Alfaro e' Bono

Aperto da BomberMax, 19 Feb 2012, 20:30

Discussione precedente - Discussione successiva

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Non e' mediocre e' veramente scarso oggi, un buon falegname potrebbe aiutarlo
A noi ci puo aiutare solo un intenditore invece ... Se se lo prende

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: Barabba Terzo il 26 Lug 2012, 06:16
Forse ti sei perso il topic della partita col siena.
C'è grossa differenza tra il definirlo sommariamente una pippa e il ripeterlo compiaciuti ad ogni singolo pallone che sto tizio tocca da sei mesi a sta parte.

E poi spari nel mucchio un par di palle. Chi lo considera una pippa senza augurargli di rompersi una gamba o senza usarlo continuamente come prova dell'incompetenza del duo monnezza non vedo perché dovrebbe sentirsi toccato dal mio post. Post che dice una cosa completamente diversa da quella che dici tu sul diritto di critica e sul diritto di considerare tizio o caio delle pippe.
Io considero Ledesma una pippa invereconda, ad esempio, ma evito di ripeterlo ad ogni post, evito di augurargli di farsi male, ed evito quando sbaglia un passaggio di darmi di gomito compiaciuto con gli altri a cui Ledesma non piace. Sta tutta qui la differenza.

quoto ogni parola (specialmente lapare su Ledesma)

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
"non è un insulto dire che un giocatore scarso è scarso" (semicit.)

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
pare che aeroporti di roma stia assumendo...

certo bisognerà trovargli una manzione in cui non ha rapporti con il pubblico..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: eLviS il 25 Lug 2012, 22:30
Vorrei incoraggiare un pò questo ragazzo preso a bersaglio e sfottuto senza alcun limite. Non so se legge il forum, se i suoi compagni o i suoi amici leggono il forum, ma se così fosse mi vergognerei. Gli auguro un gol alla Candreva in una giornata importante e carica di emozioni comme quella del 7 aprile.

Alfaro sotto la Curva Nord, è cambiato il mondo !

100% con te.

come da firma.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Kim Gordon il 26 Lug 2012, 10:34
pare che aeroporti di roma stia assumendo...

certo bisognerà trovargli una manzione in cui non ha rapporti con il pubblico..

e a te una in cui non hai rapporti con l'italiano.

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Citazione di: Barabba Terzo il 26 Lug 2012, 06:16
Forse ti sei perso il topic della partita col siena.
C'è grossa differenza tra il definirlo sommariamente una pippa e il ripeterlo compiaciuti ad ogni singolo pallone che sto tizio tocca da sei mesi a sta parte.

E poi spari nel mucchio un par di palle. Chi lo considera una pippa senza augurargli di rompersi una gamba o senza usarlo continuamente come prova dell'incompetenza del duo monnezza non vedo perché dovrebbe sentirsi toccato dal mio post. Post che dice una cosa completamente diversa da quella che dici tu sul diritto di critica e sul diritto di considerare tizio o caio delle pippe.
Io considero Ledesma una pippa invereconda, ad esempio, ma evito di ripeterlo ad ogni post, evito di augurargli di farsi male, ed evito quando sbaglia un passaggio di darmi di gomito compiaciuto con gli altri a cui Ledesma non piace. Sta tutta qui la differenza.

...e comunque non hai ancora risposto alla mia domanda!  :)

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Mohammed Hussein il 26 Lug 2012, 10:36
e a te una in cui non hai rapporti con l'italiano.

che hai rosicato?!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Un pochetto, è che sta presa per il culo continua verso un nostro giocatore me da al caz.zo, e non poco

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Mohammed Hussein il 26 Lug 2012, 10:42
Un pochetto, è che sta presa per il culo continua verso un nostro giocatore me da al caz.zo, e non poco

fammi capire.

io guadagno 920 euro al mese, non sò l'italiano, e non posso manco fare un battuta su un giocatore che gaudagna quello che io non guadagnerò in 3 vite??

a me non mi tutela nessuno, ma noi dobbiamo tutelare Alfaro dalle batutte su un forum...

bene. in nome di cosa? della Lazio? o della serietà? speigami.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Tutela solo per alcuni, per altri no perchè guadagnano di più, forse, non si sa.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
E che te devo dì, se la mettiamo così facciamo diventare tutto il forum un letamaio così sfoghiamo le nostre frustazioni personali (ce ne ho parecchie pure io, fidate). Però mi pare che Lazionet sia altro, o sbaglio?

Contenuto sponsorizzato

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: Kim Gordon il 26 Lug 2012, 10:47
fammi capire.

io guadagno 920 euro al mese, non sò l'italiano, e non posso manco fare un battuta su un giocatore che gaudagna quello che io non guadagnerò in 3 vite??

a me non mi tutela nessuno, ma noi dobbiamo tutelare Alfaro dalle batutte su un forum...

bene. in nome di cosa? della Lazio? o della serietà? speigami.
beato te

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: Mohammed Hussein il 26 Lug 2012, 10:49
E che te devo dì, se la mettiamo così facciamo diventare tutto il forum un letamaio così sfoghiamo le nostre frustazioni personali (ce ne ho parecchie pure io, fidate). Però mi pare che Lazionet sia altro, o sbaglio?

Ecco.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: elbandido il 26 Lug 2012, 10:51
beato te

Tra l'altro...

Io che ho lavorato per 1 anno aggratis allora che dovrei fa? Mette una bomba sotto casa de Alfaro o Stendardo?

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Mohammed Hussein il 26 Lug 2012, 10:53
Tra l'altro...

Io che ho lavorato per 1 anno aggratis allora che dovrei fa? Mette una bomba sotto casa de Alfaro o Stendardo?

quindi se non capisco male la mia battuta, o la serie di battute di cui sarebbe vittima alfaro, è l'equivalente di una Bomba.

ho capito.

( hussein, tra l'altro, il tuo intervento a difesa di Alfaro, o di lazio.net? non mi sembra diverso da una lamentela.
ti lamenti del trattamento riservato ad Alfaro.
sempre lamentela è. pensaci.)

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: Mohammed Hussein il 26 Lug 2012, 10:53
Tra l'altro...

Cortesemente no, abita accanto a casa mia...  :beer:

super_cana

*
Lazionetter
* 208
E' pur sempre un giocatore della Lazio. Basta con questogioco al massacro.

Gli manca solo il gol , perchè i movimenti sono giusti, e cerca sempre di aiutare i compagni

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Kim Gordon il 26 Lug 2012, 10:57
quindi se non capisco male la mia battuta, o la serie di battute di cui sarebbe vittima alfaro, è l'equivalente di una Bomba.

ho capito.

( hussein, tra l'altro, il tuo intervento a difesa di Alfaro, o di lazio.net? non mi sembra diverso da una lamentela.
ti lamenti del trattamento riservato ad Alfaro.
sempre lamentela è. pensaci.)

Lasciamo perde e torniamo in topic và...

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Mohammed Hussein il 26 Lug 2012, 11:01
Lasciamo perde e torniamo in topic và...

non mi pare che il topic stia dicendo cose molto interessanti. non c'è motivo per tornarci, ne tantomeno di fretta.
imho.

sono curioso di sapere, per favore. spiegami cosa c'è che non và nel prendere in giro un giocatore.

Discussione precedente - Discussione successiva