Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: branco_azul il 27 Lug 2012, 21:17
Ma tu hai visto lazio sporting di EL sia all'andata che al ritorno? La difesa faceva ridere
http://www.sportlive.it/calcio/video-lazio-sporting-lisbona-highlights-europa-league-14-dicembre-2011.html
Mi è partito l'invio...
Notare sul primo gol , a difesa schierata,saltano 3 giocatori della Lazio da soli al centro dell'area più Cisse che è solo sulla destra, Sculli segna perchè solo al centro dell'area (assist di Diakitè...)

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Quelli del trigorriere so da denuncia comunque:

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Non mi dire che sei cascato anche tu alla photoshoppata

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Non mi dire che sei cascato anche tu alla photoshoppata

Ah il giocatore è stocker, è vero...no perché non lo conoscevo, mi ricordavo iniziasse con sto... e quando ho letto stockaz pensavo che fosse proprio lui...d'altronde ci sono giocatori che si chiamano mrda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Scialoja il 27 Lug 2012, 21:55
Quelli del trigorriere so da denuncia comunque:

Non posso credere che non sia un fotomontaggio? Comunque tutti i troll romanisti che ho su FB la condividono allegramente pensando sia vera... :asrm

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: ProLazioMea il 27 Lug 2012, 16:44
senza nessun riscontro di cosa scusa?
di quale riscontro hai bisogno per constatare che non è stato acquistato nessun nuovo giocatore e che è stato venduto cissè a 5,5 milioni? vuoi negare anche questa realtà dei fatti?

L'unica "realtà dei fatti" contenuta nel tuo post è che la Lazio ha incassato 5,5 per Cissè ( in assenza di un resoconto di bilancio, dando per buone le informazioni date dai giornali).
Tutto il resto è frutto di una tua libera interpretazione.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: ProLazioMea il 27 Lug 2012, 16:44
senza nessun riscontro di cosa scusa?
di quale riscontro hai bisogno per constatare che non è stato acquistato nessun nuovo giocatore e che è stato venduto cissè a 5,5 milioni? vuoi negare anche questa realtà dei fatti?

Un'altra realtà che forse dimentichi sono i 5 mln annuali che bisogna dare al fisco.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Lo monaco e preziosi verso l'addio.  Alfr. PEdullà

Io un pensierino a lo monaco come nuovo dirigente lo farei.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: white-blu il 28 Lug 2012, 08:16
Lo monaco e preziosi verso l'addio.  Alfr. PEdullà

Io un pensierino a lo monaco come nuovo dirigente lo farei.

E chi va al Genoa??? Lo Monaco non sarebbe male!

skizzo87

Visitatore
Mi sa che Balzaretti è andato. Il milan dovrebbe aver offerto 6 mln per il cartellino  :o .... per un 31enne ad un anno di scadenza di contratto... mah

L'importante per noi è trovare qualcuno in grado di coprire quella fascia!

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Guardate la la A e la Z finali di stockaz.Come hanno fatto a cascarci?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.311
Citazione di: skizzo87 il 28 Lug 2012, 09:03
Mi sa che Balzaretti è andato. Il milan dovrebbe aver offerto 6 mln per il cartellino  :o .... per un 31enne ad un anno di scadenza di contratto... mah

L'importante per noi è trovare qualcuno in grado di coprire quella fascia!

è la fotografia attuale del calciomercato si parte da 2,5 la Lazio, poi 3 la riomma, poi il naples 4,3, arriva il milan...
deciderà il giocatore, come sempre (o quasi).
:^^

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: dani2110 il 27 Lug 2012, 22:26
Non posso credere che non sia un fotomontaggio? Comunque tutti i troll romanisti che ho su FB la condividono allegramente pensando sia vera... :asrm

Lo stanno condividendo anche alcuni laziali...ma come si fa!!!!!!  :x

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.311
Citazione di: ilprofeta il 28 Lug 2012, 10:01
Guardate la la A e la Z finali di stockaz.Come hanno fatto a cascarci?
http://i3.lulzimg.com/d1f669a578.jpg

questa è la pagina originale, il resto è goliardia peperonica da scudetto di luglio...
:asrm :since

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Ma poi basta leggere le prime 4-5 righe dell'articolo per trovare "Stocker".

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: dani2110 il 27 Lug 2012, 22:26

Ma scusa è....al di là del fatto che si nota chiaramente che la A e la Z  hanno carattere più intenso e risoluzione differente delle altre lettere, ma po basta leggere due righe dell'articolo e leggi il nome vero e cioè Stocker...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.311
Citazione di: Murmur il 28 Lug 2012, 10:27
La Gazzetta dice che è fatta per Xandao
ARRIVI LAZIO — Il primo rinforzo, in difesa, per la Lazio sarà il brasiliano Xandao (ultima stagione in prestito allo Sporting Lisbona). Lotito ha temporeggiato per spuntare un prezzo migliore dei 3 milioni chiesti dal Desportivo Brasil e sondare alternative. Ora si accelera. Nelle prossime ore saranno a Roma gli agenti del difensore: l'affare dovrebbe essere chiuso entro la fine del mese. E poi? La Lazio cerca un terzino sinistro. L'obiettivo Balzaretti è quasi sfumato, tornano Peluso (Atalanta) e Mesto (Genoa). Due trattative in salita.

Solite notizie...   forse il primo agosto ne sapremo di più...
;)

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Charlot il 28 Lug 2012, 10:42
ARRIVI LAZIO — Il primo rinforzo, in difesa, per la Lazio sarà il brasiliano Xandao (ultima stagione in prestito allo Sporting Lisbona). Lotito ha temporeggiato per spuntare un prezzo migliore dei 3 milioni chiesti dal Desportivo Brasil e sondare alternative. Ora si accelera. Nelle prossime ore saranno a Roma gli agenti del difensore: l'affare dovrebbe essere chiuso entro la fine del mese. E poi? La Lazio cerca un terzino sinistro. L'obiettivo Balzaretti è quasi sfumato, tornano Peluso (Atalanta) e Mesto (Genoa). Due trattative in salita.

Solite notizie...   forse il primo agosto ne sapremo di più...
;)

Stamattina leggo anche di un'idea Zapata...a me non ha mai convinto in pieno quando era all'Udinese, però sicuramente sarebbe un colpo low cost visto che il Villareal è retrocesso...magari un prestito con diritto di riscatto, lo si valuta e poi se ne riparla la prossima estate...

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Murmur il 28 Lug 2012, 10:27
La Gazzetta dice che è fatta per Xandao

La Gazzetta diceva pure che era fatta per Yilmaz a giugno...

Discussione precedente - Discussione successiva