é morto Chabrol e non potrà sublimare la sua "tristesse" professionale con un film sulle angosce e i turbamenti della donna francese moderna.
Mavaffanchiul va....