La maglia più brutta!

Aperto da Tornado, 24 Lug 2012, 20:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.737

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
aquilalidense effettivamente anche la maglia che hai postato...ha un misto di cromature da pugno nell'occhio!!!

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: Zoppo il 25 Lug 2012, 11:19
Anzi adesso ne sono sicuro...

Oddio,non l'avevo mai vista una cosa del genere  :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Citazione di: Zoppo il 25 Lug 2012, 11:19
Anzi adesso ne sono sicuro...

stiamo scherzando vero?!?!
:elec: :elec:

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Scialoja il 24 Lug 2012, 21:59
Pure la soubrette è cessa, fail completo

Ah Scialo', ma come sei raffinato...
Lascia fare, la ragazza ha un certo non so che...

:p

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Omar65 il 25 Lug 2012, 22:43

Regà io esagero sempre, ovviamente non mi tirerei indietro se si buttasse tra le mie braccia  :=))

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Scialoja il 25 Lug 2012, 22:45
Regà io esagero sempre, ovviamente non mi tirerei indietro se si buttasse tra le mie braccia  :=))

A 'mbe', nun ce fa' preoccupa'!
:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Segnalo la maglia del FOSSOMBRONE (eccellenza marchigiana), ideata dal patron della società, lo stilista Bikkemberg

Non sono capace a postare le foto qui sopra, ma basta andare su google, scrivere FOSSOMBRONE CALCIO, cliccare su IMMAGINI e vedete voi cos'esce fuori!!!!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: brillo di lazio il 26 Lug 2012, 12:17
Segnalo la maglia del FOSSOMBRONE (eccellenza marchigiana), ideata dal patron della società, lo stilista Bikkemberg

Non sono capace a postare le foto qui sopra, ma basta andare su google, scrivere FOSSOMBRONE CALCIO, cliccare su IMMAGINI e vedete voi cos'esce fuori!!!!

Onestamente pensavo peggio.

p.s. ma è vero lo sponsor samsung ?  :o

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Hanno fatto le maglie per ipnotizzare gli avversari?  :=))

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: Magnopèl il 26 Lug 2012, 12:25

Peggio di questa?!?
Manco nella galleria degli orrori!!!! :)

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: brillo di lazio il 26 Lug 2012, 12:28
Peggio di questa?!?
Manco nella galleria degli orrori!!!! :)
No dai , almeno il materiale è decente e mi pare vesta anche bene rispetto a quei mostri postati dagli altri netter , oltre ad essere esteticamente migliore di quella a pois o di quella di "burgerking". Imho.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.737

Si

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Cioe', il gigantesco conglomerato sudcoreano intravede un potenziale enorme per aumentare la sua market penetration e revenue line nella zona dell'entroterra pesarese? :lol:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: Tarallo il 26 Lug 2012, 14:14
Cioe', il gigantesco conglomerato sudcoreano intravede un potenziale enorme per aumentare la sua market penetration e revenue line nella zona dell'entroterra pesarese? :lol:

Se mi ricordo bene Bikkembergs compro' il fossombrone per utilizzarlo come test per lo sviluppo dei suoi prodotti sportivi High Tech.
Peraltro, sempre se ricordo bene, il reclutamento dei giocatori seguiva anche un criterio estetico visto che gli stessi apparivano nelle campagne pubblicitarie internazionali.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

Il fossombrone non è nuovo a quest'affiliazione con la Bikkemberg...già 6 anni fa diversi suoi atleti prestavano come modelli per la linea scarpe della marca, che furono pubblicate anche su famosi giornali, lo so perché ho dei parenti dalle parti di Fossombrone e sono informatissimo sulla questione  :=))

Contenuto sponsorizzato

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.877
Citazione di: Omar65 il 25 Lug 2012, 22:43

se vuoi te lo spiego io: ha un che di ceramico... da bagno!
:=))

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.737
Citazione di: Tarallo il 26 Lug 2012, 14:14

Colpo sul mercato delle sponsorship per il Fossombrone F.c. La squadra che milita nel campionato di eccellenza, il cui proprietario è il noto stilista Dirk Bikkembergs, sfoggerà sulle maglie oltre allo sponsor tecnico "modaiolo", il marchio Samsung.

Salito agli onori della cronaca sportiva e della moda, il Fossombrone F.c. si lega ad uno sponsor di alto profilo internazionale pur essendo una squadra che milita "soltanto" nel campionato di eccellenza. La divisione audio/video di Samsung Electronics Italia si è legata infatti in qualità di sponsor ufficiale alla squadra biancoblu.

Il Fossombrone F.c, il cui presidente è Dirk Bikkembergs (noto stilista internazionale) potrà così vantare, per il resto della stagione, una coppia di sponsor "d'oro".

Sulle maglie della squadra marchigiana, caratteristica anche per il modello "fashion" ed inusuale, oltre al logo di Samsung Electronics Italia, ci sarà quello dello sponsor tecnico Bikkembergs, unico caso al mondo dove uno stilista, di ben altre passerelle, firma maglie da gioco.

Questo nel 2006.

Il finale della storia non è stato bello  :(

http://www.giornalettismo.com/archives/132752/bikkembergs-111-milioni-di-frode-fantasma/

P.s.: pure questi stavano in quarta divisione inglese

Discussione precedente - Discussione successiva