Forza De Martino!

Aperto da westman, 27 Lug 2012, 12:00

Discussione precedente - Discussione successiva

westman

*
Lazionetter
* 2.623
A me il lavoro che sta facendo il grande De Martino piace una cifra...UNA CIFRA

Difesa puntuale della lazio ogni qualvolta vi sia una polemica che possa screditarci,oggi critica puntualissima alle aradio locali e alla loro follia da delirio.

G-R-A-N-D-E !!!

Rick

*
Lazionetter
* 858

cuoreBA

*
Lazionetter
* 163
Citazione di: westman il 27 Lug 2012, 12:00
A me il lavoro che sta facendo il grande De Martino piace una cifra...UNA CIFRA

Difesa puntuale della lazio ogni qualvolta vi sia una polemica che possa screditarci,oggi critica puntualissima alle aradio locali e alla loro follia da delirio.

G-R-A-N-D-E !!!

Però siccome non da guazza, allora è solo un servo de Lotito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Tutta la mia solidarietà a quest'uomo, grande lavoratore e sicuramente una delle figure di maggior levatura all'interno della Società; spero che si smetta di criticarlo.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
SMS tifoso: "Grazie Stefano per quello che fai per difendere la Lazio"
Risposta: "Io non difendo la Lazio siete VOI tifosi che dovete difenderla"

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: maverickiv2007 il 27 Lug 2012, 12:25
SMS tifoso: "Grazie Stefano per quello che fai per difendere la Lazio"
Giustissimo, molti hanno dimenticato questo

Armageddon

*
Lazionetter
* 398
Mi sarei sorpreso del contrario...non vedo nulla di sorprendente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: Armageddon il 27 Lug 2012, 12:51
Mi sarei sorpreso del contrario...non vedo nulla di sorprendente.
Lo leggi il forum? Ci vai allo stadio? Non è proprio scontata la risposta, credimi...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
che io mi ricordi ad oggi l'unica cosa buona che ha fatto, in difesa della LAzio, è stata la risposta a Delfino.

Piuttosto che frequentare la (a)radio ufficiale della Lazio, dovrebbe stare più in tribunale per i difendere la stessa nelle sede opportune quando è diffamata a mezzo stampa (vedi Saluto romano di Radu).

Armageddon

*
Lazionetter
* 398
Citazione di: maverickiv2007 il 27 Lug 2012, 12:52
Lo leggi il forum? Ci vai allo stadio? Non è proprio scontata la risposta, credimi...

Cioè per dire che un addetto stampa di una società fa il suo normale lavoro difendendo la propria squadra, bisogna leggere i forum o andare allo stadio? :o

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
sì, però dovrebbe cercarsi maggiore visibilità, perchè se difendi la Lazio su Lazio Style Radio o su Radio Sei ottieni davvero poco. quellidellà appena uno gli fa un soffietto sul collo stanno tutti a strillare insieme e appare su vari media. :asrm

Contenuto sponsorizzato

flaccoflamini

Visitatore
Che difenda la Lazio sulla radio ufficiale lascia il tempo che trova. E' anche vero che non è colpa di De Martino se sui media nazionali stiamo a zero. E' una competenza della società.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Difendere la Lazio su LSR è come parlare da solo: Puoi fare discorsi fantastici, ma non ti ascolta nessuno, se non qualche tifoso laziale. Per fare un esempio se ti smerdano su Repubblica e ti vai a difendere su LSR, secondo l'opinione pubblica nazionale è Repubblica ad essere credibile perchè è l'unica ad avere una certa visibilità.
Io non discuto il buon lavoro fatto da De Martino, discuto l'utilità di farlo in una sede dove la visibilità è pari a zero.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: maverickiv2007 il 27 Lug 2012, 12:25

:lol:

a De Martì.. magna tranquillo..

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
che sviolinata, sapete che legge e ci aprite un topic :p

scherzo eh  :beer:

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
da me se chiama lecchino... 8)

:D :D :D

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: Armageddon il 27 Lug 2012, 12:57
Cioè per dire che un addetto stampa di una società fa il suo normale lavoro difendendo la propria squadra, bisogna leggere i forum o andare allo stadio? :o
Non vuoi capire  :( chiaramente lungi da me farti la morale, però mi sento in dovere di risponderti.
Avrebbe potuto dire semplicemente "Difendo la Lazio perché merita di essere difesa" o cose del genere, invece quella frecciatina, credo che lui speri venga colta dall'ambiente laziale.
Oggi, dopo una partita di precampionato (che conta meno di un 2 a briscola) i topic pullulano di gente che critica la Società, i tifosi, i dirigenti, i giocatori. Proprio questo è il problema che da qualche anno attanaglia la nostra squadra. Non c'è compattezza, non c'è unità di intenti, non c'è semplicemente, un ambiente che consenta una crescita alla squadra, che dia fiducia a chi ci lavora e che dia serenità ai giocatori.
Poi puoi anche dirmi che non è vero, che siamo tutti uniti, tutti portabandiera della nostra squadra, che siamo fiduciosi della Società e del lavoro di chi ci sta dentro, ma sai benissimo che diresti 'na ca22ata.

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Sercio69 il 27 Lug 2012, 13:27
Difendere la Lazio su LSR è come parlare da solo: Puoi fare discorsi fantastici, ma non ti ascolta nessuno, se non qualche tifoso laziale. Per fare un esempio se ti smerdano su Repubblica e ti vai a difendere su LSR, secondo l'opinione pubblica nazionale è Repubblica ad essere credibile perchè è l'unica ad avere una certa visibilità.
Io non discuto il buon lavoro fatto da De Martino, discuto l'utilità di farlo in una sede dove la visibilità è pari a zero.

Se quello che dice riuscisse a dissipare i dubbi, smontare le illazioni, almeno in casa Lazio, sarebbe già un successo. Molte delle polemiche insulse che creano malcontento tra i tifosi nascono proprio tra le nostre quattro mura.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: Sercio69 il 27 Lug 2012, 13:27
a livello locale ci sono 2-3 radio,e parlare in una di queste 2-3 radio ha una sua importanza (a livello locale)

a livello nazionale bhè se la nascita del canale televisivo su sky veramente incrementerà la nostra visibilità questo sarà un aspetto che va a migliorare la situazione di copertuna mediatica odierna prossima allo zero...staremo a vedere fra un po' di tempo se sky ci si filerà di più.

ps.:sullo stadio me lo sono perso,che ha detto?

Discussione precedente - Discussione successiva