Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Lug 2012, 15:42
Il destino di Xandao si conoscerà lunedì, giorno della scadenza dell'opzione di acquisto, io non credo che lo Sporting voglia riscattarlo come dicono in Portogallo, altrimenti per quale motivo dovrebbe aspettare ancora?

Quello che non ho capito è perchè si stia allenando con lo Sporting se, tante volte, poi non viene riscattato?!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Jeffry il 27 Lug 2012, 15:56
Quello che non ho capito è perchè si stia allenando con lo Sporting se, tante volte, poi non viene riscattato?!

E' un pò strano infatti, lo Sporting l'ha fatto anche giocare nelle amichevoli, anche da titolare, però ancora non lo riscatta e mancano solo tre giorni alla scadenza, se poi è vero che Xandao ha già l'accordo con la Lazio, non vedo per quale motivo lo Sporting debba riscattare un calciatore che resterebbe controvoglia solo perché la Lazio non vuole sborsare altri 600.000 €.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: ProLazioMea il 27 Lug 2012, 15:53
spesa/ricavo mercato gennaio= +5,5 mln
spesa/ricavo mercato giugno= 0

ergo ci DEVONO essere 5,5 milioni in + del normale budget di mercato, che fu stimato qui dall'analisi dei bilanci in 10-12 milioni mi pare. quindi almeno 15 milioni x il mercato CI DEVONO ESSERE.
se sono stati usati per altri scopi, complimenti bella fenomenata, agli attaccanti avversari je tiramo un par de vhs in bocca co le partite degli anni '60 quando entrano in area.
ripeto, 15 milioni per il mercato ci possono e ci devono essere, e sarebbe opportuno chiedere conto di ciò nelle sedi opportune.

Questi sono conti senza nessun riscontro, numeri buttati più o meno a caso.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
dicono che dovevano trovare i soldi per il riscatto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Lug 2012, 16:02
E' un pò strano infatti, lo Sporting l'ha fatto anche giocare nelle amichevoli, anche da titolare, però ancora non lo riscatta e mancano solo tre giorni alla scadenza, se poi è vero che Xandao ha già l'accordo con la Lazio, non vedo per quale motivo lo Sporting debba riscattare un calciatore che resterebbe controvoglia solo perché la Lazio non vuole sborsare altri 600.000 €.

Più che strano io lo trovo assurdo?!
Manco a dire che lo hanno preso in prova in attesa di decidere se acquistarlo o meno?!
Boh?!!!

Rick

*
Lazionetter
* 858
La lazio sono loro dice che il Milan è pronta ad affidare le chiavi del suo centrocampo ad Hernanes, ma che non sono state ricevute nè offerte nè sondaggi. Nello stesso articolo.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: maverickiv2007 il 27 Lug 2012, 15:17
Riflettevo sulla possibilità che in fondo sia vero che la Lazio stia trattando sotto traccia con Balzaretti, in fondo se è vero che per Zamparini conta la volontà del giocatore, forse un accordo tra le parti potrebbe già esserci, gli acquisti di Ederson e la vicenda Yilmaz mi hanno dato modo di pensare che la Società sia molto intelligente nelle operazioni di mercato, intavolando la trattativa con il giocatore in scadenza prima che con la controparte...
Una volta preso il terzino possiamo, credo, puntare ad un centrale che abbia dei numeri, insomma che non sia lo Xandao di turno, ma ad esempio un Douglas, un Kolo Touré (che mi pare sia svincolato e prenda circa 2 mln l'anno) e poi puntare forte su un attaccante giovane tipo Guidetti o Fisher, dopo la cessione di Floccari. Zarate lo terrei, anche perché non so quanto mercato possa avere.
intelligente ???   :o :o :o :o :o
a parte che non si può fare visto che Balzaretti è in scadenza 2013, se lo facessero con i nostri ci incazzeremmo come bestie, con Ylmaz non mi pare che abbia funzionato granchè visto che con l'accordo con il giocatore c'hai fatto la birra perchè sei andato dalla squadra di appartenenza sicuro dell'accordo con ylmaz e hai chiesto la rateizzazione della clausola e quelli non solo t'hanno schifato ma hanno preferito mandarlo agli acerrimi rivali con i quali il buon turco ha subito trovato un nuovo accordo cosa che farà pure balzaretti con la squadra scelta dal Palermo, per quanto riguarda Ederson hai dovuto aspettare 4 anni no dico 4 anni, lo seguivi dai tempi del Nizza! hai dovuto aspettare la scadenza perchè il Nizza non Te l'ha dato nonostante l'accordo con il giocatore!!!

per quel che riguarda Xandao Good News!!! me tengo Stendardo tutta la vita pensate un pò!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
c'ho na paura de un cetriolo Hernanes che non immaginate

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Al giusto prezzo può partire anche lui...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Hernanes, Lulic e Marchetti

Klose è fuori concorso

super_cana

*
Lazionetter
* 208
Stanno cercando di vendere prima di comprare.

E' evidente che non ci sono i soldi. Non capisco allora come volevano prendere Ylmaz .....

