Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

alby1608

*
Lazionetter
* 10.244
Citazione di: Dissi il 26 Lug 2012, 13:06
scrivo poco su questo topic ma lo leggo spesso

è possibile spurgarlo dei commenti di romanisti frustrati?

Almeno vadano a scrivere nell'apposito topic:
http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,12876.620.html
no anzi meglio qui:
http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,7598.0.html

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: FatDanny il 26 Lug 2012, 12:54
il problema è che se tu fai tutti gli acquisti prima, poi nelle operazioni in uscita tutti giocano al ribasso.
Perché a quel punto è chiaro come il sole che tu hai ESIGENZA di toglierti quei giocatori.

Ti faccio un esempio: Floccari.
Tu l'anno scorso ti sei fatto infinocchiare dal Parma perchè avevi ESIGENZA di dar via Floccari.
Perchè avevi preso Cissè e Klose in anticipo.
Il Parma lo sapeva e dettava lei le condizioni. E infatti è andata come sappiamo...

Oggi su quello stesso Floccari fai un discorso diverso.
Lo vendo ORA alle MIE condizioni. Non ho ESIGENZA di venderlo. nel senso che se non mi accontenti me lo posso anche tenere. Quindi o lo vendo come dico io o l'attaccante è lui.

Ti sembra scriteriato? Può non essere esaltante per i tifosi, ma non è scriteriato.

Regà, fare mercato (quello con gli euri veri, non quelli del monopoli) è molto più difficile di quel che sembri a noi.
concordo, il mercato è una partita a scacchi dove ruotano tanti tanti milioni

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Citazione di: dani2110 il 26 Lug 2012, 12:44
Ma fatemi capire...voi avete la paura fondata che il mercato della Lazio si chiuda qua...con Ederson e il ritorno di Zarate?

Io ne ho quasi la certezza.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.034
Citazione di: Magnopèl il 26 Lug 2012, 12:56
:lol:

samuel delle merde si parla altrove! eccheccazzo , scusa eh.

occhio che girano infiltrati.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Lug 2012, 12:54
così allora lotito è inattaccabile....in difesa abbiamo Dias Diakitè e Biava, Biava mi sembra abbia 36 anni e è in forte calo, Dias ha avuto molti problemi...cioè se non prendiamo neanche un centrale siamo nella cacca per me...
In avanti dopo Klose abbiamo Zarate Rocchi Kozak....per me gli ultimi due non sono all'altezza di essere le prime riserve ( in un 4-4-2 ora potrebbero essere i primi sostituti) e Zarate non se può fare il titolare, negli ultimi anni ha dimostrato di no

In attacco, oltre ai giocatori da te citati, abbiamo Floccari, che è un signor giocatore.
Se parte lui, arriva un altro. (Alfaro andrà sicuramente a giocare altrove per inquadrare lla serie A)
Ederson, può giocare indifferentemente come esterno o come vice Zarate.
Se non arriva nessuno entro il 31 agosto, hai ragione ad essere deluso ed inca§§ato, perchè il ragionamento che fai tu sulla difesa non fa una piega.

Però, c'è un ragionamento che il mister e la società stanno facendo, l'utilizzo di Radu come jolly tra il centro e la fascia con la conferma di Garrido prima alternativa.
Dunque se il centrale salta, sicuramente l'esterno sinistro arriva !!

Comunque per me, con Onazi abbiamo sistemato il centrocampo (perchè per me è forte forte forte) Hernanes al centro mi ha convinto, l'altro giorno contro il siena, quando si accentrava si accendeva la luce...deve giocare al centro.
Mesi fa scrissi che aveva caratteristiche diverse da pirlo e non aveva lo stesso lancio e la stessa visione, mai scrissi parole più sbagliate, ho l'impressione che il vero Hernanes non l'abbiamo ancora mai visto e se giocherà lì in mezzo, godremo di un vero top player !!

Occhio ad Onazi, perchè rischia di togliere il posto sia a Ledesma che a Cana per giocare da scudiero al fantasioso brasiliano.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Tarallo il 26 Lug 2012, 13:02
QUESTO E' IL TOPIC DEL MERCATO DELLA LAZIO.

A tarà, sto Topic è cambiato, te ne dev ifa una ragione ..... come Sercio sel adeve fare  sulla storia dei 4 campioni :)

dai se scherza e non vi offendete

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

porgascogne

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
dalle parole di quel gran signore di zamparini sembra quasi che su Balzaretti sia pronto a fare un dispetto alla Lazio giusto per il gusto di farlo. Ma sicuramente sono paranoico io...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
dalle parole di quel gran signore di zamparini sembra quasi che su Balzaretti sia pronto a fare un dispetto alla Lazio giusto per il gusto di farlo. Ma sicuramente sono paranoico io...

Si pero' oggi parlare direttamente al giocatore e' un'abitudine, dimentichiamo che e' una porcata.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Tarallo il 26 Lug 2012, 12:47

LOTITO:"LAVORIAMO PER PORTARE 3-4 CAMPIONI"

LAZIO/Lotito: 'Lavoriamo sul mercato per portare 3-4 campioni. Montella? Le nostre strade potrebbero incrociarsi'

"Stiamo lavorando per il futuro, mi auguro di poter rendere più competitiva questa squadra, abbiamo in cantiere 3-4 acquisti importanti che possono aumentare il valore di questa rosa". ....
Alessio Aliberti

Claudio Lotito, ha infatti annunciato sbarchi freschi durante la prossima campagna acquisti estiva. Parla schietto il numero uno delle Aquile: «Speriamo di aggiungere tre-quattro campioni nei vari reparti per rendere più competitiva la squadra sia in campo nazionale che internazionale». Parole che saranno supportate anche dai fatti soprattutto se la Lazio riuscirà a raggiungere l'obiettivo Champions League.

Ma.. ma.. allora era tutta una cazzata del catetere questo fatto dei 4 campioni che certamente arriveranno?

Non é possibile! Mi sento raggirato, turlupinato, manipolato da questi conduttori di radio locali e dai giornalisti che parlano di Lazio a sproposito.
Ci sono caduto con tutte le scarpe, mi hanno preso in giro.

Proprio a me, a cui non la si fa.

Lotito non aveva mai detto prenderemo 4 campioni.
E io che non ho esitato a pensare male, senza neanche informarmi bene.. Scrivendo parole di fuoco dalla mia postazione all'indirizzo del gestore.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Intanto tra oggi e domani l'agente di Xandao sarà di nuovo in Italia.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
qualcuno ha news su Peluso?

Per me se l'atalanta tira troppo la corda, fa la fine di antonelli del parma.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
 @Robylele: boh? ... però a me sembrava di averlo sentito in diretta... "Prenderemo 4 campioni"

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Tarallo il 26 Lug 2012, 14:11
Si pero' oggi parlare direttamente al giocatore e' un'abitudine, dimentichiamo che e' una porcata.

quello si, abitudine pessima e che di solito porta le società ad innervosirsi ed irrigidirsi sulle eventuali cessioni (giustamente)

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Il Mitico™ il 26 Lug 2012, 14:13
Intanto tra oggi e domani l'agente di Xandao sarà di nuovo in Italia.
Spero per le ferie

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Fantastico alcuni di voi partono in quarta per difendere lotito anche preventuvamente, in un momento in cui il mercato sembra bloccato se dice che nn è vera la storia dei 4 campioni....stiamo bene cosi spero di non sentirlo ma penso manchi poco....

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Lug 2012, 14:16
Fantastico alcuni di voi partono in quarta per difendere lotito anche preventuvamente, in un momento in cui il mercato sembra bloccato se dice che nn è vera la storia dei 4 campioni....stiamo bene cosi spero di non sentirlo ma penso manchi poco....

Nessuno dice nulla, fabri'.
Si e' riportato il virgolettato cosi' ognuno decide da se'.
Piu' imparziale di cosi' io non so cosa fare.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 26 Lug 2012, 12:47Speriamo di aggiungere tre-quattro campioni nei vari reparti

aaaaaalt!!!

qui si sta cercando di prenderci per il sedere per l'ennesima volta
3 o 4 facciamo 3, così il conto è più facile nei vari reparti (che lo ricordo sono 4: portiere, difensori, centrocampisti ed attaccanti) fa 12 campioni, no 3

infatti: 3 x 4 = 12
(e sarebbe stato 16, ovvero 4 x 4 = 16, caro lotito...a me non m'enculi)

capito?
12 campioni: daje, ne mancano 11

chi amo preso?

Discussione precedente - Discussione successiva