Citazione di: poeta1964 il 27 Lug 2012, 17:54
Che tristezza. Leggo quello che dice l'etere romano attraverso voi perchè non glila faccio più a sentire vomitare addosso alla mia
squadra del cuore. Io ero e resto un Rejano convinto. Avremo potuto dare continuità e con due o tre inserimenti diventare veramente forti e sticazzi
del bel gioco.
Ma oggi Petkovic è il MIO allenatore, la Lazio è la mia squadra e tifo per lui.
Resto critico verso alcuni atteggiamenti della società, ma basta con questo clima. Reja aveva ragione. Cazzo se aveva ragione. Siamo al 27 luglio,
non ci si crede. Di là vincono gli scudetti d'Agosto noi andiamo in B a Luglio. Abbiamo poco da perculeggiare siamo opposti ma simili sotto questo
aspetto.
E fai bene.
Io oggi ho fatto la stupidaggine di ascoltare la trasmissione di Buzzanca (Quito l'ho già sfanculato) per rendermi conto se davvero c'era questo livore che veniva raccontato qui sul forum.
E' stato addirittura peggio di quanto credessi.
Oramai non siamo più al piagnisteo ora siamo agli insulti.
Sì, insulti.
Perchè quando un ascoltatore interviene telefonicamente dicendo che gli attaccanti della Lazio, ad eccezione di Klose, sono tutte PIPPE e da del PAGLIACCIO al nostro Direttore Sportivo, ed il conduttore, che si atteggia a gran professionista, tace, allora c'è poco da dire salvo cambiare, schifato, frequenza.
Questo è il livello.
Poi ci meravigliamo dei marione.