Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: est1900 il 26 Lug 2012, 14:34
Però blow non glieli puoi neanche regalare (perchè quello chiedono), contribuendo oltre tutto all'ingaggio.
A quelle merde pescaresi poi...
io non lo so quanto offrono loro e quanto chiediamo noi.
la sensazione è sempre la stessa, cioè che lotito voglia essere più furbo della sua controparte.
certo che qualsiasi trattativa, sia essa in entrata, che in uscita è un parto, logora e sfinisce chiunque, come sempre.
se penso che balzaretti possa finire alle cacche mi viene il voltastomaco.
ma secondo voi a parità di offerta tra noi, cacche e napoli, lui sceglie noi?
levamoselo dalla testa che forse è meglio.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.756
Lotito credeva che le vicende breno e yilmaz sarebbero finite diversamente. Con ederson e il terzino fanno 4.
Ripeto , basta che arrivino rinforzi addeguati , poi sticazzi.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: robylele il 26 Lug 2012, 14:38
non so se rob sono io ma io la penso così: le mistificazioni della realtà (cit.) non mi piacciono.
A me l'intervista mi è parsa chiara e presuppone che entro 40 giorni arrivino altri due elementi validi.
Succederà? Non lo so, ma di sicuro prima di fare il processo a Lotito va fatto ai giornalari, ai titolisti e a vari netter che s'attaccano a qualunque minchi.ata del catetere per montare casi insistenti.
Poi facciamolo pure il processo a Lotito.

ok perfetto...speriamo tutti,, io spero che arrivi anche una punta

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: robylele il 26 Lug 2012, 14:12
Ma.. ma.. allora era tutta una cazzata del catetere questo fatto dei 4 campioni che certamente arriveranno?

Non é possibile! Mi sento raggirato, turlupinato, manipolato da questi conduttori di radio locali e dai giornalisti che parlano di Lazio a sproposito.
Ci sono caduto con tutte le scarpe, mi hanno preso in giro.

Proprio a me, a cui non la si fa.

Lotito non aveva mai detto prenderemo 4 campioni.
E io che non ho esitato a pensare male, senza neanche informarmi bene.. Scrivendo parole di fuoco dalla mia postazione all'indirizzo del gestore.

A no?

LAZIO/Lotito:
"Stiamo lavorando per il futuro, mi auguro di poter rendere più competitiva questa squadra, abbiamo in cantiere 3-4 acquisti importanti che possono aumentare il valore di questa rosa". ....
Alessio Aliberti

Non l'ha detto Sercio, lo ha detto Lotito in persona.
Aspetto quei "3-4 acquisti importanti" di cui ha parlato il tuo principale con tanto di virgolettato....
Pensa, mi vanno bene anche giocatori normali... Purtroppo anche la normalità sembra un qualcosa di irraggiungibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 26 Lug 2012, 14:42
Lotito credeva che le vicende breno e yilmaz sarebbero finite diversamente. Con ederson e il terzino fanno 4.
Ripeto , basta che arrivino rinforzi addeguati , poi sticazzi.
infatti se fossero arrivati quei 4 io sarei stato contentissimo...vediamo se riusciamo a fare un piano b

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Lug 2012, 14:27
a tarà si riportano i virgolettati che fanno comodo, famme capire esplicitamente ( dico a tutti coloro che la pensano come rob, che poi non s è capito che pensa ma vabbè) quindi sta cosa dei 4 campioni se la siamo inventatE?
e alla presentazione di ederson quando gli hanno ricordato ma i 4 campioni presidè?
e lui ha detto "prima cosa avevo detto 3 o 4 comunque vedremo", queste non le riportate ?

Fabrì, non ce lo siamo inventati, Lotito ste sboronate le ha sempre fatte e le continuerà a fare.
Ma :

1) Per lui Ederson è un campione, dunque il parametro da lui usato va già preso con le molle.
2) L'entrata dei 3/4 campioni doveva essere fatto al netto delle cessioni di foggia, Zarate e Floccari, che puntualmente non sono stati riscattati.
3) Uno dei campioni doveva essere Breno e visto come son finite le cose ce la siam presi nel secchio !!

Adesso sta a noi tifosi, non fare le pulci a quelle parole e a legger tra le righe nel mercato della Lazio.

In entrata, ci sono:

Ederson
Candreva (riscattata la metà più accordo fissato con l'udinese per l'altra.)
Zarate (fine prestito ma pur sempre un acquisto è !!)
Floccari (idem Zarate)
Cavanda (idem con patate)

Poi dalla primavera, si son pescati due gioiellini che son molto più che giovani promettenti (Rozzi e Onazi)

Ad oggi Petkovic, sta valutando la rosa e vedendo chi può essere utile alla causa e chi no !!
Se Petkovic dice: Onazi è buono, Cavanda come alternativa mi va bene, Floccari e Zarate son due giocatori su cui punto forte, Candreva mi sta bene, Ederson è forte forte.

Questi vanno considerati acquisti a tutti gli effetti.
Dunque secondo i parametri di Lotito, di campioni ne son arrivati già 4 (Ederson,Candreva, Floccari, Zarate)

Inoltre è rimasto un piccolo tesoretto per completare la difesa, ma c'è tempo fino a fine Agosto.

Poi se a Petkovic, non vanno bene Floccari e Kozak e vuole altro, c'è tempo per completare la rosa.
Ma è inutile comprare tanto per fare.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: robylele il 26 Lug 2012, 10:31
Certo che è una mia opinione. E anche della società, già che ha rinnovato a questi giocatori.

Spalmare è termine inesatto e da te utilizzato impropriamente, ho parlato solo di rinnovi (per un anno) a due giocatori che si riveleranno utilissimi con buona probabilità.

Dovresti leggere meglio prima di partire in quarta. Io non so nulla, come gli altri dico la mia e mi pare di essere stato molto chiaro dicendo che probabilmente la rata per Honda dovrebbe corrispondere a quella di Ylmaz. Che non andrebbero sommate quindi. Sempre IMHO.
Per quanto riguarda Cisse, se è stato un errore abbiamo recuperato abbastanza, ma non è che non ci costò nulla l'estate scorsa, eh?

Dello sponsor, prima dell'avvento di Lotito, non è mai fregato un cazzo a nessuno. Se pensi che con quell'entrata faremmo un salto di qualità dovresti avere il buon senso di considerare allora che un certo salto di qualità l'abbiamo fatto anche con altro tipo di operazioni.
Dal vecchio tetto ingaggi in poi.
Eppure non mi pare che ne parli spesso, preferisci parlare dello sponzo delle aradio..

di j.angel parlane dopo che c'è andato al Benfica. SEMBRA.....  Se e quando arriverà ti dimostrerò che con un altro nostro flop (Eliseu) c'abbiamo invece guadagnato.
Poi se leggessi con più serenità ti accorgeresti che i flop sono stati menzionati solo per far capire che sbagliano tutti e non solo la vostra ossessione

Yepes farebbe il titolare poi è un tuo convincimento personale, una tua rispettabile opinione (cit.) che a me fa solo sorridere e che non potrà mai avere una controprova.

p.s.: quaresma TRA CARTELLINO E INGAGGIO è COSTATO 60 milioni, abbello...... In proporzione dovevi casomai paragonarlo all'affaire Zarate, non ai giocatori di cui stiamo parlando.
guarda ti avevo risposto poi ho cancellato tutto perchè tanto è inutile.... hai ragione te basta polemizzare: va tutto bene madama la marchesa!! ora qui parlerò solo di calciomercato. a proposito novità?

Property

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 26 Lug 2012, 14:17
Nessuno dice nulla, fabri'.
Si e' riportato il virgolettato cosi' ognuno decide da se'.
Piu' imparziale di cosi' io non so cosa fare.
ecco l'altro virgolettato sky tg 24

"...la squadra deve dare il 101% per fare risultato.La Lazio acquisterà tre o quattro campioni, il progetto prosegue, e prosegue in un rilancio non solo di qualità gestionale che ha dimostrato trasparenza e risultati economici importanti ai fini dei bilanci, ma anche possibilità di ottenere risultati in campo sportivo"..

come vedi di virgolettati ce ne sono a josa.
decidi da te.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alex_k

Visitatore
La storia dei 3/4 campioni la prima volta Lotito lo disse a Sky (se non ricordo male in diretta).
Ma mi ricordo perfettamente che indugiò, non gli veniva la parola giusta e poi sparò il termine "campioni", come se fosse la prima parole che gli veniva in mente.
/OT

est1900

Visitatore
Lotito parlò perchè per Breno e Ylmaz se la sentiva calla.
Probabilmente il quarto sarebbe stato Balzaretti, col quale aveva raggiunto l'accordo e confidava in tre mesi di convincere Zamparini.
Adesso, purtoppo, stiamo scontando la difficoltà (economica e tecnica) a reperire alternative a quei tre.
Con l'aggravante degli esuberi che non si riescono a piazzare.
Se le cose rimangono così, temo arriverà solo il terzino.
Non sarebbe poco ma non sarebbe neanche il massimo.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: asteN_A. il 26 Lug 2012, 14:45
Fabrì, non ce lo siamo inventati, Lotito ste sboronate le ha sempre fatte e le continuerà a fare.
Ma :

1) Per lui Ederson è un campione, dunque il parametro da lui usato va già preso con le molle.
2) L'entrata dei 3/4 campioni doveva essere fatto al netto delle cessioni di foggia, Zarate e Floccari, che puntualmente non sono stati riscattati.
3) Uno dei campioni doveva essere Breno e visto come son finite le cose ce la siam presi nel secchio !!

Adesso sta a noi tifosi, non fare le pulci a quelle parole e a legger tra le righe nel mercato della Lazio.

In entrata, ci sono:

Ederson
Candreva (riscattata la metà più accordo fissato con l'udinese per l'altra.)
Zarate (fine prestito ma pur sempre un acquisto è !!)
Floccari (idem Zarate)
Cavanda (idem con patate)

Poi dalla primavera, si son pescati due gioiellini che son molto più che giovani promettenti (Rozzi e Onazi)

Ad oggi Petkovic, sta valutando la rosa e vedendo chi può essere utile alla causa e chi no !!
Se Petkovic dice: Onazi è buono, Cavanda come alternativa mi va bene, Floccari e Zarate son due giocatori su cui punto forte, Candreva mi sta bene, Ederson è forte forte.

Questi vanno considerati acquisti a tutti gli effetti.
Dunque secondo i parametri di Lotito, di campioni ne son arrivati già 4 (Ederson,Candreva, Floccari, Zarate)

Inoltre è rimasto un piccolo tesoretto per completare la difesa, ma c'è tempo fino a fine Agosto.

Poi se a Petkovic, non vanno bene Floccari e Kozak e vuole altro, c'è tempo per completare la rosa.
Ma è inutile comprare tanto per fare.

Appunto. Amen. Non rompete le palle fino alla fine del mercato. Si può? Oppure come al solito (andate a leggere i post dell'anno scorso che comicità...) mò chiacchierate (del nulla) e poi sparirete?

Forza Lazio

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Bene, famo che in circostanze diverse ha detto cose diverse e lo ha detto.

E' un cazzaro, forse anche piu' di altri - tipo De Laurentis o Della Valle.

Che famo? Se po' passa' avanti? Famoli sti conti, a fine agosto.
Come li ho fatti io a fine gennaio.

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: neversurrender il 26 Lug 2012, 14:40

Ci sarebbe pure questo di virgolettato:
A chi damo retta?
Facciamo come con Pandev che non ha mai usato l'espressione "tirare i remi in barca"?
per molti netter si, meglio perder tempo alla caccia alle streghe brutte e cattive antilotitiane.

Finchè un bel giorno si rendono, claudiuccio gli dice in faccia che pandev è stata una sua scelta per cambiare il sistema degli arbitrati...

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Citazione di: asteN_A. il 26 Lug 2012, 14:45

Continuo a leggere "c'è tempo fino al 31 agosto"...., come dicevo una manciata di pagine fa :meno giorni mancano alla fine del mercato e più le squadre che dovrebbero cederti il calciatore non hanno tempo sufficiente per rimpiazzarlo.

Oltretutto il 31/08 sono già iniziate coppe e campionati

Dunque quello che trovi disponibile è esclusivamente un calciatore considerato non necessario/in esubero dalla squadra che lo vende

E noi non abbiamo bisogno di giocatori del genere, ne abbiamo già a volontà

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Alex_k il 26 Lug 2012, 14:47
OT
La storia dei 3/4 campioni la prima volta Lotito lo disse a Sky (se non ricordo male in diretta).
Ma mi ricordo perfettamente che indugiò, non gli veniva la parola giusta e poi sparò il termine "campioni", come se fosse la prima parole che gli veniva in mente.
/OT

:lol:

nu je veniva er termine latino

Property

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 26 Lug 2012, 14:50

Che famo? Se po' passa' avanti? Famoli sti conti, a fine agosto.
Come li ho fatti io a fine gennaio.
siamo già passati avanti.
ma negare che l'abbia detto facendo passare gli altri per mistificatori, questo non può passare.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: est1900 il 26 Lug 2012, 14:48
Lotito parlò perchè per Breno e Ylmaz se la sentiva calla.
Probabilmente il quarto sarebbe stato Balzaretti, col quale aveva raggiunto l'accordo e confidava in tre mesi di convincere Zamparini.
Adesso, purtoppo, stiamo scontando la difficoltà (economica e tecnica) a reperire alternative a quei tre.
Con l'aggravante degli esuberi che non si riescono a piazzare.
Se le cose rimangono così, temo arriverà solo il terzino.
Non sarebbe poco ma non sarebbe neanche il massimo.

Ma che accordo avrebbe raggiunto con Balzaretti se quello non fa altro che dire che vuole andare a Parigi o restare a Palermo???

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: Sercio69 il 26 Lug 2012, 14:44
abbiamo in cantiere 3-4 acquisti importanti che possono aumentare il valore di questa rosa". ....

Cantiere = lavori in corso =  stiamo trattando .
Poi la trattativa uò finire bene o male.

I giornalisti e le radio cambiarono quanto detto da lotito.

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Citazione di: Mohammed Hussein il 26 Lug 2012, 14:52
Ma che accordo avrebbe raggiunto con Balzaretti se quello non fa altro che dire che vuole andare a Parigi o restare a Palermo???

Ho letto che avremmo discusso l'offerta economica col procuratore.
Lui ce verrebbe qua.
E' la ballerina che je rompe er cazzo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Property il 26 Lug 2012, 14:52
siamo già passati avanti.
ma negare che l'abbia detto facendo passare gli altri per mistificatori, questo non può passare.

Bene, io avevo letto i virgolettati che ho postato.

Altri ne postano altri in cui si dice la societa' prendera' 3 o 4 campioni.

Io non ho mistificato, io non avevo le stesse informazioni. Con le quali COMUNQUE non direi "ha promesso 4 campioni" perche' li' si che mistificherei.
Allora facciamo l'esame di coscienza.

Discussione precedente - Discussione successiva