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Certo, non riusciamo a vendere gli esuberi dove il più costoso vale 5 milioni e vendiamo Hernanes, titolare importantissimo della squadra, che vale almeno 20 milioni.

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
... i giocatori al pescara li darà il genoa e qualche altro gli arriverà anche da altre squadre: la Lazio ha fatto una mossa di mercato ECCEZIONALE prendendo il 100% di niente anzichè accontentarsi del 50% di qualcosa. Gli amici che volevano 5,6,7,8 mln perchè il pescara aveva preso i soldi di Verratti; saranno contenti x gli altri due rinforzi che la Lazio prende con i rientri di Carrizo e Foggia e la probabilissima perdita degli stessi due giocatori a parametro nel prossimo giugno. Sono quasi disperato perchè non abbiamo neanche 5 o 6 mln x prendere 2 o 3 "scommesse" oltre il mancato rinnovo di Diakitè.   :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: cholo1966 il 27 Lug 2012, 16:10
intelligente ???   :o :o :o :o :o
a parte che non si può fare visto che Balzaretti è in scadenza 2013, se lo facessero con i nostri ci incazzeremmo come bestie, con Ylmaz non mi pare che abbia funzionato granchè visto che con l'accordo con il giocatore c'hai fatto la birra perchè sei andato dalla squadra di appartenenza sicuro dell'accordo con ylmaz e hai chiesto la rateizzazione della clausola e quelli non solo t'hanno schifato ma hanno preferito mandarlo agli acerrimi rivali con i quali il buon turco ha subito trovato un nuovo accordo cosa che farà pure balzaretti con la squadra scelta dal Palermo, per quanto riguarda Ederson hai dovuto aspettare 4 anni no dico 4 anni, lo seguivi dai tempi del Nizza! hai dovuto aspettare la scadenza perchè il Nizza non Te l'ha dato nonostante l'accordo con il giocatore!!!

per quel che riguarda Xandao Good News!!! me tengo Stendardo tutta la vita pensate un pò!
Enrico Sarzanini ora su LSR conferma quanto da me detto.
Detto questo, io lo reputo un comportamento intelligente quanto scorretto, però che ti devo dire, alla fine quello che per me conta è che il giocatore arrivi, poi nel caso specifico Zamparini mi sta parecchio sulle balle quindi...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Hernanes resta . Quante volte volete sentirlo ??

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: SATOR 58 il 27 Lug 2012, 16:15
... i giocatori al pescara li darà il genoa e qualche altro gli arriverà anche da altre squadre: la Lazio ha fatto una mossa di mercato ECCEZIONALE prendendo il 100% di niente anzichè accontentarsi del 50% di qualcosa. Gli amici che volevano 5,6,7,8 mln perchè il pescara aveva preso i soldi di Verratti; saranno contenti x gli altri due rinforzi che la Lazio prende con i rientri di Carrizo e Foggia e la probabilissima perdita degli stessi due giocatori a parametro nel prossimo giugno. Sono quasi disperato perchè non abbiamo neanche 5 o 6 mln x prendere 2 o 3 "scommesse" oltre il mancato rinnovo di Diakitè.   :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Quindi tu sai nel dettaglio come sono i termini dell'accordo proposto dal Pescara alla Lazio...bene.
Ce li dici anche a noi per cortesia?

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: maverickiv2007 il 27 Lug 2012, 16:15
Enrico Sarzanini ora su LSR conferma quanto da me detto.
Detto questo, io lo reputo un comportamento intelligente quanto scorretto, però che ti devo dire, alla fine quello che per me conta è che il giocatore arrivi, poi nel caso specifico Zamparini mi sta parecchio sulle balle quindi...
e che te deve di Sarzanini?
secondo me non è neanche tanto intelligente, quanto meno incomincia a parlarne prima con la società poi vai dal giocatore, è un mese che interessa il giocatore e ancora non hai fatto un offerta al Palermo!!! (se è vero quello che dice zamparini)
Zamparini sta sulle palle anche a me però non è che puoi litigare con tutta la serie A anche perchè poi i giocatori che ti interessano non te li danno

Contenuto sponsorizzato

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Jeffry il 27 Lug 2012, 16:19
Quindi tu sai nel dettaglio come sono i termini dell'accordo proposto dal Pescara alla Lazio...bene.
Ce li dici anche a noi per cortesia?
:rotflol: :rotflol:

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.600
Citazione di: ilprofeta il 26 Lug 2012, 18:11
Non abbiamo comprato i vari film rai e il 51 % della sede Cirio?In tutto ci sono costati oltre 21 milioni

OT

Mi sono incuriosito e ho fatto una piccola ricerca sul Forum....   

Sui diritti TV la SSLazio ha sborsato solo ed esclusivamente 600.000 euro.
    Sono 7 pagine ma ne vale la pena...
    http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,11795.0.html

Per Palazzo Valenziani la SSLazio ha sborsato 7,5 Milioni di euro.
    Sono solo 2 pagine...
    http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,11154.0.html

Totale 8,1 Milioni di Euro   ;)

Fine OT

Discussione precedente - Discussione successiva