Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Rick

*
Lazionetter
* 858
Citazione di: A.Voronin il 27 Lug 2012, 17:29
Io pagherei per vedere in un'amichevole questa formazione

Marchetti

Radu
Dias
Diakité
Konko

Lulic
Hernanes
Ledesma
Candreva

Klose
Zarate

Con questa col Torino era 4-0 per noi

*

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: A.Voronin il 27 Lug 2012, 17:29
Io pagherei per vedere in un'amichevole questa formazione

Marchetti

Radu
Dias
Diakité
Konko

Lulic
Hernanes
Ledesma
Candreva

Klose
Zarate

Con questa col Torino era 4-0 per noi

E' la mia se togli Zarate e metti un altro che non sia Alfaro.  :beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sto 4-0 col Torino, con tutto il rispetto dovuto, ce lo saremmo sbattuto ale palle piu' della sconfitta 3-0.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Citazione di: Tarallo il 27 Lug 2012, 17:50
Sto 4-0 col Torino, con tutto il rispetto dovuto, ce lo saremmo sbattuto ale palle piu' della sconfitta 3-0.

:agree:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Sono appena rientrato dal mare , mi aspettavo che qualcosa si fosse mosso , ma invece facciamo come sempre passi indietro , il napoli ha l'accordo con il Palermo a 4.5 mln il calciatore deve solo decidere , non non gli abbiamo formulato proprio niente secondo me , Xandao che non si riesce ad acquistarlo nemmeno per 3 lire , ma Yilmaz con quali soldi lo avremmo acquistato ??' Ma sempre piu' allo sbando

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Siamo nell'ordine delle 20 - 25 pagine al giorno...  :o

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Ma Zamparini non era quello che diceva che lui avrebbe dato via Balzaretti solo se era il calciatore a chiederglielo perché per lui è come un figlio?
E oggi che fa, trova l'accordo con il Napoli e da l'ultimatum al calciatore.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Gaiska il 27 Lug 2012, 17:53
Sono appena rientrato dal mare , mi aspettavo che qualcosa si fosse mosso

ma pure il mare era calmo?   :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: Tarallo il 27 Lug 2012, 17:50
Era per dire, il calcio estivo non conta nulla e anche io, se fossi allenatore, proverei prima esperimenti vari anche a costo di perdere.
Il mio post era per dire: "Ragazzi guardate che la Lazio non è quella schierata in questi giorni"

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Citazione di: robylele il 27 Lug 2012, 17:56
ma pure il mare era calmo?   :(

Piatto come il mercato di Lotito!!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: A.Voronin il 27 Lug 2012, 18:05
Era per dire, il calcio estivo non conta nulla e anche io, se fossi allenatore, proverei prima esperimenti vari anche a costo di perdere.
Il mio post era per dire: "Ragazzi guardate che la Lazio non è quella schierata in questi giorni"

;)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.825
ma se l'opzione dello sporting lisbona è valida fino al 31.07, mi spiegate come potrebbe essere possibile acquistarlo ufficialmente prima di tale data?
Il fatto che l'opzione non sia ancora scaduta si desume anche dal fatto che lo sporting - notizia di un paio di giorni fa - ha chiesto 600.000 eurini per rinunciare alla propria opzione.
Credo che sia giusto e saggio aspettare qualche altro giorno, avendo nel frattempo trovato l'accordo con il giocatore - come la presenza del procuratore in Italia sembra far pensare - e la società proprietaria del cartellino, ed evitare di pagare questa gabella ai portoghesi.

Contenuto sponsorizzato

marcopappa

*
Lazionetter
* 101
La butto li, ma al posto di prendere Xandao, non fareste un investimento su Simone Romagnoli del Pescara? si prende con la stessa cifra penso.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.307
Citazione di: marcopappa il 27 Lug 2012, 18:50
La butto li, ma al posto di prendere Xandao, non fareste un investimento su Simone Romagnoli del Pescara? si prende con la stessa cifra penso.

Giocherebbe titolare? è superiore  ai nostri?

marcopappa

*
Lazionetter
* 101
Citazione di: Charlot il 27 Lug 2012, 18:59
Giocherebbe titolare? è superiore  ai nostri?

Classe 91, miglior difensore della B della stagione passata, nella difesa di zeman, quindi facendosi un sedere immane. A me piace. Certo è uno che prendi in prospettiva, ma secondo me può diventare davvero forte, è veloce, abbastanza tecnico, buon senso della posizione. E' solo un nome buttato li, visto che su Xandao quasi tutti hanno espresso molti dubbi.

marcopappa

*
Lazionetter
* 101
E' un classe 90, sorry, mi sono sbagliato, ho controllato ora  :beer:

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.965
Scusate,ma per l'attacco ,Giuseppe Rossi ????costa meno di 10 mln,con Miro al centro Maurito a sx e lui a dx ( tra sei mesi) abbiamo un tridente da paura,il migliore in serie A,forse d' Europa. :since :asrm

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: Biancolazio il 27 Lug 2012, 19:53
Scusate,ma per l'attacco ,Giuseppe Rossi ????costa meno di 10 mln,con Miro al centro Maurito a sx e lui a dx ( tra sei mesi) abbiamo un tridente da paura,il migliore in serie A,forse d' Europa. :since :asrm
rossi tornerà a gennaio mi sa, è rotto.

ah l'hai scritto..boh non saprei, buono è buono, però è un rischio grosso.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: marcopappa il 27 Lug 2012, 19:05
Classe 91, miglior difensore della B della stagione passata, nella difesa di zeman, quindi facendosi un sedere immane. A me piace. Certo è uno che prendi in prospettiva, ma secondo me può diventare davvero forte, è veloce, abbastanza tecnico, buon senso della posizione. E' solo un nome buttato li, visto che su Xandao quasi tutti hanno espresso molti dubbi.

Xandao ha 24 anni, ha giocato dal 10 febbraio da titolare nello Sporting Lisbona, 4° posto in campionato e semifinale di Europa League.

Non capisco perché vedano tutti Xandao come un carneade...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Solo per avvisarvi che stasera alle 21 su mediaset ridanno il Derby d'andata.

:drunk: :cool4:
EOT

Discussione precedente - Discussione successiva