Dalle News: Le accuse di Erodiani: «Combine, anche Lotito sapeva» (Gazzetta dello Sport)

Aperto da Lazio.net, 28 Lug 2012, 08:03

Discussione precedente - Discussione successiva

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: borges il 28 Lug 2012, 11:57
Come dice il responsabile della comunicazione della SS Lazio "Io difendo la Lazio istituzionalmente, siete voi tifosi a doverla difendere quotidianamente..."

Prima in società capiscono che sono soli... che tra i peggiori nemici della SS Lazio ci sono i suoi stessi tifosi e mejo è....
Non vi aspettate niente dal tifoso della Lazio....
Tra un altro po' verrà fuori che quel famoso Empoli-Lazio ce lo semo vennuto pure....

Suerte Lazio...
ne hai davvero bisogno....

E' vero.
Gli altri tifosi, specie i riommici ce lo sgrullano, ce l'hanno sempre sgrullato e ce lo sgrulleranno.
Ma ormai i tifosi della Lazio sono nel crepaccio dell'accanimento e dell'autoincensazione. Non li salva, non ci salva più nessuno, nemmeno i baywatchers di San Diego che peraltro sono più a loro agio in mezzo all'acqua.
Io mi sento mortificato e umilato, da LAZIALE, da ogni telefonata che arriva a Radio 6, da ogni intervento di Buzzanca e Guido, dalle caxxate retoriche, dal ricordo della Lazio di Moscatelli (che quella era sincera...).
M'è so stufato, mo ce apro pure un topic: Che Lotito se ne annasse domani e lasci i vari disamorati in mano al destino.
Perché io non sono mai stato attaccato alla Lazio come negli ultimi 8 anni, figuriamoci se mi spaventa il fallimento e la vera mediocrità, non la Lazio che arriva quarta due anni consecutivi con Klose centravanti.
Io sono pronto.
Ma quelli che qui si accaniscono su Lotito perché è antipatico sono dei cacasotto, e se domani Lotito se ne va cominciano a ride, ma durerebbe poco, poi se metteranno a piagne, con la cornetta attaccata a parà co radio sei, in fila dallo stadio dopo Lazio- Grosseto ad ascoltare Radio sei che dice che stiamo nel traffico ad ascoltare Radio Sei.
Lotito vattene.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.818
Citazione di: borges il 28 Lug 2012, 11:57
Come dice il responsabile della comunicazione della SS Lazio "Io difendo la Lazio istituzionalmente, siete voi tifosi a doverla difendere quotidianamente..."

Prima in società capiscono che sono soli... che tra i peggiori nemici della SS Lazio ci sono i suoi stessi tifosi e mejo è....
Non vi aspettate niente dal tifoso della Lazio....
Tra un altro po' verrà fuori che quel famoso Empoli-Lazio ce lo semo vennuto pure....

Suerte Lazio...
ne hai davvero bisogno....
Capisco che certe notizie, pretestuose e ridicole, ci rendono tutti nervosi. Capisco anche che "romammerda" è andato off topic pesantemente dicendo la sua opinione, non richiesta (ripeto, in questo topic). Ma pure tu spari giudizi, rispettabili in quanto specchio della tua opinione, ma completamente off topic pure loro. Aprite un topic sui nemici della Lazio (tu elencherai i nomi di quei tre o quattro tifosi della Lazio, se ce ne sono oltre a te) che non sono "nemici" e romammerda ci dirà che i nemici sono all'interno della società a cominciare dar "gestore" e da Tare ... Vi scannate lì e se gli altri netters vorranno si uniranno al'una o all'altra "fazione".

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.292
Ma io me domado e dico: ma come po esse credibile un pescarese mezzo riomista? eppoi...
oggi per caso stavo sentento l'ottimista guidone che ha detto ste parole ( poi ho spento):
beh se parlano sempre della Lazio in questi termini e la societa' non si difende, allora qualcosa di vero c'è........!
Cioe' ma vi rendete conto chi caxxo parla della Lazio cioe', e rimaniamo increduli se qualcuno qua dentro scrive le classiche e logorroiche baggianate.
Ma annate ar mare e poi a settembre annate allo stadio invece da fa i non tifosi da tastiera (cit.).
(naturalmente sta frase non e' per tutti).  :asrm

polentes

*
Lazionetter
* 648
Citazione di: radar il 28 Lug 2012, 12:11
Scommetto che sei così coraggioso da dirgliele in faccia, queste cose, a Tare.
Ti prego solo di avvisarmi per tempo, non ho una telecamera ma non credo avrò difficoltà a procurarmene una

io ce l'ho
contattatemi con un po' di anticipo però
porto anche la fotocamera

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Aqua Caliente il 28 Lug 2012, 12:46
oggi per caso stavo sentento l'ottimista guidone che ha detto ste parole ( poi ho spento):
beh se parlano sempre della Lazio in questi termini e la societa' non si difende, allora qualcosa di vero c'è........!

no, vabbè.
Poi qualcuno si risente pure.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: westman il 28 Lug 2012, 13:59
Quel che troppo è troppo,ci apro un topic,adesso questo ha veramente cagato il cazzo
come non detto,il topic me l'hanno cancellato.
fra l'altro anche il topic "Radiosei e lsr" è stato fatto sparire.

