(so' l'unico che ha reiterate cattive sensazioni per il prossimo campionato?)

Aperto da sigurd, 13 Lug 2012, 14:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Gondrano

*
Lazionetter
* 1.035
io c'ho paura...poi dopo il calendario di ieri sono terrorizzato...
l'astrigoria parte in quarta e sbaraglia le big...
noi tutte le prime con squadre abbordabili ma che a settembre corrono a manetta...
a novembre poi le big proprio quando entrano in forma e in mezzo agli "auspicabili" turni decisivi di EL

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: flaccoflamini il 18 Lug 2012, 16:04
Brutte sensazioni. Vero. :(
Purtroppo confermo. Petkovic costa poco ed è un ultraaziendalista. Lo spettacolo indecoroso di ieri col Torino mi ha fatto male.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Gondrano il 27 Lug 2012, 13:01
noi tutte le prime con squadre abbordabili ma che a settembre corrono a manetta...
a novembre poi le big proprio quando entrano in forma e in mezzo agli "auspicabili" turni decisivi di EL

Il nostro non mi piace, ma dire che trigoria parte a manetta mi pare eccessivo.
Sono due anni consevutivi che partono con un ritmo retrocessione, e quest'anno hanno rivoluzionato la squadra e hanno un nuovo tecnico. Tutto po'esse ma non se sa su quali basi possiamo pronosticare una loro partenza forte.

A parte il Palermo in casa, il nostro invece mi pare francamente da incubo, almeno le prime quattro (non ho visto il resto). Per motivi simili alla roma, pero', eccetto la squadra che ha cambiato meno, e per difficolta' storiche a Bergamo e Verona (anche se ogni tanto il risultatino ci scappa).

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: Gondrano il 27 Lug 2012, 13:01

Ad agosto c'è una squadra che lotta per il titolo, con la miglior campagna acquisti. poi a dicembre è già fuori dai giochi.
i conti si fanno sempre a maggio. sia in positivo che in negativo, ovvio. sono due anni che noi a marzo eravamo in CL e poi siamo finiti in EL.
Sono due anni che però siamo snobbati da tutti ma arriviamo sopra le mer.de e tante altre squdre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Avete tutti ragione. Solo che dopo le 2 bruttissime partite viste gli scorsi giorni non riesco proprio a trovare delle motivazioni per stare tranquillo!! Le cessioni non ci sono state, di arrivi manco a parlarne, eppure ci sarebbe bisogno come il pane di: 1 centrale (2 perchè io non avrei confermato Biava), 1 esterno sinistro e forsze anche destro, 1 mediano (mi accontenterei di uno tipo Acerbis........), 1 attaccante d'area, perchè mi sono arreso all'ideea di mandare in prestito Kozak (anche per sbloccare qualche trattativa di mercato), rimanendo con Klose, Zarate, Rocchi (purtroppo....), Rozzi e la nuova punta..............speriamo bene!!!!!!

:S :S :S

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Tarallo il 27 Lug 2012, 13:27
Il nostro non mi piace, ma dire che trigoria parte a manetta mi pare eccessivo.
Sono due anni consevutivi che partono con un ritmo retrocessione, e quest'anno hanno rivoluzionato la squadra e hanno un nuovo tecnico. Tutto po'esse ma non se sa su quali basi possiamo pronosticare una loro partenza forte.

E sono due anni che c'hanno un inizio di campionato ridicolo: CESENA, Cagliari, BOLOGNA nel 2010 , 2 punti; CAGLIARI, Inter (quell'Inter), SIENA nel 2011, 2 punti.
Ma poi sticatzi de quello che succede a loro, era giusto pe' dì.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
ndò se vedemo per un bel suicidio de massa ? a che ora ? ecchecazz...... io non sò ottimista cieco però azz....

Forza Lazio

.PHAT.

*
Lazionetter newbie
* 12
Per quello che mi riguarda le sensazioni sono miste e molto contrastanti.
Si passa ad un immotivato senso di fiducia verso il nuovo mister, alla felicità per il riscatto di candreva e alla solita trepidazione pre-campionato di ogni anno a il mercato immobile (ma sono fiducioso  :) daje Tare) ai gol presi in fotocopia (larrondo,bianchi e diop) Ed infine la peggiore: lo spettro Gigi Enrico ( :asrm) che aleggia sul nostro nuovo allenatore.
Speriamo di fare un buon campionato e di Dominare gli avversari (cit.) :^^
Pur scrivendo pochissimo qui, ma leggendo spesso e volentieri trovo che ci sia una negatività enorme che di solito in questo forum non era presente. Certo ci sono sempre stati i più critici verso la società (come trovo giusto che ci siano) ma ve prego non diventate come altri forum illeggibili

:ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.457
Citazione di: !forward! il 18 Lug 2012, 01:27
ma perché cos'ha il nick ?
l'associazione mentale che, suppongo (e un po' lo spero, altrimenti mi sa che la Lazio la segui poco), fai tra la bandiera in tevere e i nemici del Presidente è degna di un macaco.
esci dal bunker che temo non arrivi abbastanza ossigeno. leggendoti almeno la sensazione è questa.

scusami se sono stato un po' brusco (ma leggendo molto il forum, pur scrivendo pochissimo) mi pare che il tuo modo di relazionarti con utenti, o nei confronti di tem/personaggi/giocatorii, che poco gradisci mi pare questo.

Rilassati. Dietro al nick anni buttati c'è molto, ma molto, ma molto, ma molto più di quello che tu riesci esclusivamente a circoscrivere e semplificare in una semplice allocazione spaziale di un pezzo di tela

Relax e niente approssimazioni

;)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Il titolo del topic è geniale, considerando che è più facile trovare un trofeo nella bacheca trigoriese piuttosto che un Laziale senza attacchi di panico cronici

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.273
io, sempre premettendo che non ci capisco un cazzo (ed e' vero, non per sdrammatizzare), vedo il bicchiere mezzo pieno. Certo, anche io mi collego ogni giorno nella speranza che compriamo qualcuno ma intanto non stiamo vendendo i migliori. in un campionato da dove sono partiti i lavezzi e gli ibrahimovic, non e' poco. Le amichevoli estive nn sono piaciute neanche a me ma sono sempre amichevoli estive. Abbiamo Ederson che e' tra i migliori arrivati finora in questo mercato. Non sappiamo ancora se e' un campione ma buono e' buono e permettera' l'esperimento di hernanes piu' dietro. Fatemi vedere Ledesma-Hernanes in regia e ditemi chi ce li ha (peccato non avere matu come prima alternativa ma se l'e' voluta lui). piu' avanti (sulla 3/4) c'e' l'imbarazzo della scelta con Ederson, Mauri (speriamo), Candreva, Lulic. L'attacco anche senza Guidetti o Pazzini e' un signor attacco con il centrravanti + forte del mondo e Zarate che mi sta piacendo. Floccari-Rocchi-Kozac sono secondo me buoni per la panchina, fermo restando che puoi anche giocaare con una punta e due tre-quartisti a seconda di chi sta meglio. Certo dietro servono rinforzi ma credo che alla fine qualcuno arrivera'. In piu' per l'emergenza hai sempre l'esperimento Cana centrale e puoi arretrare Gonzalez e Lulic sulle fasce. Non e' ideale, OK, serve piu' copertura, OK, ma aspettiamo che Petko trovi gli equilibri. In termini di qualita' tecniche nessuna e' meglio di noi, neanche la juve. Sui calci da fermo con Zarate-Ledesma possiamo far male ad ogni punizione o calcio d'angolo. dimenticavo, abbiamo anche una primavera vice campione d'Italia e un settore giovanile da cui poter attingere. Forza Lazio!

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Premesso che io non ci capisco una mazza, vorrei comunque dire che...

Ho anch'io brutte e reiterate sensazioni. Sto Petkovic è stato un azzardo grosso, e se non comincia a far vedere presto qualcosa di decente i dubbi sospesi che si aggirano sulla sua capoccia diventeranno presto panico diffuso, e tutto si complicherà fino all'inverosimile.

L'unico aspetto positivo è che molto spesso chi ha un precampionato disastroso poi viene fuori in campionato e viceversa...molto spesso però, non sempre. Aggrappamose a questo..  8)

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: slaven il 27 Lug 2012, 20:12
Io mi sono messo l'anima de li Mortacci de Ballardini e Caso in pace. Perché il mix di quei due mi sembra Petkovic

e queste sarebbero le sane critiche costruttive alla società?

renditi conto dei deliri che ti ostini a postare, renditi conto..

Citazione di: Minimoog il 30 Lug 2012, 09:28
Ho anch'io brutte e reiterate sensazioni. Sto Petkovic è stato un azzardo grosso, e se non comincia a far vedere presto qualcosa di decente i dubbi sospesi che si aggirano sulla sua capoccia diventeranno presto panico diffuso, e tutto si complicherà fino all'inverosimile.

sarebbe invece opportuno dare tempo al nuovo tecnico di ambientarsi, conoscere i propri giocatori e quelli avversari.
ottimi risultati da subito può pretenderli solo chi ha deciso di aver già capito se Petkovic è una pippa o meno.

In genere è gente che è anti-societaria. Magari sarà un caso, ma io non lo credo..

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: robylele il 30 Lug 2012, 09:35
e queste sarebbero le sane critiche costruttive alla società?

renditi conto dei deliri che ti ostini a postare, renditi conto..

sarebbe invece opportuno dare tempo al nuovo tecnico di ambientarsi, conoscere i propri giocatori e quelli avversari.
ottimi risultati da subito può pretenderli solo chi ha deciso di aver già capito se Petkovic è una pippa o meno.

In genere è gente che è anti-societaria. Magari sarà un caso, ma io non lo credo..
per quanto tempo non dovremo essere schiavi del risultato? ottobre? novembre?

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: elbandido il 30 Lug 2012, 09:40

Certo che sete comici eh...

Avemo preso in giro quellidellà perchè pretendevano subito risultati, noi invece, cambiando gioco dopo anni, pretendiamo tutto subito. Mistero.

Forza Lazio

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: elbandido il 30 Lug 2012, 09:40

anche se te lo dicessi non servirebbe a nulla, già che c'é qualcuno se la sta facendo sotto per due amichevoli estive svolte a distanza di 24 ore l'una dall'altra e andate male.

ognuno si sceglierà il lasso di tempo che riterrà necessario.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: karlsarzbringer il 30 Lug 2012, 09:46
Certo che sete comici eh...

Avemo preso in giro quellidellà perchè pretendevano subito risultati, noi invece, cambiando gioco dopo anni, pretendiamo tutto subito. Mistero.

Forza Lazio
a me sembra che
l anno scorso dellà c'era l ipad, la rivoluzione culturale, il tikitaka ecc..
quest anno da noi sta succedendo la stessa cosa...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: elbandido il 30 Lug 2012, 09:49
a me sembra che
l anno scorso dellà c'era l ipad, la rivoluzione culturale, il tikitaka ecc..
quest anno da noi sta succedendo la stessa cosa...

vorrei capire. già conosci Petkovic?
mi complimento..   :o

Contenuto sponsorizzato

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: robylele il 30 Lug 2012, 09:52
vorrei capire. già conosci Petkovic?
mi complimento..   :o
diciamo che vedo delle analogie

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: elbandido il 30 Lug 2012, 09:56
diciamo che vedo delle analogie

mi permetto di far osservare che nessuno conosce Petkovic (speriamo però almeno Tare..   :p ).

questa realtà fa sì che mentre tu vedi analogie con LE altri ne vedono in Terim, Ballardini, Caso e, ho letto, pure Zaccheroni.

potrebbe essere peggio di tutti questi, ma io attenderei un attimo.   :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva