SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Speravo fino all'ultimo di non vedere Pintos al ritiro, ma non perchè lo reputo scarso, ma almeno mi dava qualche speranza su Hernanes.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Deadario il 11 Lug 2010, 23:58
Per me Kolarov non lo vendiamo. Non quest'anno.

Vorrei chiedere una cosa, tra i giocatori partiti per il ritiro c'è un certo Gonzales, chi è?
Gonzalez è un nuovo centrocampista, nato il 29 Ottobre 1984 a Montevideo, passaporto italiano, passato nel Boca Juniors e nel Nacional de Montevideo, centrocampista adattato ad incontrista difensivo ma di natura offensiva e con doti di regista. Dovrebbe essere un tipo assai valido.
Citazione di: NBA-LAZIO il 12 Lug 2010, 00:00
Speravo fino all'ultimo di non vedere Pintos al ritiro, ma non perchè lo reputo scarso, ma almeno mi dava qualche speranza su Hernanes.
Pintos non è stato tesserato.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Il Mitico™ il 12 Lug 2010, 00:02
Gonzalez è un nuovo centrocampista, nato il 29 Ottobre 1984 a Montevideo, passaporto italiano, passato nel Boca Juniors e nel Nacional de Montevideo, centrocampista adattato ad incontrista offensivo ma di natura offensiva e con doti di regista. Dovrebbe essere un tipo assai valido.Pintos non è stato tesserato.

Dicono che è partito per il ritiro, io non ci credo che un giocatore accetta di partire senza sapere che fine fa.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ce ne sono certi al ritiro che potrebbero lasciarlo da un momento all'altro: Bizzarri, Firmani, Cribari, Scaloni, ecc...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Il Mitico™ il 12 Lug 2010, 00:04
Ce ne sono certi al ritiro che potrebbero lasciarlo da un momento all'altro: Bizzarri, Firmani, Cribari, Scaloni, ecc...

Tu vieni acquistato dalla Lazio, incominciano però ad avere dei dubbi se tesserarti o no, ti fanno partire lo stesso però non ti danno la certezza che rimani, anzi potresti ritornare in patria per un anno, io penso che pochi avrebbero detto di si al ritiro.

Le situazioni di Bizzarri, Firmani e co, sono totalmente diverse.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Il Mitico™ il 11 Lug 2010, 23:56
Vi siete dimenticati questa notizia:

Eder-Lazio, martedì l'incontro
11.07.2010 19:48 di Riccardo Mancini   articolo letto 1845 volte
Fonte: Tuttomercatoweb.com

E' previsto per martedì sera, a Roma, un incontro tra l'entourage dell'attaccante dell'Empoli Citadin Martins Eder (23) e il presidente della Lazio Claudio Lotito. Oggetto della discussione sarà valutare se è possibile l'approdo del brasiliano alla corte di Reja in vista della prossima stagione biancoceleste.

______________________________________________________________________________________

Il procuratore di Eder è lo stesso di Carmona se non erro, speriamo in un doppio acquisto.

Questo sarebbe assai buono, verrebbe a fare il quarto attaccante però, giusto?

Gonzalez è un nuovo centrocampista, nato il 29 Ottobre 1984 a Montevideo, passaporto italiano, passato nel Boca Juniors e nel Nacional de Montevideo, centrocampista adattato ad incontrista difensivo ma di natura offensiva e con doti di regista. Dovrebbe essere un tipo assai valido.

Grazie mille. Quindi prende il ruolo di vice-Ledesma.

Pintos non è stato tesserato.

Pintos sarà tesserato dopo il 15 luglio, se l'esito della riunone dovesse prevedere di nuovo l'allargamento a 2 extra. Altrimenti, la sensazione è che o viene girato in prestito-parcheggio (un pò come era Carrizo per noi, che infatti aveva già acquistato il Milan :D ) ad un'altra squadra o lo tesseriamo l'anno prossimo e per quest'anno continua a giocare nel San Lorenzo.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: NBA-LAZIO il 12 Lug 2010, 00:02
Dicono che è partito per il ritiro, io non ci credo che un giocatore accetta di partire senza sapere che fine fa.

Quello che non sa di che morte morire non è Gonzalez che, come ha scritto Il Mitico, ha passaporto comunitario, ma Pintos.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Constantine il 12 Lug 2010, 00:12
Quello che non sa di che morte morire non è Gonzalez che, come ha scritto Il Mitico, ha passaporto comunitario, ma Pintos.

