Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Lug 2012, 10:09
Lulic è un'ala di ruolo, deve migliorare in fase difensiva per fare il terzino a tempo pieno.

Al Derby cambiò la partita entrando da terzino (cit. il suo ruolo na.tu.ra.le) difese e ripartì con una continuità che mi sembrava il maicon dei bei tempi sull'out opposto.

Per me una squadra con Marchetti in porta, una linea difensiva con Konko, Diakitè,Dias,Lulic e una mediana più i 3 dietro Klose, composta da Cana, Hernanes; poi Candreva,Zarate,Ederson; è na squadra da paura e se la gioca con tutte le prime della classe.
Sicuro sulla carta lotta per la champions.

Poi se Lotito riesce a regalarci anche qualche alternativa di livello in più, (vedi Guidetti, Peluso e un centrale o lo spostamento di Radu) con Onazi e Ledesma prime alternative in mediana e Mauri, Gonzalez e Rozzi dietro il terzetto fantasia, siamo più che competitivi.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
Citazione di: giggio il 27 Lug 2012, 10:18
io non sono fissato coi ruoli e non mi devo ficcare nulla in testa, ma lulic in difesa non si puo' vedere e sarebbe uno spreco incredibile

quoto...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Vabbe' se mo diciamo pure che Lulic non po' fa' il terzino, allora se chiude.
Certo cambia tutto l'assetto della squadra, e quei due centrali stavolta devono essere veramente a puntino, ma lo po' fa' eccome, suvvia.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
Citazione di: asteN_A. il 27 Lug 2012, 10:25
Al Derby cambiò la partita entrando da terzino (cit. il suo ruolo na.tu.ra.le) difese e ripartì con una continuità che mi sembrava il maicon dei bei tempi sull'out opposto.

Per me una squadra con Marchetti in porta, una linea difensiva con Konko, Diakitè,Dias,Lulic e una mediana più i 3 dietro Klose, composta da Cana, Hernanes; poi Candreva,Zarate,Ederson; è na squadra da paura e se la gioca con tutte le prime della classe.
Sicuro sulla carta lotta per la champions.

Poi se Lotito riesce a regalarci anche qualche alternativa di livello in più, (vedi Guidetti, Peluso e un centrale o lo spostamento di Radu) con Onazi e Ledesma prime alternative in mediana e Mauri, Gonzalez e Rozzi dietro il terzetto fantasia, siamo più che competitivi.

la merda era in 10 e alle corde

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: porgascogne il 27 Lug 2012, 10:20
motivo?
argomenta, please

io ricordo, nelle partite nelle quali c'ha giocato, delle diagonali perfette
guarda volevo argomentare ricordando duagonali sbagliate, fuorigioco sbagliati e attaccanti lasciati sfilare, poi ognuno vedra' cose diverse evidentemente; poi si puo' anche riprovare, non sono certo ritroso ai cambiamenti...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.849
non sono riuscito a trovare conferma, ma mi risulterebbe che il termine per lo sporting lisbona per esercitare l'opzione d'acquisto sia il 31 luglio. Questa cosa spiegherebbe il fatto che ancora non è possibile definire il suo acquisto da parte della Lazio.
Cercando la notizia della scadenza dell'opzione su tranfertmarkt (o come cavolo si chiama) c'è scritto che il contratto con lo sporting scadrà il 30.06.2013 e con il desportivo brasil il 30.08.2013.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: rocchigol il 27 Lug 2012, 10:27
la merda era in 10 e alle corde

Ma lui entrò ad inizio secondo tempo ( quando non erano in 10) e feci subito una buona azione sulla sinistra. Poi ovviamente in 10 era + facile!

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Tarallo il 27 Lug 2012, 10:27
Vabbe' se mo diciamo pure che Lulic non po' fa' il terzino, allora se chiude.
Certo cambia tutto l'assetto della squadra, e quei due centrali stavolta devono essere veramente a puntino, ma lo po' fa' eccome, suvvia.
ma che lo puo' fare, si' che lo puo' fare... anche behrami ha giocato da terzino; il problema e' che secondo me non e' il sio ruolo congeniale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcopappa

*
Lazionetter
* 101
Raga, ma come si fa a dire che Lulic non possa giocare terzino... è il ruolo suo. E' stato spostato successivamente. Può fare entrambe i ruoli, ma secondo me con il 4 2 3 1 sarebbe esplosivo.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
Citazione di: skizzo87 il 27 Lug 2012, 10:29
Ma lui entrò ad inizio secondo tempo ( quando non erano in 10) e feci subito una buona azione sulla sinistra. Poi ovviamente in 10 era + facile!

la merda in 10 c'e' rimasta al 4'

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
Citazione di: marcopappa il 27 Lug 2012, 10:32
Raga, ma come si fa a dire che Lulic non possa giocare terzino... è il ruolo suo. E' stato spostato successivamente. Può fare entrambe i ruoli, ma secondo me con il 4 2 3 1 sarebbe esplosivo.

come progressione e imprevedibilita' ne gioverebbe lui e la squadra. Come fase difensiva a mio avviso NO. Guardate ad esempio i gol di ieri... 2 su 3 vengono da errori di terzini. anzi DEL TERZINO  :D

skizzo87

Visitatore
Citazione di: rocchigol il 27 Lug 2012, 10:33
la merda in 10 c'e' rimasta al 4'

Esattamente al 6° e in quei sei minuti, ci fu pure un iniziativa di Lulic, oltre le occasioni per Klose e Cissé

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Anzi, per il direttore generale nerazzurro, Pierpaolo Marino, che il giocatore tifoso laziale vesta la maglia biancoceleste è da escludersi: "In che squadra giocherà Peluso alla prima giornata? "Non si sa. Se deve essere una delle due è l'Atalanta, non credo la Lazio", ha risposto con una battuta il dirigente bergamasco durante lo Speciale Calciomercato di Sky.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
L'allenatore non chiede nomi, chiede ruoli. E lui non ci ha chiesto niente perchè sa che siamo al corrente di quel che serve"

Lotito. 

Property

Visitatore
Dico una cosa magari scontata.
a mio modesto avviso, considerato la penuria del mercato e le difficoltà a cambiare modulo, tenere fuori matuzalem, benchè abbia sbagliato, è un lusso che non possiamo permetterci.
Giocherà 15 partite, ma quelle 15 partite il duo ledesma - matuzalem è il meglio che questa lazio possa avere.
Spero non sia l'alba di una nuova esclusione per scelta "tecnica" stile ledesma-pandev.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: white-blu il 27 Lug 2012, 10:40
L'allenatore non chiede nomi, chiede ruoli. E lui non ci ha chiesto niente perchè sa che siamo al corrente di quel che serve"

Lotito.

Il che vuol dire che sa dove dobbiamo comprare!

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
Citazione di: white-blu il 27 Lug 2012, 10:40

Lotito.

quando l'ha detta sta cosa?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.718
Citazione di: skizzo87 il 27 Lug 2012, 10:40
Il che vuol dire che sa dove dobbiamo comprare!

Lo sanno anche i muri, credo.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: ale_nesta il 27 Lug 2012, 10:43
quando l'ha detta sta cosa?

ieri a sky.

A me del pescara piaccioni nielsen e bolzano
se propio voglio i nostri uno di questi + soldi potremmo chiederli

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Property il 27 Lug 2012, 10:40
Capitolo MATUZALEM
Dico una cosa magari scontata.
a mio modesto avviso, considerato la penuria del mercato e le difficoltà a cambiare modulo, tenere fuori matuzalem, benchè abbia sbagliato, è un lusso che non possiamo permetterci.
Giocherà 15 partite, ma quelle 15 partite il duo ledesma - matuzalem è il meglio che questa lazio possa avere.
Spero non sia l'alba di una nuova esclusione per scelta "tecnica" stile ledesma-pandev.

Discussione precedente - Discussione successiva