SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
si sembra che sia stato fatto scendere dal pulman e l agente minaccia una vertenza se non verrà reintegrato....invece Ledesma dice che vuole rispettare il contratto, in parole povere andrà via a zero e non accetterà altre destinazioni

AquilaEmiliana

*
Lazionetter
* 492
Altro che cessione a Cipro, è scoppiato un nuovo caso Cristian Manfredini. Doveva far parte della spedizione che ieri sera ha raggiunto il ritiro biancoceleste di Auronzo di Cadore, tanto che aveva già preso posto sul pullman che intorno alle 15 ha lasciato il centro sportivo di Formello. Era tutto pronto, poi il cambio di rotta in favore dell'uruguaiano Pablo Pintos, che questa mattina ha svolto il suo primo allenamento con il resto della compagnia. Inizialmente si è pensato ad una imminente cessione del calciatore che nelle ultime ore è stato accostato con insistenza all'Hapoel Nicosia. Ma stando a quanto rivelato dal suo manager Marco Petrin, la scelta non è stata condivisa, anzi: "Ho sentito anch'io parlare di questa pista estera, ma non c'è niente di vero, zero assoluto – ha spiegato l'agente a lalaziosiamonoi.it - . A noi non ha contattato nessuno, ma anche se l'avessero fatto questo tipo di soluzione non interessa minimamente. Il ragazzo doveva partire per il ritiro, era già salito sul pullman, quando gli è stato detto di scendere. Ovviamente non è stata una scelta consensuale, tutt'altro. Io non ho ancora parlato con la società di quanto accaduto, saranno gli avvocati a pensarci. Ora pretendiamo il reintegro in rosa. Aspettiamo tre giorni, dopodiché partirà una vertenza".

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317

Leggo che interessa Denis, ma per carità può rimanere tranquillamente dov'è.
Le notizie su Hernanes e Boateng sono false.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Pensavo avessimo toccato il fondo coi dissidenti nella gabbia.
Non può essere vero dai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: BiancoAzzurro il 12 Lug 2010, 15:06
Pensavo avessimo toccato il fondo coi dissidenti nella gabbia.
Non può essere vero dai.

L'agente lo ha confermato è tutto vero, hanno fatto scendere dal pullman Manfredini, premetto che ultimamente mi ha fatto innervosire per il semplice fatto che non accetta trasferimenti, ma nonostante ciò non puoi fare una cosa del genere.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Ma che ce stanno i buttafuori?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
-L'allenatore ti dice chiaramente che non gli servi, che non giocherai e che non rientri nei piani della società
-hai 35 anni, sei scarso, qualche squadra si fa avanti e tu la rifiuti a priori perchè vuoi i soldi della Lazio.
-minacci di fare causa, ma cosa vuoi ottenere?
--Vuoi svincolarti? non credo visto che non accetti nemmeno di andare in altre squadre
--Vuoi altri soldi? non provi un pò di vergogna?

(parlo di Manfredini)

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: BiancoAzzurro il 12 Lug 2010, 15:11
Ma chi l'ha fatto scende?
Ma che ce stanno i buttafuori?

L'agente dice questo:
"Ho sentito anch'io parlare di questa pista estera, ma non c'è niente di vero, zero assoluto – ha spiegato l'agente a lalaziosiamonoi.it - . A noi non ha contattato nessuno, ma anche se l'avessero fatto questo tipo di soluzione non interessa minimamente. Il ragazzo doveva partire per il ritiro, era già salito sul pullman, quando gli è stato detto di scendere. Ovviamente non è stata una scelta consensuale, tutt'altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: NBA-LAZIO il 12 Lug 2010, 14:54

è una tua opinione o hai informazioni riservate ?

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: mazzok il 12 Lug 2010, 15:17
è una tua opinione o hai informazioni riservate ?

Mia opinione, c'ero cascato ad inizio mercato, ora non credo a nulla.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619

è abbastanza inverosimile... anche perchè se fosse vera sarebbe un comportamento inaccettabile per una società.

non tanto per la scelta di escludere manfredini (completamente condivisibile),quanto per la scelta di comunicarglielo all'ultimo (sul pullman?????).

dai io non ci voglio credere.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Non ci credo manco se lo vedo con i miei occhi che e' stato fatto scendere.

Detto questo non mi sembra un'azione di mobbing per un non lavoratore che succhia soldi in cambio di NESSUNA prestazione. Se avesse un po di dignita' se ne andrebbe a svernare altrove.

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Comunque pare che Ledesma vada a scadenza... un errore imperdonabile. O rinnova o se ne deve andare.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: NBA-LAZIO il 12 Lug 2010, 14:54
Bene, altra causa in arrivo.

Leggo che interessa Denis, ma per carità può rimanere tranquillamente dov'è.

Quella su Denis è vera, le altre due sono false. Come mai?

est1900

Visitatore
Citazione di: gingiula il 12 Lug 2010, 15:31
sta storia di manfred puzza...

è abbastanza inverosimile... anche perchè se fosse vera sarebbe un comportamento inaccettabile per una società.

non tanto per la scelta di escludere manfredini (completamente condivisibile),quanto per la scelta di comunicarglielo all'ultimo (sul pullman?????).

dai io non ci voglio credere.

Sì, in effetti è vero. Sarebbe (l'uso del condizionale è d'obbligo) assurda la modalità.
Ma, imho, sarebbe ancora più assurdo il comportamento di questo giocatore, miracolato da non so chi per esser stato in serie A con dei mezzi al più da Eccellenza.
Che ha anche l'ardire di rifiutare società, puntare i piedi, minacciare vertenze.
L'amor proprio di Dino Baggio e Colonnose...
A me 'sta gente fa davvero schifo.
Scusate per l'OT.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
rispondendo ad un netter che diceva che e' assurdo che pintos vada in ritiro senza contratto....
conosco personalmente gente che fino a pochi anni fa PAGAVA per andare in ritiro con la SSLAZIO...

per quanto riguarda manfredini, CREDO che non sia stato convocato per il ritiro e lui si sia presentato lo stesso... da qui l'allontanamento...

per quanto riguarda il mercato: PIAMO Boateng e ederson.... e siamo da 4o posto

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Ogni anno si ripetono le stesse situazioni e gli stessi errori; è incredibile come non si riescano a correggere e ci si vada sempre a sbattere la testa contro rimettendoci soldi e punti in classifica.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: NBA-LAZIO il 12 Lug 2010, 15:23
Mia opinione, c'ero cascato ad inizio mercato, ora non credo a nulla.

Citazione di: NBA-LAZIO il 12 Lug 2010, 15:08
L'agente lo ha confermato è tutto vero, hanno fatto scendere dal pullman Manfredini, premetto che ultimamente mi ha fatto innervosire per il semplice fatto che non accetta trasferimenti, ma nonostante ciò non puoi fare una cosa del genere.

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
E comunque Denis sarebbe un ottimo rincalzo (Rocchi a Settembre ne farà 33, Floccari è sempre stato fragilino).
Però ho il terrore che si ingolfi ancor di più la rosa e credo che Denis non accetterebbe il ruolo di comprimario.

stefanone76

*
Lazionetter
* 428
Citazione di: Russotto il 12 Lug 2010, 15:39
Comunque pare che Ledesma vada a scadenza... un errore imperdonabile. O rinnova o se ne deve andare.
se ne deve andare, come dici tu, se noi troviamo un sostituto all'altezza. se no, in campo dal 28 agosto fino a giugno e giocare ragazzo, e pure bene

Discussione precedente - Discussione successiva