Lazio style radio

Aperto da BomberMax, 18 Mag 2012, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

movi

*
Lazionetter
* 146
Citazione di: .PHAT. il 28 Lug 2012, 00:28
Per chi vive fuori Roma e vuole ascoltarla su oggetti quali iPad o iPhone l'unica opzione è l'app?
Perché a me non funziona  :s  :s

Scarica Tunein e cercala...
Si sente perfettamente.

.PHAT.

*
Lazionetter newbie
* 12
Scarica Tunein e cercala...
Si sente perfettamente.

Funziona perfettamente, grazie mille  :beer:

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.818
Citazione di: .PHAT. il 28 Lug 2012, 16:45
Funziona perfettamente, grazie mille  :beer:

comunque a breve uscirà l'app ;)

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Murmur il 28 Lug 2012, 16:59
comunque a breve uscirà l'app ;)
Anche se non ufficiale c'è già un'altra app.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.818
Anche se non ufficiale c'è già un'altra app.

Non lo sapevo  :S
Ma per iOS dici?

.PHAT.

*
Lazionetter newbie
* 12
Citazione di: Murmur il 28 Lug 2012, 17:03
Non lo sapevo  :S
Ma per iOS dici?

Si si esiste gia per iOS, ma come dicevo prima a me non funzionava ne su iPad ne su iPhone.
Si chiama proprio Lazio style radio mi pare.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: radar il 27 Lug 2012, 17:26

hai fatto cambiare il tempo, te possino......  :beer:

io cerco di essere il più imparziale possibile, però avendo un idea della Proprietà mi autoinfluenzo da solo quando parlo della Lazio, come se ci avessi in testa una bella aradio :)

per comunicare con la gente la radio è il mezzo migliore; ritego che a breve verremmo sicuramente copiati.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Ho scoperto stamattina che Cristiano Cesarini ha abbandonato radio6 per passare a Lazio Style radio; considerando che ascoltavo radio6 giusto per Cesarini, sempre equilibrato e distante, penso proprio che a breve cancellerò radio6 dalla memoria dei canali della radio.

Per Cristiano sono contento, finalmente non dovrà più arrampicarsi sugli alberi o dotarsi di binocolo per avere news sulla Lazio.  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: N.G.E. il 07 Ago 2012, 09:40
Ho scoperto stamattina che Cristiano Cesarini ha abbandonato radio6 per passare a Lazio Style radio

Sempre sul pezzo eh? :)

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
da lunedì 27 agosto sarà in onda H24 a partire dalle ore 7 con la rassegna stampa!

aquila-della-notte

*
Lazionetter
* 1.928
Citazione di: Valon92 il 18 Ago 2012, 22:34
da lunedì 27 agosto sarà in onda H24 a partire dalle ore 7 con la rassegna stampa!
Le dichiarazioni di lotito e tare o anche altro?
E una finestra sulla salernitana?

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: aquila-della-notte il 19 Ago 2012, 01:40
Le dichiarazioni di lotito e tare o anche altro?
E una finestra sulla salernitana?

Mi sa che non l'hai mai ascoltata...

Contenuto sponsorizzato

aquila-della-notte

*
Lazionetter
* 1.928
Citazione di: JoseAntonio il 19 Ago 2012, 01:54
Mi sa che non l'hai mai ascoltata...
Tutti i giorni, anche oggi alle 18 circa quando hanno mandato in onda 'quanto e' bello esse laziali'.
Io i laziali li rispetto e ascolto, anche se non condivido.
A differenza di altri, e non mi riferisco a te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.470
E la cosa peggiore e' che molti di noi sono quasi assuefatti dal comportamento di Lotito e Tare.
Leggo molti fratelli netter giustificare l'assurdo mercato Laziale e trovare corrette e sensate le castronerie che ci propina via etere Lotito.
Da ovunque la si vede, questa stagione promette solo lacrime.

Comincio a pensare che quello più' lungimirante sia stato proprio Reja che, annusata l'aria, si sia serenamente levato di mezzo lasciando l'ingrato compito di allenare al misconosciuto croato.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.252
Citazione di: volerevolare il 19 Ago 2012, 08:12
E la cosa peggiore e' che molti di noi sono quasi assuefatti dal comportamento di Lotito e Tare.
Leggo molti fratelli netter giustificare l'assurdo mercato Laziale e trovare corrette e sensate le castronerie che ci propina via etere Lotito.

Comincio a pensare che quello più' lungimirante sia stato proprio Reja che, annusata l'aria, si sia serenamente levato di mezzo lasciando l'ingrato compito di allenare al misconosciuto croato.
Ho le stesse sensazioni, ma essendo agosto potrebbero essere sballate. Fra poco sapremo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

e perché?

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: WhiteBluesBrother il 19 Ago 2012, 09:23
Ho le stesse sensazioni, ma essendo agosto potrebbero essere sballate. Fra poco sapremo.
Quelli bravi ce pijano e se sbilanciano prima, dopo semo boni tutti  :D

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516

Cosa diavolo c'entri questo in un topic che parla di radio non è dato sapere

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.885
A Roma, in particolare in macchina, ci passerò si e no quattro giorni all'anno. Il canale è memorizzato sull'autoradio ... Per il momento, sarà che uno si aspetta chissà cosa, sarà che ho beccato due momenti morti, non è che mi abbia entusiasmato. Siccome l'altra sera sono arrivato a Fiumicino alle 19:30, dopo la fine delle trasmissioni e durante il viaggio di ritorno verso l'Abruzzo, ho sentito rr ... Brrrrrrrr! Meglio Virgin! Assolutamente meglio Virgin! Oppure ... Radio spenta e MediaPlayer con le mie playlist.

laziolello

*
Lazionetter
* 2.203
io invece, in vacanza per una settimana vicino avezzano,  ho scoperto con enorme felicità che tra le poche frequenze radio che si prendono in questa zona, c'era Lazio style!! Addirittura l'ho sentita come sottofondo musicale in un negozio di abbigliamento. Ho chiesto alla commessa  come mai, e la risposta è stata che le piacciono i brani musicali che propongono. Considerato che in questa zona non ci sono radio che parlano di calcio, come succede a roma, siamo unici in questo genere. Secondo me è una scelta azzeccatissima!

Discussione precedente - Discussione successiva