Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Però a quanto pare il Villarreal al momento non svende

Dichiarazioni dell'agente di Rossi su un interessamento del napoli soccer:

"Il suo costo? Bastano meno di dieci milioni, ma non sono sufficienti e mi spiego: per prendere Pepito e per assicurarselo, si può anche trattare questa cifra, ma poi credo che il Villarreal voglia avere la garanzia che se torna ad essere un giocatore da 30-35 goal all'anno, i soldi inizialmente richiesti l'altra estate possano essere garantiti. Immagino che ci sarà un contratto dove ci sarà una base fissa e una grossissima parte in bonus. Il prezzo, comunque, lo farà il presidente del Villarreal".

Magari però arrivando agli ultimi giorni, con giocatori che di certo non potrebbero restare in serie B, sarebbero costretti a ridimensionare le richieste

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Murmur il 28 Lug 2012, 10:53

"Il suo costo? Bastano meno di dieci milioni, ma non sono sufficienti e mi spiego: per prendere Pepito e per assicurarselo, si può anche trattare questa cifra, ma poi credo che il Villarreal voglia avere la garanzia che se torna ad essere un giocatore da 30-35 goal all'anno, i soldi inizialmente richiesti l'altra estate possano essere garantiti. Immagino che ci sarà un contratto dove ci sarà una base fissa e una grossissima parte in bonus. Il prezzo, comunque, lo farà il presidente del Villarreal".

Magari però arrivando agli ultimi giorni, con giocatori che di certo non potrebbero restare in serie B, sarebbero costretti a ridimensionare le richieste
Mi sembra una posizione ragionevole, sulla quale si può trovare un punto d'incontro. Si tratta in sostanza di dividere il rischio su entrambe le società: il Villareal deve però chiedere meno subito e pretendere di più qualora il giocatore tornasse a liveli a lti di rendimento.
Fossi Lotito o Tare una telefonata la sprecherei.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Murmur il 28 Lug 2012, 10:53

e che discorso è? se sono retrocessi e il giocatore si è infortunato seriamente ci deve rimettere la società che comprerà Rossi? cazzi loro, ma che stronzata è??

se fossimo retrocessi noi ci avrebbero scippato i migliori a due soldi...

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
rischi di buttare una decina di milioni per un giocatore ultrarotto...e saresti costretto e giocare fino a gennaio con Zarate.
meglio Pazzini bello e pronto, secondo me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: charlie il 28 Lug 2012, 11:00
Rossi è un rischio troppo grosso.
rischi di buttare una decina di milioni per un giocatore ultrarotto...e saresti costretto e giocare fino a gennaio con Zarate.
Rossi andrebbe preso guardando più che altro alla prossima stagione, nella quale potrebbe essere pienamente recuperato e in forma. In quel caso sarebbe davvero un colpo. Purtroppo non credo che la Lazio sia qualitativamente coperta in attacco tanto da prendersi un rischio simile...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: charlie il 28 Lug 2012, 11:00
Rossi è un rischio troppo grosso.

Zarate resta e rinnova pure, con un allenatore offensivo che lo fa giocare in attacco deve restare e giocare titolare.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
 il presidente Zamparini ha parlato a Radio Crc. «Non so se Balzaretti si convincerà a venire a Napoli, molto dipenderà da De Laurentiis, che credo che dovrebbe chiamare direttamente il calciatore. L'offerta del Napoli è stata la migliore». «L'importante è il parere del calciatore, vediamo cosa vuole fare, ha detto che avrebbe preferito Palermo e Psg. Ci vuole unità d'intenti da parte di chi acquista e di chi cede e poi il calciatore che ha un rapporto speciale con noi. Le offerte? Non ci sono solo Napoli e Roma», ha detto il direttore generale Perinetti a Sky. Balzaretti lunedì torna a Palermo e parlerà con la società rosanero.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
mah, a me ste telenovele dopo un pò rompono le palle... a sto punto non ci credo proprio più a Balzaretti... meglio concentrare le poche risorse monetarie su altri nomi... sto peluso proprio non si riesce a prenderlo? Vabbè che i giocatori delle altre squadre sono sempre valutati per eccesso e i noostri ci si aspetta che li cediamo pe dù fusaje...

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Lug 2012, 11:05
Zarate resta e rinnova pure, con un allenatore offensivo che lo fa giocare in attacco deve restare e giocare titolare.

io da quel poco che ho visto questo primo mese su Zarate non ci punterei.
è sempre il solito, dialoga poco palla al piede e sfancula troppo spesso i compagni.
non ci farei affidamento...poi aho, felicissimo di dovermi ricredere!

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: white-blu il 28 Lug 2012, 11:07
a noi a centrocampo serve gargano.

Gargano mi sa che il napoli ce lo vende a peso d'oro... non credo che ce lo possiamo permettere...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Lug 2012, 11:10
Che ce dovemo fa con Gargano?

Vuoi puntre su brocchi , onazi o matuzalem ?
per carità vabbene , ma preferisco molto di puù gargano.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
io pure Gargano lo vedrei bene nel nostro ccampo.
è l'uomo che ci vorrebbe vicino ad Hernanes, qualora Petko volesse davvero abbassare il profeta sulla mediana

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Gargano è un Ledesma con molto meno valore, mi tengo tutti quelli che ho per la mediana piuttosto, altroché.

Sopravvalutate tantissimo il nappule...

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Io se dovesse partire Matu prenderei a poco prezzo Halfreddson del Verona.Ha fatto una gran bella stagione in B e potrebbe essere una buona alternativa.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.317
Citazione di: white-blu il 28 Lug 2012, 11:12
Vuoi puntre su brocchi , onazi o matuzalem ?
per carità vabbene , ma preferisco molto di puù gargano.

sulla qualità del giocatore non si discute, ma avendo (e pagando...) già i tre citati...  se poi si piazza Matuzalem e mandi Onazi a giocare in B al Bari o simili , allora è diverso.

p.s.: Ledesma-Cana-Hernanes dovrebbero giocare in quella zona del campo.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Lug 2012, 11:16
Gargano è un Ledesma con molto meno valore, mi tengo tutti quelli che ho per la mediana piuttosto, altroché.

Sopravvalutate tantissimo il nappule...

Mesà che gargano lo hai visto poco.
E  un brocchi molto ma molto più forte.

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Lug 2012, 11:16

Gargano è veloce il doppio di Ledesma, non ha le geometrie di patagonia, ma quanto a dinamismo e corsa non c'è paragone secondo me.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Allora mi tengo Cana, Gonzalez e Onazi, non mi serve a niente un Brocchi molto più forte, parliamo di incontristi, devono solo picchiare, una volta che hai quelli buoni non ti serve a niente investire tanti soldi in altri migliori.

Gargano comunque dovrebbe essere un regista ibrido di valore normale, solo che al nappule non gli servono a niente i registi, solo incontristi.

Discussione precedente - Discussione successiva