Dalle News: Lotito, vertice con Petkovic (Corriere dello Sport)

Aperto da Lazio.net, 26 Lug 2012, 08:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: AquilaLidense il 26 Lug 2012, 14:59

Il secondo è un espressione troppo offensivia; qua nessuno è servo di Lotito solo che pensa che sia un buon presidente ed il suo occhio, contrariamente al tuo e al mio, è eccessivamente "iper-favorevole.

Piccola dissertazione OT:
l' uso del termine "servo" non è da intendersi in senso dispregiativo in quanto tale. Spesso lo è, ma non necessariamente. Nel mio caso non lo era.  Piuttosto, riprendendo una definizione da dizionario, voleva intendere: Chi si mette a disposizione di una persona, di un'istituzione o di un ideale con dedizione totale.

Non a caso si usa anche l' espressione "servo dello stato"....per alcuni ha un' accezione positiva, per altri no

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
drieu, tu sei un servo di Toffolo o dell'ellenico?

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: robylele il 26 Lug 2012, 15:31
drieu, tu sei un servo di Toffolo o dell'ellenico?

ahaah... di nessuno di due, mi dispiace.
Ho criticato molto, quando l' ho ritenuto giusto, l' operato di entrambi, tra l' altro.

Casomai posso ritenermi un servo della Lazio, questo sì

PS
Toffolo non ha più niente a che fare con la curva da circa 2 anni.

porgascogne

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva