Lazio-Torino, la partita!!

Aperto da Tarallo, 26 Lug 2012, 14:47

Discussione precedente - Discussione successiva

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.477
Citazione di: Sercio69 il 26 Lug 2012, 16:05
Dipende dallo stipendio lordo di Garrido, che io non conosco.
Certo è che buona parte di quello che abbiamo ricavato dalla brillante operazione Kolarov se lo prende Garrido e il fisco italiano....

E pensare che soltanto 3 mesi fa sognava la nazionale spagnola...

La rinascita di Garrido: "All'inizio ho avuto dei problemi non è stato facile adattarsi... Adesso ho preso forza, la Nazionale resta il mio sogno"

Dopo una prima stagione deludente in Italia, costellata da tanti infortuni, quest'anno Javier Garrido ha giocato con un più continuità e, come riporta il Corriere dello Sport, il suo rendimento è migliorato notevolmente. L'ex terzino del Manchester City ha vissuto momenti difficili. "Ho preso forza, sto giocando di più, c'ero nel derby contro la Roma –ha confessato in un'intervista rilasciata al portale spagnolo mediapunta.es -. All'inizio ho avuto problemi è stato difficile adattarsi. Vivo solo a Roma e quando tornavo a casa senza giocare, senza sentirmi partecipe non era facile, sono diventato vulnerabile". Ha esordito in Spagna con la maglia della Real Sociedad, il trasferimento in Inghilterra e poi il suo arrivo in Italia nell'ambito della trattativa col City per Kolarov: "La passione per il calcio me l'ha trasmessa mio padre, ama questo sport e ogni volta che poteva mi portava allo stadio a vedere la Real Sociedad. La proposta di rinnovo era conveniente, ma l'ultima stagione in cui ho giocato in Spagna è stata disastrosa". Arrivò l'offerta irrinunciabile del Manchester City: "Pensai alla possibilità di cambiare paese, di conoscere un'altra cultura e di compiere il passo definitivo per maturare. Le cose sono cambiate in poco tempo – continua Garrido -, sono arrivati nuovi proprietari e nuovo allenatore. Mancini mi ha dato qualche opportunità, ma l'anno dopo ho sentito che sarebbe arrivato Kolarov e ho capito che avrei dovuto trovare una via d'uscita. Ho scelto di andare in Serie A, alla Lazio". A Roma Garrido conduce una vita semplicissima e non ha stretto "Amicizia con Bojan e Josè Angle".  La rivalità tra i tifosi biancocelesti e quelli della Roma è veramente forte: "Sicuramente qualcuno potrebbe dirmi qualcosa. Lo spirito del tifoso non distingue tra vita professionale e personale. La mia giornata? Di mattina leggo la stampa, ci alleniamo alle tre. In serata, se c'è l'occasione, vado a cena con qualche compagno. La città è caotica, è necessario saper scegliere quando andare in centro, altrimenti è meglio organizzarsi in casa".  Garrido non conosce il suo futuro, proverà a strappare la conferma in queste ultime sei partite, intanto sogna la nazionale spagnola: "Quando sei all'estero, se non sei famoso, è normale non essere seguito, le opportunità svaniscono. Al City, dopo il primo anno, si è parlato della mia convocazione. La Nazionale resta un sogno e aspiro a raggiungerla. Anche per questo devo continuare a lavorare duramente", ha concluso il terzino basco.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.666
lo sapevo... ma si sta vedendo chiaramente:

SERVE CATTIVERIA SOTTO PORTA

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: italicbold il 26 Lug 2012, 16:07
Non ho detto questo.
Ho detto che ieri, con Candreva, la Lazio spingeva di più sulle fasce e mi piaceva di più.

No, appunto, utilizzavo la tua affermazione (sono d'accordo) per spiegare perche' arrivare a facili conclusioni ora sarebbe sbagliato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
dubitate forse che Lulic non sappia saltare l'uomo? oggi c'è riuscito una volta? e come lui, anche Mauri etc...
anche io vorrei sempre vincere, ma è la seconda amichevole di LUGLIOOOOOOOOOOOO!

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Murmur il 26 Lug 2012, 16:10
Potreste evitare di scassare il quarzo pure qua co kolarov, lo stipendio de garrido e compagnia bella?

pure qua? ...è la prima volta che lo scrivo, forse ti confondi con la traduzione italiano-svedese della parola murmur :)

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: AquilaLidense il 26 Lug 2012, 16:09
senza offesa: Se Sercio va alla Polizia e ti denuncia per Stalking mesà che non c'ha tutti i torti :)
Tranquillo, è un amico. Sa benissimo che non lo farei mai....
E' che ci divertiamo così...  :beer:
Vero Robylè?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.624
Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.849

Citazione di: AquilaLidense il 26 Lug 2012, 16:12
pure qua? ...è la prima volta che lo scrivo, forse ti confondi con la traduzione italiano-svedese della parola murmur :)

basta, te prego  :)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Comunque oggi come ieri: gli avversari hanno segnato sulle uniche occasioni avute. I nostri portieri non hanno fatto mezza parata.

Noi oggi abbiamo avuto almeno 4 occasioni nitide per segnare

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.849

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: robylele il 26 Lug 2012, 16:07
ammazza.. sei già riuscito ad inquadrare Petkovic!  Complimenti, sei un tecnico!     :)

Pensa che c'era chi dopo le amichevoli con l'Auronzo aveva visto schemi interessanti...
Come mai non sei intervenuto lì?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Gran tiro di Candreva ancora, sto ragazzo ha una voglia di spaccare il mondo che quest'anno brucia l'erba.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ora e' 4-2-3-1 con Onazi e Gonzo dietro, Candreva Herny Lulic e Zarate unica punta.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
per me Onazi rimane e gioca in prima squadra.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Domani Quito come minimo chiede la testa di Petkovic

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Sercio69 il 26 Lug 2012, 16:15
Pensa che c'era chi dopo le amichevoli con l'Auronzo aveva visto schemi interessanti...
Come mai non sei intervenuto lì?

perchè non sono un tecnico come te, che ha già inquadrato Petkovic dopo poche amichevoli.

Discussione precedente - Discussione successiva