:lol: guarda che infatti io parlavo di Pintos.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Deadario il 12 Lug 2010, 00:08
Questo sarebbe assai buono, verrebbe a fare il quarto attaccante però, giusto?

Mah, dipende dal modulo. Personalmente spero di vederlo in campo il piu' spesso possibile.

Citazione
Grazie mille. Quindi prende il ruolo di vice-Ledesma.

Anche qui dipende, ma in teoria no.
Se a Ledesma viene assegnato il solito compito di regista questo potrebbe fare tranquillamente il mediano di rottura.
Poi tutto puo' essere. Spero solo che non lo mettano sulla corsia esterna.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: NBA-LAZIO il 12 Lug 2010, 00:14
:lol: guarda che infatti io parlavo di Pintos.

Eh avevo il dubbio, ma hai quotato una frase dove al 98% si parlava di Gonzalez; di Pintos si diceva che non è stato tesserato, graziearcà che non sa che fine fa...

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Constantine il 12 Lug 2010, 00:19
Eh avevo il dubbio, ma hai quotato una frase dove al 98% si parlava di Gonzalez; di Pintos si diceva che non è stato tesserato, graziearcà che non sa che fine fa...

No non ho cancellato la parte superiore, ma se leggi il finale dice "Pintos non è stato tesserato."
Con un po di attenzione si capiva. ;)

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Eder credo invece venga a fare il titolare lì davanti con zarate(o rocchi) e floccari.
Sempre che Reja opti per il 3-4-3

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Karl-Heinz87 il 12 Lug 2010, 00:24
Eder credo invece venga a fare il titolare lì davanti con zarate(o rocchi) e floccari.

Che rimanga fra noi ma secondo me anche con un modulo a 2 punte se la gioca con Maurito.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: NBA-LAZIO il 12 Lug 2010, 00:07
Tu vieni acquistato dalla Lazio, incominciano però ad avere dei dubbi se tesserarti o no, ti fanno partire lo stesso però non ti danno la certezza che rimani, anzi potresti ritornare in patria per un anno, io penso che pochi avrebbero detto di si al ritiro.

Le situazioni di Bizzarri, Firmani e co, sono totalmente diverse.
Penso che un ragazzo così voglioso di indossare la nostra maglia potrà rimanere deluso ma capirà le esigenze per il bene della sua squadra, anche perché il DS del San Paolo ha confermato che l'offerta della Lazio per Hernanes è concreta.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Il Mitico™ il 12 Lug 2010, 00:26
Penso che un ragazzo così voglioso di indossare la nostra maglia potrà rimanere deluso ma capirà le esigenze per il bene della sua squadra, anche perché il DS del San Paolo ha confermato che l'offerta della Lazio per Hernanes è concreta.

Lo spero, ma secondo me, col fatto che ha anche confermato l'offerta superiore del Villarreal, che si dice abbia un accordo col giocatore, si è deciso di convocare Pintos e lasciare stare.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Karl-Heinz87 il 12 Lug 2010, 00:24

Secondo me, in questo 3-4-3 non ci crede manco Reja che lo fa.

Il 3-4-3 non lo vedo realizzabile con i nostri elementi. Ci vorrebbe un centrocampo molto forte e dotato di un immenso spirito di sacrificio. Per me si tornerà al 3-5-2 (o 3-4-1-2 la sostanza è la stessa) o al 4-4-2 (probabilmente a rombo).

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
I moduli classici di Reja sono 4-3-3 e 4-2-3-1, più probabile che torni a questi.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Intanto Beladj è definitavamente andato...sul sito dell'Al Saad è immortalato a Doha con tanto di sciarpa della squadra di Dubai.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Sulle Dolomiti può arrivare Kevin Prince Boateng. Clamoroso: il ghanese può essere acquistato in comproprietà, 4 milioni ciascuno, da Genoa e Lazio, ma giocherebbe coi biancocelesti. Preziosi, "alleato" di Lotito, vuole rimediare così al mancato arrivo di Sokratis Papastathopoulos nella Capitale. Sfumato anche Barrera, passato al West Ham qualche giorno fa, la società romana sta cercando di dare una scossa al proprio mercato, puntando fortemente su uno dei giocatori-rivelazione dell'ultimo Mondiale Sudafricano. Capitolo Luciano Zauri: l'ex capitano è sempre più vicino alla conferma, Reja è riuscito a reintegrarlo nello spogliatoio.
FONTE LA LAZIO SIAMO NOI

mi sembra tanto una cavolata...

ThisRock

*
Lazionetter
* 383

Discussione precedente - Discussione successiva