Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Charlot il 26 Lug 2012, 20:31
evidentemente sono consigliati dal mister...  in fin dei conti o compri "fenomeni" (che conoscono tutti ma inarrivabili economicamente) oppure sorprese , giovani o svincolati sulla ventiseina. Stocker è un discreto giocatore in un ruolo coperto, a meno che non arretri Lulic a terzino sinistro, Radu centrale ecc. ecc.
Di Stocker in Italia ne trovi qualche decina se ti metti a girare per campetti.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.321
Citazione di: samuel il 26 Lug 2012, 20:36
Lotito è arrogante e presupponente, penso sia un dato di fatto...

me lo ricordi molto, rileggiti i tuoi ultimi 53 commenti...
:asrm

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Ranxerox il 26 Lug 2012, 20:33
La strada ce la so.bene, dopo 26 anni d'abbonamento, di cui almeno 13/14 in Maestrelli.
Te po' da fastidio, ma è la verità. Sempre che vivi a Roma e frequenti i tifosi dell'altra sponda.
vivo a Roma e come vedi dal nick me so vissuto gli anni 80 circondato da giallozozzi che vincevano lo scudetto e andavano in finale di coppa campioni mentre noi stavamo in B e mai nemmeno per un minuto li ho considerati migliori di noi che laziali ci siamo diventati per scelta e non perchè eravamo tanti. Non sei certo te a dovermi insegnare come convivere con quelle mer.de
e poi sul fatto che la riomma non si discute ma si ama ti inviterei ad andarti a rivedere i servizi sulle contestazioni che hanno fatto a trigoria negli ultimi due anni con tanto di bombe carta e celere
preferisco cento volte il laziale lamentoso anche scontroso al giallozozzo che se beve tutte le cazzate che gli raccontano

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: white-blu il 26 Lug 2012, 19:09
Io invece mi sono stufato di chi crtitica a prescidere , per esempio te.
Se domani facesse un aumento di capitale da 110 mln troveresti il modo di criticarlo lo stesso.
Perchè sei prevenuto e indirizzato ,  da chi me lo fa capire il passaggio sul borgorosso.
ok,ma intanto parli del nulla,fammi vedere un aumento di capitale poi mi cucio al bocca.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Lug 2012, 20:21
non so se qualcuno di voi conosce Andrea Colacione....comunque sta offendendo in maniera assurda la lazio su Facebook...scrive ripetutamente che la Lazio è gestita da incompetenti e che ha una difesa di ballerine...ora scrive che Xandao è una sega
però me sa che su Xandao ....

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
non so se qualcuno di voi conosce Andrea Colacione....comunque sta offendendo in maniera assurda la lazio su Facebook...scrive ripetutamente che la Lazio è gestita da incompetenti e che ha una difesa di ballerine...ora scrive che Xandao è una sega

...non dico altro.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225

Mi chiedo perchè Colacione Andrea non sia stato nominato dall'assemblea dei soci del Barcellona al posto di Rosell.
Resta il mistero del perchè ci sia tanta gente dal talento indiscusso che si dedichi a ragliare dietro una tastiera invece di occuparsi del mestiere per il quale, a parole, sembra essere tagliata. E questo vale pure per il sigor samuel quando parla - riferito a me, no a Lotito- di supponenza.

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
lo ho fra gli amici ma te ometti quello che dice il toto,scrive più volte che la storia della Lazio non può essere macchiata da gente come lotito,e che i laziali si sono fatti fare il lavaggio del cervello da lui...come dargli torto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: LazialeFerrarese il 26 Lug 2012, 20:47
ok,ma intanto parli del nulla,fammi vedere un aumento di capitale poi mi cucio al bocca.

Ma perchè Lotito dovrebbe fare un aumento di capitale?

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Iker77 il 26 Lug 2012, 20:53
Mi chiedo perchè Colacione Andrea non sia stato nominato dall'assemblea dei soci del Barcellona al posto di Rosell.
Resta il mistero del perchè ci sia tanta gente dal talento indiscusso che si dedichi a ragliare dietro una tastiera invece di occuparsi del mestiere per il quale, a parole, sembra essere tagliata. E questo vale pure per il sigor samuel quando parla - riferito a me, no a Lotito- di supponenza.
questo qua parlava di Suarez prima ancora che arrivasse in europa,tanto per farti un nome.di calcio ne sa molto,ma davvero tanto.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: LazialeFerrarese il 26 Lug 2012, 20:53
lo ho fra gli amici ma te ometti quello che dice il toto,scrive più volte che la storia della Lazio non può essere macchiata da gente come lotito,e che i laziali si sono fatti fare il lavaggio del cervello da lui...come dargli torto
si ma spala merda sempre e comunque su ogni cosa...e che palle...io non ce l ho facebook e lo leggo da quello di mio fratello, perché era uno che mi stava simpatico ora bo me sembra che deve sempre e comunque rompe le balle.....poi come dice iker è così bravo che non se sa do sta e che fa...

Contenuto sponsorizzato

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Iker77 il 26 Lug 2012, 20:57
Ma perchè Lotito dovrebbe fare un aumento di capitale?
è stato detto che anche se facesse un aumento di capitale con relativi giocatori di livello qua ci sarebbe gente lamentosa...ho solo risposto dicendo di fare sto aumento che poi mi cucio la bocca.

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Lug 2012, 20:58
si ma spala merda sempre e comunque su ogni cosa...e che palle...io non ce l ho facebook e lo leggo da quello di mio fratello, perché era uno che mi stava simpatico ora bo me sembra che deve sempre e comunque rompe le balle.....poi come dice iker è così bravo che non se sa do sta e che fa...
lui spala merda solo su lotito,criticava reja ma gli dava merito del suo lavoro,non c'è segno di offessa sulla Lazio e i suoi tifosi nel suo profilo,altrimenti lo avrei già cancellato da mò.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: LazialeFerrarese il 26 Lug 2012, 21:01
lui spala merda solo su lotito,criticava reja ma gli dava merito del suo lavoro,non c'è segno di offessa sulla Lazio e i suoi tifosi nel suo profilo,altrimenti lo avrei già cancellato da mò.
io pure critico Lotito, ma cazz se lo scorso anno eravamo vicinissimi alla Champions un merito di tare e lotito ce sta...Marchetti Konko Dias Lulic Candreva Gonzalez CanA Hernanes Ederson Klose so tutti giocatori che so arrivati gli ultimi 3 anni, cioè qualche cosa positiva ce sarà

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.321
Citazione di: LazialeFerrarese il 26 Lug 2012, 20:58
questo qua parlava di Suarez prima ancora che arrivasse in europa,tanto per farti un nome.di calcio ne sa molto,ma davvero tanto.

opinione per opinione, ha sbagliato anche numerosi pronostici, come tutti. La perfezione NON esiste, e quindi NON va richiesta, prima ce lo mettiamo in testa (soprattutto nel caso Lotito) e prima torniamo a vivere in un ambiente sereno...

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Lug 2012, 21:03
io pure critico Lotito, ma cazz se lo scorso anno eravamo vicinissimi alla Champions un merito di tare e lotito ce sta...Marchetti Konko Dias Lulic Candreva Gonzalez CanA Hernanes Ederson Klose so tutti giocatori che so arrivati gli ultimi 3 anni, cioè qualche cosa positiva ce sarà
si,non ho problemi a dirlo pure io che le buone stagioni sono merito in parte pure suo.io lo critico per altri motivi,comunque colacione non tifa nè romamerda nè Lazio...tifa flamengo.

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Charlot il 26 Lug 2012, 21:05
opinione per opinione, ha sbagliato anche numerosi pronostici, come tutti. La perfezione NON esiste, e quindi NON va richiesta, prima ce lo mettiamo in testa (soprattutto nel caso Lotito) e prima torniamo a vivere in un ambiente sereno...
un pronostico è un conto la valutazione su un giocatore un'altro.
l'unico errore fino ad ora suo è stato su alvarez ricky,su lamela ci ha preso un pieno :pacco.
Moralez prima ancora che arrivasse in italia chi lo conosceva?lui lo sponsorizzava come uno dei migliori giovani del campionato.

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: LazialeFerrarese il 26 Lug 2012, 20:58

Eh, ma sticatzi lo devo mette all'inizio o alla fine dell'intervento?

Pure io sono stato il primo a scrivere di Dias qua sul forum, prima che la Lazio lo acquistasse, mò che devo fa', je devo spiegà a Lotito come condurre la campagna acquisti, o gli do direttamente dell'incompetente?

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Colacione è effettivamente una specie di enciclopedia calcistica; segue tutti i campionati del mondo e conosce tutti i calciatori.
Anche lui incorre nell'errore più comune dei nostri tempi, quello di appiccicare l'etichetta del fenomeno ha ragazzotti che in genere finiscono per avere al massimo delle discrete carriere di calciatore e per questo sbaglia troppe previsioni.
Se pensasse meno a fare il personaggio e più a calibrare i suoi giudizi sarebbe meglio per tutti.

Discussione precedente - Discussione successiva