Roberto66

Visitatore
Questo di Erodiani è solo fuffa, emerita fuffa! Ma perché la società deve stare dietro a tutto? Avrà altre cose da fare. Comunque parlano i fatti, adesso sono state deferite le società che rischiano la responsabilità diretta per far cominciare regolarmente i campionati, questo significa che a sto pupazzo (erodiani) in procura non gli credono! Ma vi pare che Lotito dopo essere stato al centro del ciclone con calciopoli si mette a truccare le partite? Adesso veramente mi sono stufato, non leggo manco più e i primi di agosto, appena prendo lo stipendio, mi faccio l'abbonamento e v@ff@nculo a erodiani e compagnia cantante!

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.193
Citazione di: westman il 28 Lug 2012, 14:06
come non detto,il topic me l'hanno cancellato.
fra l'altro anche il topic "Radiosei e lsr" è stato fatto sparire.

---
E grazie a questa ulteriore infrazione del regolamento (commenti alla moderazione), che hai commesso mentre ti sospendevamo per l'altro topic, il tuo ban sale a 60gg.

Se avete l'urgenza di insultare qualcuno, non siate pavidi, non glielo mandate a dire: una bella mail, firmata con nome e cognome, e il gioco è fatto.

Se, invece, preferite usare il forum, allora siete tenuti a rispettarlo e a rispettare chi si prende la responsabilità di darvi uno spazio per parlare. E, dunque, o vi mozzicate la lingua e le mani e trovate il modo corretto di dire le cose che vi preme dire, o vi accomodate fuori: questo posto non può essere la casa di chi non lo rispetta.

Siete tutti avvisati.

Lazio.net

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Ma erodiani chi? forse l'ultras peperone  che  sul  suo  profilo di fb posta  tante  carinerie sulla  Lazio  e lotito?Basterebbe  solo  questo  per  valutarne  la  sua   credibilita. Non a  caso  mi  sembra  di  aver  letto in passato che  gli inquirenti non  ritenevano  molto  attendibili le  sue  dichiarazioni.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
La S.S. Lazio s.p.a. ed il suo Presidente Claudio Lotito denunciano la vergognosa campagna diffamatoria che certi personaggi, con la sponda di alcuni organi di informazione, stanno portando avanti nei confronti della Lazio e del suo Presidente. Preannunciano una dura reazione giudiziaria, che risponderà in modo adeguato alla violenza delle azioni strumentali promosse contro la Società.

Fonte: SS Lazio.it

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: silvia84 il 28 Lug 2012, 15:25
La S.S. Lazio s.p.a. ed il suo Presidente Claudio Lotito denunciano la vergognosa campagna diffamatoria che certi personaggi, con la sponda di alcuni organi di informazione, stanno portando avanti nei confronti della Lazio e del suo Presidente. Preannunciano una dura reazione giudiziaria, che risponderà in modo adeguato alla violenza delle azioni strumentali promosse contro la Società.

Speriamo k a adesso iveritifosidaalazio che aprono la bocca e danno fiato per le aradio, possano essere un tantinello piu' riguardosi di Claudio Lotito e della S.S. Lazio. Speriamo.....!

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: PicchioMontesacro il 28 Lug 2012, 15:03
Ma erodiani chi? forse l'ultras peperone  che  sul  suo  profilo di fb posta  tante  carinerie sulla  Lazio  e lotito?Basterebbe  solo  questo  per  valutarne  la  sua   credibilita. Non a  caso  mi  sembra  di  aver  letto in passato che  gli inquirenti non  ritenevano  molto  attendibili le  sue  dichiarazioni.

La Lazio è su questo che deve far leva. Come è possibile infatti che ora Erodiani è diventato magicamente attendibile? Allora lo era anche quando dalle intercettazioni è spuntato il nome di De Rossi e del "capitano della giallorossa"..... E perchè solo un anno fa gli inquirenti lo repurtavano non attendibile? Cosa è cambiato da un anno a questa parte?

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657

bravo Lotito! mo vogliamo vedere che questo sparafuffa la paghi come si deve!

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
La S.S. Lazio s.p.a. ed il suo Presidente Claudio Lotito denunciano la vergognosa campagna diffamatoria che certi personaggi, con la sponda di alcuni organi di informazione, stanno portando avanti nei confronti della Lazio e del suo Presidente. Preannunciano una dura reazione giudiziaria, che risponderà in modo adeguato alla violenza delle azioni strumentali promosse contro la Società.Fonte: SS Lazio.it

Era ora!!!! Lotito adesso vogliamo vedere la dura reazione giudiziaria, che risponderà in modo adeguato alla violenza delle azioni strumentali promosse contro la Società. Siamo stufi di essere considerati dai media e dall'opinione pubblica schiava di questa media il male del calcio!!!

EDDAJE!!!! :since :asrm

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva