Dalle News: Lotito, vertice con Petkovic (Corriere dello Sport)

Aperto da Lazio.net, 26 Lug 2012, 08:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.193
E' piombato nel ritiro della Lazio poco dopo le 15 e un paio d'ore prima che cominciasse l'amichevole con il Siena. Lotito in serata ha raggiunto la propria residenza di Cortina d'Ampezzo e oggi assisterà anche alla partita con il Torino prima di scappare in fretta verso Milano per il sorteggio dei calendari del prossimo campionato. Alle otto di sera il presidente biancoceleste era entrato nello spogliatoio e ha cominciato ad avviare i colloqui con Vladimir Petkovic, l'allenatore scelto per raccogliere l'eredità di Edy Reja. C'è stato un lungo colloquio con il tecnico bosniaco-croato, sono stati i primi contatti dal…

http://www.lazio.net/news/2012/07/26/lotito-vertice-con-petkovic-corriere-dello-sport/>Leggi il resto dell'articolo nelle News!

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
dalle prime indiscrezioni pare che abbia chiesto 500 euro in prestito per fare la revisione alla macchina.

Lotito.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
"senti Vladimir, non c'è una lira! dobbiamo fare di necessita virtù. scegli un terzino e un centrale della Salernitana. Vedo che riesco a combinà"

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
niente da fa, se vede pure la partita cor torino.

Ma non c'ha da fa pè la salernitana??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lastoriasiamonoi

*
Lazionetter
* 2.101
Ripetitivi, grigi pure quando cercate di far ridere.
Siete peggio delle comari...
Andate al mare, prendete luce, siete noiosi: non vi si può leggere. 

Nel merito dell'articolo, mi sembra tutto normale, perfino logico!
Adesso l'allenatore ha una visione più chiara di quello che ha in mano e la società si
regolerà di conseguenza.

Ma se non dovesse comprare nessuno, cambiate squadra vero? Me lo auguro.

Perchè penso che quello che avete dentro, di ansioso, sia indecifrabile e mostrouso... e non credo sia dovuto alla sindrome dello sceicco (levatevi il lutto di Bertarelli sono passati diversi anni ormai) per esempio lo sceicco del PSG che arriva e se compra pure dio.

Perché nel caso c'avreste da ridire.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Il Mister dopo 20 giorni di ritiro ha già sicuramente tirato le proprie conclusioni, normale l'incontro con la Società per pianificare definitivamente le cessioni, gli acquisti, gli eventuali rinnovi.
Non c'é nulla di strano che si siano incontrati adesso, anzi, guardando il lato positivo della cosa, il Presidente ha dato a Petkovic 20 giorni di assoluta tranquillità e si è presentato in ritiro al momento della partenza per mettere nero su bianco le prossime mosse.
Speriamo di avere la squadra completa per Fiuggi!  :since

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Non fate chiudè pure sto topic pe favore eh!
Fateve na giornata di mare tutti quanti, perchè non ci si può scannare così pe una squadra di calcio, che credo e spero tifiamo tutti quanti qui dentro.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.174
effettivamente tutto questo rancore o per meglio dire "ossessione" fa pensare...  rilassarsi e prenderla con  più filosofia mi sembra una soluzione equilibrata, visto che si parla di calcio, e che comunque siamo tutti dalla stessa parte, cioè la Lazio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.083
Lotito prima dichiara che sarebbero arrivati 4 campioni, mentre oggi dice che non possiamo affogare, qualcosa mi sfugge...

super_cana

*
Lazionetter
* 208
ce serve come il pane un centrale e due terzini e anche un centravanti di movimento

porgascogne

Visitatore
Citazione di: lastoriasiamonoi il 26 Lug 2012, 11:20

Citazione di: Charlot il 26 Lug 2012, 11:27
effettivamente tutto questo rancore o per meglio dire "ossessione" fa pensare...  rilassarsi e prenderla con  più filosofia mi sembra una soluzione equilibrata, visto che si parla di calcio

- che passioni ha?
- eh, se fa presto a dire "passione"...ce l'avevo, ma poi uno, lotito, me l'ha tolta...lo possinacciaccallo...8 anni de mediocrità, nun compramo nisuno, se ne deve anna', so' ossessionato...è grave, dottore'?
- ma un po' de fregna, no?

Alex_k

Visitatore
Sbaglierò, ma non sono così certo che si sia parlato di mercato. Se si fosse parlato di mercato, perché non c'era pure Tare? E Tare, in questi giorni ad Auronzo, dove si è intrattenuto spesso e a lungo con il tecnico, allora di cosa hanno parlato?

(Si lo so, Tare sta ad Auronzo pe' magna' gratis  :roll: )

Contenuto sponsorizzato

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Adesso l'allenatore ha una visione più chiara di quello che ha in mano e la società si
regolerà di conseguenza.

Se non dovesse comprare nessuno mi incazzo, o devo chiederti il permesso per non apparire grigio ecc...?

L'incontro lo trovo positivo, è più che normale che si sia fatto, è il minimo che sia avvenuto.
Che però si debbano prendere giocatori si sapeva anche senza l'incontro.

Speriamo bene, al momento so preoccupato, spero di ricredermi.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
L' ossessione non è lotito. L' ossessione è data dalla mancanza di unità di intenti di un popolo, dal vedere come un personaggio abbia saputo lobotomizzare una parte della tifoseria a suo piacimento (per carità, ce ne sarà un' altra lobotomizzata in senso opposto, non lo nego).

lotito è il berlusconi della lazio...ha diviso una comunità in pro e in anti, che ormai ragionano per partito preso, facendo perdere di vista l' obiettivo comune, che è il bene della squadra (o del paese, nel caso del nano).
Ha catalizzato tutta l' attenzione su di sè, tanto che ormai non si può più discutere di LAZIO senza mettercelo in mezzo, e così facendo opera nel più completo arbitrio.
Divide et impera... che poi er latino je piace pure.....

La passione è omunque intatta, al massimo è scalfita da circostanze che neanche riguardano il lavacessi, ma cose ben più gravi.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134

regolerà di conseguenza.

Perchè penso che quello che avete dentro, di ansioso, sia indecifrabile e mostrouso... e non credo sia dovuto alla sindrome dello sceicco (levatevi il lutto di Bertarelli sono passati diversi anni ormai) per esempio lo sceicco del PSG che arriva e se compra pure dio.

Perché nel caso c'avreste da ridire.

non aggiungo altro

Sent from my iPhone using Tapatalk

lastoriasiamonoi

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: porgascogne il 26 Lug 2012, 11:32

- che passioni ha?
- eh, se fa presto a dire "passione"...ce l'avevo, ma poi uno, lotito, me l'ha tolta...lo possinacciaccallo...8 anni de mediocrità, nun compramo nisuno, se ne deve anna', so' ossessionato...è grave, dottore'?
- ma un po' de fregna, no?

Si beato te. Ce s'addormentano davanti, vuoi mettere la libido che si sprigiona con Lotito.

Il guaio vero è che cagano opinioni senza rendersi conto che poi verranno lette.
Si usa il forum come un gabinetto.

Dovrebebro avere più peso le parole e il silenzio (riscopritelo).

Soprattutto in relazione al fatto che di quanto accade nella realtà nessuno ne sa una beata ceppa.
Tutto è riportato, INVENTATO, copiato... e si fanno deduzioni, calcoli, ci si spella vivi si prendono stralci di articoli per verità assoluta.

Un manicomio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Drieu il 26 Lug 2012, 11:56
(per carità, ce ne sarà un' altra lobotomizzata in senso opposto, non lo nego).

il lavacessi

Non ho altre domande, Vostro Onore.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: Tarallo il 26 Lug 2012, 11:59
Non ho altre domande, Vostro Onore.

Volevo aprirci un topic, ma forse non ne vale la pena.
Scrivo su questo spazio, piuttosto che in altri, proprio perchè cerco il confronto con persone che la pensano diversamente da me, cercando sempre di argomentare, in maniera civile, e spesso mi tocca pure prendermi insulti gratuiti, solo per aver mostrato un opionione differente. E sottolineo opinione.
Lo accetto, fino ad un certo punto, perchè se cercavo osanna ed ammirazione andavo a scrivere da altre parti.

Ciò premesso, io rivendico il mio diritto di critica, anche dura, ossessiva, nei confronti di lotito perchè riscontro una difesa aprioristica nei suoi confronti che non ha ragione di esistere. A me in generale i presidenti stanno tutti un pò sulle balle, non mi piaccione come persone, non mi piacciono a pelle ed ho criticato anche Cragnotti, perchè la LAZIO è una passione e sulle passioni non si gioca e non si specula. E se lo vuoi fare devi essere disposto ad accettare oneri e onori, non farti bello quando le cose vanno bene e ti idolatrano e fuggire quando ti prendono a pesci in faccia. E Cragnotti questo lo faceva, da gran signore qual è sempre stato.
lotito mi permetto di chiamarlo lavacessi perchè credo che gli si adddica, sia come figura che come umanità. E' talmente volgare ed arrogante, che non credo possa avere difficoltà ad apostrofare la gente con termini simili e, dunque, mi sembra un degno contrappasso il definirlo "lavacessi". Mi abbasso al suo livello, diciamo....

Chi crede di difendere la LAZIO difendendo il di cui sopra, compie un errore madornale, non giustificato dalla realtà dei fatti peraltro. lotito non è la Lazio, come non lo era Cragnotti e non lo era Calleri e come non lo sarà mai nessun altro presidente della LAZIO, a meno che non ci si metta a presidente una figura, che ne so, alla Bob Lovati.
Giusto per fare un esempio: è molto più Manzini la LAZIO, che qualunque altro presidente si sia succeduto, durante la sua carriera laziale, su quella poltrona.

Io non posso mandare via lotito, ma tutto quello che posso fare per screditarlo, denigrarlo e cercare di convincerlo a lasciare questa società lo faccio: radio, forum, giornali, stadio, qualunque cosa è in mio potere.

E credo, anzi di questo sono convinto, di averne pieno diritto, da tifoso, da cittadino e in ultimo, da uomo.

PS
Ciò non toglie l' onestà intellettuale: quando cose buone sono state fatte, ad esempio le diverse campagne abbonamenti, sono sempre stato il primo a sottolinearlo.
Onestà intellettuale, per me, è anche ammettere che sono pregiudizialmente avverso a lotito, non lo nego, per cui ogni aspetto lo osservo con un occhio ipercritico.
Mi sembra, invece, che alcuni vogliano negare l' opposto, cioè che sono pregiudizialmente favorevoli a lotito, a prescindere da quello che faccia o non faccia, solo perchè è il presidente.
Costoro, a casa mia, si chiamano servi.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Drieu il 26 Lug 2012, 12:21
Costoro, a casa mia, si chiamano servi.

drieu, fa' er favore: inizia ad eliminare dal tuo lessico termini come "servi", "lobotomizzati" o similia, riferendoti a chi non la pensa come te, e magari se riesce a discutere

perchè se no lo fai, poi non ti lamentare se
Citazione di: Drieu il 26 Lug 2012, 12:21spesso mi tocca pure prendermi insulti gratuiti, solo per aver mostrato un opionione differente. E sottolineo opinione.

se a me me chiami "servo" perché te dico che per me bisogna attendere e stare calmi (e poi, legittimamente, alla fine del mercato, incazzarsi), un tantinello er culo me lo fai rode

che ne pensi?

poi, sulle divisioni fra i tifosi Laziali, che te devo di'?
pensi che non so mai esistite?
pensi che se le sia inventate lotito?
così intelligente lo fai?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Drieu il 26 Lug 2012, 12:21
Io non posso mandare via lotito, ma tutto quello che posso fare per screditarlo, denigrarlo e cercare di convincerlo a lasciare questa società lo faccio: radio, forum, giornali, stadio, qualunque cosa è in mio potere.

Quello che si fatica a capire e' il perche'.
Se uno ama la Lazio, guarda alla Lazio. E i risultati, senza essere spropositamente spettacolari, non sono male.
In piu' i conclamati negozi, la tanto attesa radio e presto TV, Olympia, i cuccioloni...

Se il perche' e' perche' non ti piace "lui", allora non stai mettendo l'interesse della Lazio davanti al resto.

Facciamo cosi': a me fa molto piacere che tu decida di discuterne qui invece che altrove. Pero' pulisci il tuo linguaggio, primaditutto, verso il Presidente (a me pure stanno sul cazzo le figure di questo tipo, ma e' un Presidente e quindi lo chiamo tale), poi verso chi non la pensa come te.

E vedrai che ci arriviamo a discuterne per bene, perche' nella tua ossessione (autoammessa) secondo me non vedi le critiche feroci che si fanno a Lotito qui sopra. Io sono stato bannato dopo il mercato di gennaio.

Discussione precedente - Discussione successiva