Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
sto sentendo lazio style, e cesarini ha detto che per lui xandao non è un obiettivo...

habana

*
Lazionetter
* 990
Io credo che la Lazio faccia il mercato che si può permettere, non tutte le ciambelle riescono con il buco, non è che trovi un Lulic o un Lichtsteiner ogni anno,ossia spendendo poco per poi ritrovarsi valori assoluti in rosa, si passa anche per i vari Alfaro (che sempre a mio parere deve essere valutato) o altri giocatori che passano un pò come meteore. Io non mi sento di giudicare l'operato di Lotito senza guardare nei  bilanci della società, non sò quali siano i margini di spesa che ha disposizione, la Lazio è ancora gravata da un grosso debito con l'agenzia delle entrate  però negli ultimi anni non ha di certo sfigurato nel campionato Italiano, a quanto pare è una società sana e non deve vendere i pezzi migliori per far quadrare i bilanci. Io purtroppo di gestioni leggere (per essere tenero) ne ho viste dfiverse, al momento c'è questa proprietà e spero che faccia il bene della mia Lazio. Almeno Lotito non ha mai svenduto nessun giocatore per 2 soldi, una cosa è sicura se il mio  presidente mi vendeva Ibrahimovic  e Thiago Silva allora si che ero avvelenato, di dispiaceri per giocatori della  la Lazio che andavano via venduti/svenduti ne ho  presi tanti almeno questo negli ultimi anni me lo sò risparmiato.

E poi a regà  :wlazio

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
iker le fusaje, che m'hai ricordato.. boneee.. qua non ce stanno :(
EOT

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Iker77 il 26 Lug 2012, 19:39
"Ndò stanno i soldi de Cissè" me fa morì  :lol:
Siete incredibili, veramente. Mi ricordo anni fa gente che cercava i soldi di Oddo dopo un anno e mezzo dal suo passaggio al Milan. Non gli tornavano i conti :lol:
Come se uno prendesse i soldi di una cessione e li mettesse in una scatola di cartone "ecco, questi vanno per il prossimo mercato".
Ma poi Cissè non era stato pagato? E' arrivato aggratis?
Manco un banco de fusaje sapreste gestì e volete fa' i conti in tasca a una Spa che fattura 100 milioni di euro.
Peccarità de Dio.

io sono tra quelli che di queste questioni non capiscono un tubo e lo dico candidamente. ti domando molto ingenuamente: E' fantasioso pensare che i soldi della cessione di cisse potessero essere utilizzati in questa sessione di mercato? non sono provocatorio, davvero non so come viene amministrato il denaro da queste grandi società

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
questi no

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.317
io sono tra quelli che di queste questioni non capiscono un tubo e lo dico candidamente. ti domando molto ingenuamente: E' fantasioso pensare che i soldi della cessione di cisse potessero essere utilizzati in questa sessione di mercato? non sono provocatorio, davvero non so come viene amministrato il denaro da queste grandi società

in breve, caro giò, è tutto a bilancio, niente trucchi e niente inganni, magari solo operazioni sbagliate o cifre esagerate per giocatori mediocri, ma sotto l'aspetto economico ha ragione iker, i soldi non si possono nascondere o sottrarre. Soprattutto una SpA come la Lazio, con debito verso l'erario e diversi organi di controllo...

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Charlot il 26 Lug 2012, 19:47
in breve, caro giò, è tutto a bilancio, niente trucchi e niente inganni, magari solo operazioni sbagliate o cifre esagerate per giocatori mediocri, ma sotto l'aspetto economico ha ragione iker, i soldi non si possono nascondere o sottrarre. Soprattutto una SpA come la Lazio, con debito verso l'erario e diversi organi di controllo...

si, la possibilità che se li fossero "magnati" mi sembrava abbastanza fantasiosa ma ero curioso perchè di bilanci non ne capisco molto...

OT: tacci vostri m'avete fatto venì voglia de fusaje

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Siete incredibili, veramente. Mi ricordo anni fa gente che cercava i soldi di Oddo dopo un anno e mezzo dal suo passaggio al Milan. Non gli tornavano i conti :lol:
Come se uno prendesse i soldi di una cessione e li mettesse in una scatola di cartone "ecco, questi vanno per il prossimo mercato".
Manco un banco de fusaje sapreste gestì e volete fa' i conti in tasca a una Spa che fattura 100 milioni di euro.
Peccarità de Dio.

Ah, beh allora, dacci questa bella lezione di economia aziendale, dai dai....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samuel

*
Lazionetter
* 60
Peccarità de Dio.

Questa presupponenza è degna dell'arroganza enucleata da lotito

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Ma veramente qualcuno pensa che con i soldi di Cissè, Lotito e Tare se ne vanno a magnà l'aragosta al ristorante?
Ma dai.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Des1900 il 26 Lug 2012, 19:57
Ma veramente qualcuno pensa che con i soldi di Cissè, Lotito e Tare se ne vanno a magnà l'aragosta al ristorante?
Ma dai.
quindi due aragoste 5 milioni?? :)

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Ma dai.

anche perchè se sarebbero magnati un mediterraneo de aragoste...  :)

oddio però a giudicare dalla panza de lotito er dubbio viene  :)

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Anche Petkovic vedo che è entrato nel giro, da poco però.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.317
Ma dai.

l'aragosta no, du' spaghetti alle vongole però co' 5 milioni ce vengono fori!
:)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Des1900 il 26 Lug 2012, 20:03
Anche Petkovic vedo che è entrato nel giro, da poco però.

ma voi mette lo stile di lotito?
cravatta piegata nel taschino?
no dico.... :)

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: sweeper77 il 26 Lug 2012, 20:05

La sa portare la panza, non c'è dubbio

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.317
Citazione di: sweeper77 il 26 Lug 2012, 20:05

s'è sporcata mentre se magnava spaghetti e vongole!
:)

Contenuto sponsorizzato

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Secondo me Lotito si è magnato Matuzalem, altro che aragoste!  :=))

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
si parla di un interessamento per valentin stocker del basilea, me sembra na mezza minchiata come gran parte delle notizie...qualcuno lo conosce?

Discussione precedente - Discussione successiva