Lazio-Torino, la partita!!

Aperto da Tarallo, 26 Lug 2012, 14:47

Discussione precedente - Discussione successiva

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: slaven il 26 Lug 2012, 15:45
piantatela con questa storia che chiunque critichi lotito o l'allenatore automaticamente diventa un bavoso.
quanto ai dirimpettai, ricordiamoci che il Boemo mandava in gol come niente un piedi_fucilati come DelVecchio. Con Destro farà ancora meglio.
Prima di prederli per il culo, pensiamo che stanno faccendo un mercato mirato ai settori in cui hanno bisogno. La stessa cosa che avremmo dovuto fare noi e non abbiamo fatto.
E i risultati si vedono con Siena e Torino.
Prepariamoci a lottare per la salvezza.
hai scassato la minchia co sta roma e destro a noi non ce ne frega niente di quello che fanno tu preparate a piattelainderculo

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: italicbold il 26 Lug 2012, 15:43
Solo Zarate sembra averne un po.

Ma sempre addosso al muro avversario finisce la sua corsa

porgascogne

Visitatore
piantatela con questa storia che chiunque critichi lotito o l'allenatore automaticamente diventa un bavoso.
quanto ai dirimpettai, ricordiamoci che il Boemo mandava in gol come niente un piedi_fucilati come DelVecchio. Con Destro farà ancora meglio.
Prima di prederli per il culo, pensiamo che stanno faccendo un mercato mirato ai settori in cui hanno bisogno. La stessa cosa che avremmo dovuto fare noi e non abbiamo fatto.

utilizzi troppe maiuscole per definire la merda
io t'avrei già cacciato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.875
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Glik

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.875
(cmq nell'ultimo periodo c'è un invasione di merda)

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
guardiamo a casa nostra cè da preoccuparsi.. questi lanciano la palla alla spera in dio,primo tempo inguardabili..

sensodilazio

*
Lazionetter
* 386
4 4 2 non ha mai dato buoni frutti la lazio migliore dai tempi di rossi e con reja anche l'ho sempre vista col rombo a centrocampo perche non abbiamo ali a sufficienza. 3 cose:

1) ledesma o gioca da ledesma (davanti la difesa) o lo snaturi e non rende

2) garrido nun se po guardà

3) a centrocampo insistere sempre su lulic e gonzales e puntare dritto su ederson o hernanes (mauri bisognerà dosarlo bene)

in definitiva

marchetti

konko                 diakite                    dias                  radu

ledesma

gonzales/mauri                                             lulic

ederson/hernanes

zarate

klose

o giochiamo cosi e se lo ficca in testa petckovic o nada

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

io non credo che tu sia un riommanista però cazzaccio perchè mi devo preparare a lottare addirittura per la salvezza il 26 luglio dopo due amichevoli perse? e dai... un minimo di equilibrio.
con questa chiudo prima che lucchettino anche sto topic.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: StylishKid il 26 Lug 2012, 15:46
A me pare che Maurito non sia cambiato poi molto nel modo di (non) giocare...

:o :o :o :o
ma che partita stai a vedè? è l'unico che sta provando a giocare

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
A Slaven a Boston so le 10 di mattina, bisogna che te colleghi eh...

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
nun ve preoccupate nell'intervallo claudiuccio fa una telefonata e ce compra bale

Contenuto sponsorizzato

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Vabbè un riassunto de 'sto primo tempo? Come andiamo?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.930
Qual'è il programma delle amichevoli di Agosto? Qui servono squadre all'altezza per capire cosa non va

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non hanno ancora la condizione per fare pressing, Ledesma non si è ancora adattato al gioco di Petkovic: va bene essere aggressivi, ma se Mauri sale, lui deve restare basso.

Non si facessero prendere dal panico e dalla rabbia e giocassero bene, è solo un'amichevole.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: cholo1966 il 26 Lug 2012, 15:49
:o :o :o :o
ma che partita stai a vedè? è l'unico che sta provando a giocare

Mi riferivo al suo modo di giocare in effetti. Mi sembra sia rimasto lo stesso modo di qualche mese fa.
Indubbio che cerchi di fare qualcosa, ma alla sua maniera.
Mi sembra.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
lenti, scollati, la cosa che lascia perplessi è la fase difensiva o meglio è il centrocampo che embra compassato e senza copertura...manca un uomo di corsa e quantità tipo gonzales,brocchi.....poi dietro siamo in ritardo fisico....certo è calcio d'estate però oggi sarebbe importante non perdere, giusto per non sentire troppa "merda" in giro...anche dai laziali, anzi soprattutto!

slaven

*
Lazionetter
* 106
Citazione di: gunners il 26 Lug 2012, 15:47
hai scassato la minchia co sta roma e destro a noi non ce ne frega niente di quello che fanno tu preparate a piattelainderculo

romanista lo dici a qualcun altro, io sono lazialissimo. mio padre, croato, quando è emigrato a Roma perché da noi c'era la guerra, scelse la Lazio e mi fece laziale, quindi porta rispetto!

Contenuto sponsorizzato

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.109
Sansone c'avrebbe fatto comodo anche a noi

GfB

*
Lazionetter
* 766
Io una cosa buona della Lazio l'ho vista: l'aquila!  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva