Lazio style radio

Aperto da BomberMax, 18 Mag 2012, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.818
zò, a formello ce stanno le barriere architettoniche  :^^

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Murmur il 27 Lug 2012, 13:46
zò, a formello ce stanno le barriere architettoniche  :^^

Le scavalco... :p

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.818
sms chiedono dove inviare materiale in merito ad attacchi alla società

direzione.comunicazione@sslazio.it

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Murmur il 27 Lug 2012, 13:48
sms chiedono dove inviare materiale in merito ad attacchi alla società

direzione.comunicazione@sslazio.it

Come stanno a banda?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.818
si parla della salernitana che porta via tempo alla Lazio, lui dice che in questo periodo si è sempre lavorato per la Lazio

su sky quest'anno telecronaca tifoso

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Citazione di: Murmur il 27 Lug 2012, 13:52

su sky quest'anno telecronaca tifoso

Almeno una bella notizia (presupponendo sia un po' meglio di De Angelis)

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.818

avvertirono 10 min prima delle 23, loro insistono a dire il contrario, comunque crede che la storia sia chiusa e ci possano essere altre occasioni

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.818
parlano del sondaggio sulla musica fatto su Lazionet  :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.818

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.818
Da quanto stava, tre ore? Ha parlato praticamente di tutto

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Proprio oggi mi sono dovuto scordare la radio a casa...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
io sono abbastanza avverso alla Proprietà, però devo dire che l'idea della Radio Ufficiale è una vera genialata.
All'inizio la vedevo solo come una radio di regime, mentre bene o male stanno interagendo con il pubblico, con il tifoso è questa è una grande cosa.

La TV è necessaria per lo spettacolo è solo per quello, mentre il resto del calcio è basato sulle chiacchiere (vedi topic calciomercato) pertanto non c'è partita tra radio e tv.

I canali tematici sono stati fino ad ora dei flop, perchè qeullo che propongono sono immagini che alla lunga annoiano, mentre la radio ti mette in contatto direttamente con la società ti porta dritto-dritto nel bar sottocasa o alla macchinetta del caaffè degli uffici.

Se devo essere sincero questa è una delle cose più belle che ha fatto.

Contenuto sponsorizzato

movi

*
Lazionetter
* 146
sono sempre molto incuriosito dagli scrittori negazionisti e/o catastrofisti di sms (oggi ho sentito quelli che accusano per la qualsiasi LSR).

Ho il sospetto che chi scrive radio di regime (e qui dovrebbe partire tutta una filippica sul significato delle parole, ma mi frena il dubbio che sia usata senza saperlo o, più semplicemente, con leggerezza) lo faccia pensando che una radio ufficiale non potrà mai essere totalmente imparziale: la domanda è, non credete sarebbe strano e fuori luogo il contrario?
Premettendo la banalità (?) che la Lazio, prima di essere un prodotto da vendere, è tra le cose che più attengono al "reparto passione" di ognuno di noi, è radicata nel nostro cuore e nessuno potrebbe mai estirparla...credo che:
- la mia squadra, anche composta da 11 riomamisti acclarati, mi farebbe saltare dalla sedia ad ogni goal!
Certo, mi piacerebbe fossero 11 di noi, ma io non posso scegliere, sono un tifoso, tifo (amo) e basta!
- a chiunque di noi piacerebbe avere in squadra quel calciatore piuttosto che l'altro.
Sono convinto che alla prima discesa sulla fascia di pincopallino saremmo tutti - in attesa del cross - gonfi di speranza.
Certo, posso lamentarmi per un errore, lo urlo magari, ma restando sempre al mio posto e continuando a sostenere anche l'ultimo panchinaro.
Una radio che parla di Lazio parla, appunto, al nostro cuore.
Il vero problema è che nel recente passato i nostri cuoricini sono stati bersagliati da negatività, aggressività, personalismi fuori luogo, pessimismo, maleducazione etc...
Altra domanda: ci siamo forse tarati irrimediabilmente in questo senso? Spero proprio di no...

Ovviamente, manco a dirlo, confido LSR non vada a finire all'esatto opposto...

Tutto il resto è (sempre secondo me...) riomamisti e incazzati col mondo, i quali hanno il sacrosanto diritto di scrivere la loro, ma che non avranno mai il mio appoggio.

Sono convinto che per molti (riomamisti a parte) sia solo scaramanzia, mentre per altri semplicemente partire da una minore aspettativa per godere di più... Il mio consiglio è ditelo, fatecelo capire! Saremmo tutti meno isterici.   :beer:

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.818
Citazione di: AquilaLidense il 27 Lug 2012, 14:40
io sono abbastanza avverso alla Proprietà, però devo dire che l'idea della Radio Ufficiale è una vera genialata.
All'inizio la vedevo solo come una radio di regime, mentre bene o male stanno interagendo con il pubblico, con il tifoso è questa è una grande cosa.

La TV è necessaria per lo spettacolo è solo per quello, mentre il resto del calcio è basato sulle chiacchiere (vedi topic calciomercato) pertanto non c'è partita tra radio e tv.

I canali tematici sono stati fino ad ora dei flop, perchè qeullo che propongono sono immagini che alla lunga annoiano, mentre la radio ti mette in contatto direttamente con la società ti porta dritto-dritto nel bar sottocasa o alla macchinetta del caaffè degli uffici.

Citazione di: movi il 27 Lug 2012, 15:16
Ciao a tutti,
sono sempre molto incuriosito dagli scrittori negazionisti e/o catastrofisti di sms (oggi ho sentito quelli che accusano per la qualsiasi LSR).

Ho il sospetto che chi scrive radio di regime (e qui dovrebbe partire tutta una filippica sul significato delle parole, ma mi frena il dubbio che sia usata senza saperlo o, più semplicemente, con leggerezza) lo faccia pensando che una radio ufficiale non potrà mai essere totalmente imparziale: la domanda è, non credete sarebbe strano e fuori luogo il contrario?
Premettendo la banalità (?) che la Lazio, prima di essere un prodotto da vendere, è tra le cose che più attengono al "reparto passione" di ognuno di noi, è radicata nel nostro cuore e nessuno potrebbe mai estirparla...credo che:
- la mia squadra, anche composta da 11 riomamisti acclarati, mi farebbe saltare dalla sedia ad ogni goal!
Certo, mi piacerebbe fossero 11 di noi, ma io non posso scegliere, sono un tifoso, tifo (amo) e basta!
- a chiunque di noi piacerebbe avere in squadra quel calciatore piuttosto che l'altro.
Sono convinto che alla prima discesa sulla fascia di pincopallino saremmo tutti - in attesa del cross - gonfi di speranza.
Certo, posso lamentarmi per un errore, lo urlo magari, ma restando sempre al mio posto e continuando a sostenere anche l'ultimo panchinaro.
Una radio che parla di Lazio parla, appunto, al nostro cuore.
Il vero problema è che nel recente passato i nostri cuoricini sono stati bersagliati da negatività, aggressività, personalismi fuori luogo, pessimismo, maleducazione etc...
Altra domanda: ci siamo forse tarati irrimediabilmente in questo senso? Spero proprio di no...

Ovviamente, manco a dirlo, confido LSR non vada a finire all'esatto opposto...

Tutto il resto è (sempre secondo me...) riomamisti e incazzati col mondo, i quali hanno il sacrosanto diritto di scrivere la loro, ma che non avranno mai il mio appoggio.

Sono convinto che per molti (riomamisti a parte) sia solo scaramanzia, mentre per altri semplicemente partire da una minore aspettativa per godere di più... Il mio consiglio è ditelo, fatecelo capire! Saremmo tutti meno isterici.   :beer:

Abbravi tutt'eddue  :since

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Murmur il 27 Lug 2012, 12:25
in ritiro c'era un clima di affetto, grazie anche ai ragazzi della curva che hanno fatto respirare Lazialità a tutti

Ma chi? quelli che invece di tifare Lazio, strillano Lotito pdm? ma allora sono laziali o infamoni? bho!?!

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Citazione di: AquilaLidense il 27 Lug 2012, 14:40

hai fatto cambiare il tempo, te possino......  :beer:

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Oggi nella radio di regime hanno letto un sms con una battuta su Lotito, e ci hanno pure riso!

.PHAT.

*
Lazionetter newbie
* 12
Per chi vive fuori Roma e vuole ascoltarla su oggetti quali iPad o iPhone l'unica opzione è l'app?
Perché a me non funziona  :s  :s

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: Barabba Terzo il 27 Lug 2012, 03:57
Su R6 a me m'hanno letto due messaggi in quattro anni. Ed entrambi non inerenti il calcio e/o questioni societarie.
Filtro ne fanno e pure tanto.

Telefona

0643999981

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: Murmur il 27 Lug 2012, 13:57
parlano del sondaggio sulla musica fatto su Lazionet  :pp

Che dicheno? Dovemo mori gonfi o rivedono qualcosa? :)

Discussione precedente - Discussione successiva