Citazione di: borges il 28 Lug 2012, 11:57
Come dice il responsabile della comunicazione della SS Lazio "Io difendo la Lazio istituzionalmente, siete voi tifosi a doverla difendere quotidianamente..."
Prima in società capiscono che sono soli... che tra i peggiori nemici della SS Lazio ci sono i suoi stessi tifosi e mejo è....
Non vi aspettate niente dal tifoso della Lazio....
Tra un altro po' verrà fuori che quel famoso Empoli-Lazio ce lo semo vennuto pure....
Suerte Lazio...
ne hai davvero bisogno....
E' vero.
Gli altri tifosi, specie i riommici ce lo sgrullano, ce l'hanno sempre sgrullato e ce lo sgrulleranno.
Ma ormai i tifosi della Lazio sono nel crepaccio dell'accanimento e dell'autoincensazione. Non li salva, non ci salva più nessuno, nemmeno i baywatchers di San Diego che peraltro sono più a loro agio in mezzo all'acqua.
Io mi sento mortificato e umilato, da LAZIALE, da ogni telefonata che arriva a Radio 6, da ogni intervento di Buzzanca e Guido, dalle caxxate retoriche, dal ricordo della Lazio di Moscatelli (che quella era sincera...).
M'è so stufato, mo ce apro pure un topic: Che Lotito se ne annasse domani e lasci i vari disamorati in mano al destino.
Perché io non sono mai stato attaccato alla Lazio come negli ultimi 8 anni, figuriamoci se mi spaventa il fallimento e la vera mediocrità, non la Lazio che arriva quarta due anni consecutivi con Klose centravanti.
Io sono pronto.
Ma quelli che qui si accaniscono su Lotito perché è antipatico sono dei cacasotto, e se domani Lotito se ne va cominciano a ride, ma durerebbe poco, poi se metteranno a piagne, con la cornetta attaccata a parà co radio sei, in fila dallo stadio dopo Lazio- Grosseto ad ascoltare Radio sei che dice che stiamo nel traffico ad ascoltare Radio Sei.
Lotito vattene.