Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: marcopappa il 27 Lug 2012, 19:05
Classe 91, miglior difensore della B della stagione passata, nella difesa di zeman, quindi facendosi un sedere immane. A me piace. Certo è uno che prendi in prospettiva, ma secondo me può diventare davvero forte, è veloce, abbastanza tecnico, buon senso della posizione. E' solo un nome buttato li, visto che su Xandao quasi tutti hanno espresso molti dubbi.
preferirei questa di scommessa piuttosto di Xandao

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: elbandido il 27 Lug 2012, 20:14
preferirei questa di scommessa piuttosto di Xandao

Posso sapere il motivo ??

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: white-blu il 27 Lug 2012, 20:17
Posso sapere il motivo ??
l ha scritto marcopappa nel suo intervento
io la serie B l ho seguita l anno scorso
anzi meglio dire che mi piace seguire le squadre rivelazione e quelle di vertice della serie b e di giocatori interessanti come questo Romagnoli ce ne sono
Xandao da quello che ho capito vale uno Stendardo

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: elbandido il 27 Lug 2012, 20:20
l ha scritto marcopappa nel suo intervento
io la serie B l ho seguita l anno scorso
anzi meglio dire che mi piace seguire le squadre rivelazione e quelle di vertice della serie b e di giocatori interessanti come questo Romagnoli ce ne sono
Xandao da quello che ho capito vale uno Stendardo

Stendardo giocherebbe titolare nello Sporting Lisbona? Ne dubito, dato che al massimo lo vuole l'Atalanta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Intanto l'agente di Carrizo dice che martedì sarà in Italia e parlerà con la società per fare un quadro della situazione, e dice non c'è solo il Pescara su di lui.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.600
Citazione di: maverickiv2007 il 27 Lug 2012, 16:35
Per Palazzo Valenziani che voi sappiate ci sono progetti concreti?!?! Tipo spostarci la sede della Società o qualcosa che ne abbia a che fare?!?!  :ssl

Ci va ad abitare la famiglia del fratello di Lotito a 250 euri al mese, condominio incluso.  :=))

A parte gli scherzi, qualcuno diceva il Museo della Lazio....

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Lug 2012, 20:24
Intanto l'agente di Carrizo dice che martedì sarà in Italia e parlerà con la società per fare un quadro della situazione, e dice non c'è solo il Pescara su di lui.
La cornice [marcia] la mettiamo noi

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Lug 2012, 20:22
Stendardo giocherebbe titolare nello Sporting Lisbona? Ne dubito, dato che al massimo lo vuole l'Atalanta.
Si giocherebbe titolare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: turco il 27 Lug 2012, 16:24
OT

Mi sono incuriosito e ho fatto una piccola ricerca sul Forum....   

Sui diritti TV la SSLazio ha sborsato solo ed esclusivamente 600.000 euro.
    Sono 7 pagine ma ne vale la pena...
    http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,11795.0.html

Per Palazzo Valenziani la SSLazio ha sborsato 7,5 Milioni di euro.
    Sono solo 2 pagine...
    http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,11154.0.html

Totale 8,1 Milioni di Euro   ;)

Fine OT

Qualcuno mi spiega perchè quando si tratta di campagna acquisti abbiamo sempre braccini corti e ora abbiamo comprato addirittura un palazzo per 7.5 milioni di euro?
A che ci serve? Chi ci sta?
:o

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Stendardo titolare allo sporting mi mancava
Ma le partite ve le vedete con timothy leary?

marcopappa

*
Lazionetter
* 101
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Lug 2012, 20:01
Xandao ha 24 anni, ha giocato dal 10 febbraio da titolare nello Sporting Lisbona, 4° posto in campionato e semifinale di Europa League.

Non capisco perché vedano tutti Xandao come un carneade...
Io non giudico Xandao, non l'ho mai visto giocare, e secondo me il 90% di quelli che lo giudicano stanno nella mia stessa situazione. Ho buttato l'idea Romagnoli perchè l'ho visto diverse volte, e secondo me è da prendere. Non mi dispiacerebbe un po' di colpi di questo genere, giocatori promettenti, con bassi ingaggi, che male che vada puoi rivendere senza perderci troppo.

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: LordEagle il 27 Lug 2012, 20:27
Qualcuno mi spiega perchè quando si tratta di campagna acquisti abbiamo sempre braccini corti e ora abbiamo comprato addirittura un palazzo per 7.5 milioni di euro?
A che ci serve? Chi ci sta?
:o
Un palazzo è una patrimonializzazione, come Formello o l'eventuale stadio.
Possedeva già metà palazzo dai tempi di Cragnotti, abbiamo preso l'altra metà perché altrimenti sarebbe andato all'asta e avremmo ottenuto molto meno di quello che vale.

Eagle70

Visitatore
romagnoli e' in comproprieta' col milan...
mi piace, strano che zeman non se lo sia voluto portare a roma.
forse proprio perche' e' del milan.

marcopappa

*
Lazionetter
* 101
Citazione di: Eagle70 il 27 Lug 2012, 21:09
romagnoli e' in comproprieta' col milan...
mi piace, strano che zeman non se lo sia voluto portare a roma.
forse proprio perche' e' del milan.
Io ho letto che zeman lo aveva messo nelle liste di sabatini. Comunque rilevare la comproprietà dal Pescara penso si possa fare e a giugno vedere un po' il da farsi col milan.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Carrizo e FOggia e prendi.Capuano dal Pescara .
Lo Sporting ha un diritto di riscatto che scade il 31 luglio x non esercitare tale diritto chiede 600  mila euro altrimenri lo riscatgano loro

Eagle70

Visitatore
Citazione di: marcopappa il 27 Lug 2012, 21:12
Io ho letto che zeman lo aveva messo nelle liste di sabatini. Comunque rilevare la comproprietà dal Pescara penso si possa fare e a giugno vedere un po' il da farsi col milan.

beh un romagnoli je l'ha messo in rosa....
avra' confuso alessio con simone...
vabbe' loro so' abituati, tomic docet....

marcopappa

*
Lazionetter
* 101
Citazione di: Gaiska il 27 Lug 2012, 21:14
Carrizo e FOggia e prendi.Capuano dal Pescara .
Lo Sporting ha un diritto di riscatto che scade il 31 luglio x non esercitare tale diritto chiede 600  mila euro altrimenri lo riscatgano loro

Magari!!

Contenuto sponsorizzato

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Stendardo titolare allo sporting mi mancava
Ma le partite ve le vedete con timothy leary?
Ma tu hai visto lazio sporting di EL sia all'andata che al ritorno? La difesa faceva ridere
http://www.sportlive.it/calcio/video-lazio-sporting-lisbona-highlights-europa-league-14-dicembre-2011.html

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Diakitè,Dias,Biava.Diego Polenta,dal genoa lo prenderei volentieri   da aggiungere ai primi tre.un pensiero a Sbraga lo farei.altrimenti puntare tutto su Rodolfho,o Peluso riportando Radu al centro

Discussione precedente - Discussione successiva