Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

habana

*
Lazionetter
* 990
Citazione di: Ranxerox il 26 Lug 2012, 19:14
Aggiornaci pure sui successivi!

è aBBonata questa?

Settore?

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: samuel il 26 Lug 2012, 19:12
I 18 giocatori assoluti di valore quali sarebbero? io vedo solo hernanes, ederson, lulic, klose e zarate, ma gli altri fermate te prego...

beh, ci sarebbe pure Cana che non è proprio una pippa, Dias che ha steccato l'ultima stagione ma non è di certo un difensore scarso.. Marchetti

altri, come Ledesma, Diakitè e Candreva sono giocatori di tutto rispetto pur non essendo dei campioni.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Charlot il 26 Lug 2012, 19:12
hai ragione...   un commento...  due...  poi al terzo ripetitivo rompono il caxxo...  e si lamentano se siamo a 750 pagine, 700 sono lamentele, critiche, pianti, auguri di infortuni, di stragi, di disgrazie...  ma che caxxo di vita fanno aho...
Per non essere ripetitivo, e rientrare contestualmente nel topic, dacci tu un commento su questo mercato della Lazio invece che preoccuparsi che vita fanno gli altri...
In un forum si discute di un topic, non si danno i voti ai posts e soprattutto non ci si dovrebbe permettere di considerare "troll" chi posta opinioni che non coincidono con le proprie. Si chiama educazione...
Comunque, fai conoscere la tua di opinione sul topic....

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
domani a facco nella sua filippica je viè l'infarto :lol:

quito penso sia andato già in ospedale..

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.323
Citazione di: Sercio69 il 26 Lug 2012, 19:19
Per non essere ripetitivo, e rientrare contestualmente nel topic, dacci tu un commento su questo mercato della Lazio invece che preoccuparsi che vita fanno gli altri...
In un forum si discute di un topic, non si danno i voti ai posts e soprattutto non ci si dovrebbe permettere di considerare "troll" chi posta opinioni che non coincidono con le proprie. Si chiama educazione...
Comunque, fai conoscere la tua di opinione sul topic....
ho scritto i miei commenti sul calcio mercato un mese fa, te li ripeto perché non ho la presunzione di essere ricordato per le mie perle di saggezza: a questa squadra mancano 2-3 elementi, ma chi arriva DEVE essere FORTE, GIOVANE e SANO. Questo per quanto riguarda il mercato, per il resto, se ti senti chiamato in causa come rompi[...], evidentemente ti stai accorgendo  che su 100 commenti hai scritto sempre le stesse cose...
sei libero di scrivere quello che vuoi, come gli altri sono liberi di scrivere che dopo diversi commenti sempre dello stesso tenore ci si incomincia a rompere il caxxo, ma non si tratta ne di educazione ne di trollismo, e solo ripetitività, ecco perché siamo ad oltre 750 pagine...
tu continua a scrivere quello che vuoi e gli altri saranno liberi di scrivere che sei ripetitivo e rompi[...]...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.323
beh, ci sarebbe pure Cana che non è proprio una pippa, Dias che ha steccato l'ultima stagione ma non è di certo un difensore scarso.. Marchetti

altri, come Ledesma, Diakitè e Candreva sono giocatori di tutto rispetto pur non essendo dei campioni.

ma no, ma che dici, sono tutte pippe, è per quello che arrivano sempre quarti e sopra la riomma...
:)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
comunque dai a noi non manca tantissimo...io sinceramente ripeto se fossero arrivati Breno Yilmaz e Balzaretti mi sarei fatto tipo, vabbè famme sta zitto...insomma sarei stato contento...penso che comunque si possano trovare giocatori dello stesso livello sopratutto se sono vere le offerte ai 3 che poco non erano
mica saranno i soli giocatori esistenti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Svennis il 26 Lug 2012, 19:23

ahahahahaha  :)

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110

Povero Facco dai, lo stai massacrando più di quanto non faccia lui con la Lazio  :beer:

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735

ma perchè in ogni topic tirate fuori Guidone e co.? aprite un topic apposito e scatenatevi, non vi rendete conto che siete un pò OT?

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Charlot il 26 Lug 2012, 19:28
ma no, ma che dici, sono tutte pippe, è per quello che arrivano sempre quarti e sopra la riomma...

ah e al pari di candreva e diakite ci metterei gonzalez che non è un giocatore di qualità ma il suo lavoro oscuro lo fa sempre.

non abbiamo una rosa di primissimo livello ma non siamo nemmeno una squadra di segoni. ci vorrebbero 3 innesti di qualità

Contenuto sponsorizzato

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Un tifoso della Lazio, anche quando critica in maniera accanita e con furioso amore, non insulta la propria squadra, MAI. E nemmeno i giocatori che indossano quella maglia.
Quindi i vari Borgorosso, serie cadetta, le prese per il c.ulo alla Lazio andatele a scrivere altrove.
Chi insulta la Lazio è mio nemico.
E viva la fregna!

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Charlot il 26 Lug 2012, 19:27
ho scritto i miei commenti sul calcio mercato un mese fa, te li ripeto perché non ho la presunzione di essere ricordato per le mie perle di saggezza: a questa squadra mancano 2-3 elementi, ma chi arriva DEVE essere FORTE, GIOVANE e SANO. Questo per quanto riguarda il mercato, per il resto, se ti senti chiamato in causa come rompi[...], evidentemente ti stai accorgendo  che su 100 commenti hai scritto sempre le stesse cose...
sei libero di scrivere quello che vuoi, come gli altri sono liberi di scrivere che dopo diversi commenti sempre dello stesso tenore ci si incomincia a rompere il caxxo, ma non si tratta ne di educazione ne di trollismo, e solo ripetitività, ecco perché siamo ad oltre 750 pagine...
tu continua a scrivere quello che vuoi e gli altri saranno liberi di scrivere che sei ripetitivo e rompi[...]...

Perdonami, non posso ricordarmi cosa hai scritto un mese fa... Oggettivamente, eh?
Dunque, un mese fa.... si si sono ancora buoni, non è successo nulla....  :)
Quindi ricavo che anche per te mancano 2-3 elementi....
E quindi non va tutto bene, visto che dopo un mese quei 2-3 elementi continuano a mancare....
Di conseguenza hai scritto le stesse cose di chi stai accusando di essere "ripetitivo e rompi[...]...
Non te ne sei accorto?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.323
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Lug 2012, 19:29
comunque dai a noi non manca tantissimo...io sinceramente ripeto se fossero arrivati Breno Yilmaz e Balzaretti mi sarei fatto tipo, vabbè famme sta zitto...insomma sarei stato contento...penso che comunque si possano trovare giocatori dello stesso livello sopratutto se sono vere le offerte ai 3 che poco non erano
mica saranno i soli giocatori esistenti

non è facile prendere giocatori buoni, ma soprattutto non è facile sfoltire la rosa. Questo è il problema, le partenze di pesi morti o giocatori scarsamente utilizzati. Nessuno li prende, svenderli è difficile anche per l'aspetto bilancio, unica cosa è aspettare che gli altri facciano la prima mossa e decidano di spendere per prendere i nostri!
:o

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Charlot il 26 Lug 2012, 19:28
Beh, ora non ti allargare sul "sempre"....
Diciamo più correttamente che da quando c'è questa gestione societaria qualche volta può capitare....

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: cosmo il 26 Lug 2012, 19:31
Un tifoso della Lazio, anche quando critica in maniera accanita e con furioso amore, non insulta la propria squadra, MAI. E nemmeno i giocatori che indossano quella maglia.
Quindi i vari Borgorosso, serie cadetta, le prese per il c.ulo alla Lazio andatele a scrivere altrove.
Chi insulta la Lazio è mio nemico.
E viva la fregna!
d'accordo con te , soprattutto nell'ultima affermazione  :p

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: Sercio69 il 26 Lug 2012, 19:32
Perdonami, non posso ricordarmi cosa hai scritto un mese fa... Oggettivamente, eh?
E quindi non va tutto bene, visto che dopo un mese quei 2-3 elementi continuano a mancare....
Di conseguenza hai scritto le stesse cose di chi stai accusando di essere "ripetitivo e rompi[...]...
Non te ne sei accorto?

concetto che ha espresso una volta e non spacciandolo per certezza assoluta come fai te .
Detto questo , io i giudizi li do alla fine 31 agosto ore 23:59:59.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.323
Citazione di: Sercio69 il 26 Lug 2012, 19:32
Non te ne sei accorto?

ho scritto solo un commento, una volta, oggi l'ho ripetuto per te. Non è che se lo scrivi 1000 volte arrivano gli acquisti o ti danno un pupazzetto. E' il topic mercato, ho scritto quello che manca, nei post seguenti ho messo pareri e valutazioni sui giocatori che giornalmente vengono accostati alla Lazio...
I tuoi commenti invece sono noiosi e ripetitivi, fidati, se te lo fanno notare in molti, evidentemente è perché sei monotono, parla un po' di calcio, pensa meno a Lotito e Tare, vedrai che invece di rompi... passerai per competente e simpatico, forse...
;)

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
"Ndò stanno i soldi de Cissè" me fa morì  :lol:
Siete incredibili, veramente. Mi ricordo anni fa gente che cercava i soldi di Oddo dopo un anno e mezzo dal suo passaggio al Milan. Non gli tornavano i conti :lol:
Come se uno prendesse i soldi di una cessione e li mettesse in una scatola di cartone "ecco, questi vanno per il prossimo mercato".
Ma poi Cissè non era stato pagato? E' arrivato aggratis?
Manco un banco de fusaje sapreste gestì e volete fa' i conti in tasca a una Spa che fattura 100 milioni di euro.
Peccarità de Dio.

Discussione precedente - Discussione successiva