Menu principale

olimpiadi in tv

Aperto da porgascogne, 20 Lug 2012, 15:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Esprit Libre

tre ori in mezza giornata, iniziamo sempre alla grande, ma quando arrivano gli sport "pesanti" scompariamo.

samu_s

IMMENSA Vezzali che conquista il bronzo: 4 stoccate recuperate negli ultimi 15 secondi!!!  e poi vince al supplementare  :)

ora derby italiano in finale!

5 medaglie oggi

white-blu

enrico94

pe na volta TRIPLETE nostro, ecchecazzo!!  :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle78

Citazione di: samu_s il 28 Lug 2012, 20:42
IMMENSA Vezzali che conquista il bronzo: 4 stoccate recuperate negli ultimi 15 secondi!!!  e poi vince al supplementare  :)

ora derby italiano in finale!

5 medaglie oggi

è davvero un portento sta berlusconiana

Murmur

E' bello vedere come in rai il merito trionfi sempre.
Confermato in blocco lo "squadrone" che ci aveva fatto sognare agli europei, mancano solo gene gnocchi e paola ferrari.
Incredibile.

silvia84

Medaglie di oggi:

gaizkamendieta

è strano vedere come per le olimpiadi non ci siano i "contro" come gli europei...  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Citazione di: gaizkamendieta il 29 Lug 2012, 12:18
è strano vedere come per le olimpiadi non ci siano i "contro" come gli europei...  :)
lo stesso che ho pensato io

silvia84

è normale.. non si dà molto risalto agli altri sport nel corso dell'anno e il tifo calcistico sappiamo come può essere "viscerale". Se ad esempio ci fosse la gara di motociclismo io non tiferei Valentino Rossi così come non lo tifo normalmente..

enrico94

te sbagli... io la pellegrini non la sopporto, è più forte de me, fortissima, grande talento e tutto ma me sta popo sul ca**o

ilprofeta

Bella vittoria dell'Italia del pallanuoto contro l'Australia.Aspetto la Pellegrini questa sera.Non è andata benissimo questa mattina ma può strappare una medaglia.

Contenuto sponsorizzato

enrico94

ma il basket non lo trasmettono??

Valon92

alla rai c'è il delirio vero, non trasmettono nulla e ciò che viene trasmesso non viene MAI introdotto, quando c'è un passaggio da uno sport ad un altro è sempre brusco, e a volte la trasmissione è interrotta all'improvviso per pubblicità o telegiornali.. mah!

pandev66

La cosa più assurda è la differente gestione Sky /Rai
Sky ha dedicato 12 canali, e quindi puoi sbizzarirti come ti pare con dirette, repliche, commenti.
La RAI usa solo RAI2 (per es. su RAIsport 1 e RAisport2 c'erano non so che diretta ed una replica degli europei...)

ma se non li usano ora questi canali a che C....0 servono ?

AquilaLidense

perchè è scevra dai romanismi, dai romanisti e dai romoletti.

gaizkamendieta

Citazione di: AquilaLidense il 29 Lug 2012, 23:00
perchè è scevra dai romanismi, dai romanisti e dai romoletti.
il problema non è questo, di romanisti ve ne era uno su 23..... il problema è il calcio che non è vissuto come sport (anche e soprattutto da noi tifosi) ma come mezzo per sfogare le nostre repressioni e le nostre rabbie.. c'è chi lo fa fisicamente chi verbalmente chi, come noi, dietro le tastiere!

angeloadamo

Citazione di: enrico94 il 28 Lug 2012, 20:46
pe na volta TRIPLETE nostro, ecchecazzo!!  :pp
due su tre di Jesi, come Mancini, Marchegiani e i miei nonni paterni....un paese di campioni!

Contenuto sponsorizzato

silvia84

Citazione di: pandev66 il 29 Lug 2012, 21:31
La cosa più assurda è la differente gestione Sky /Rai
Sky ha dedicato 12 canali, e quindi puoi sbizzarirti come ti pare con dirette, repliche, commenti.
La RAI usa solo RAI2 (per es. su RAIsport 1 e RAisport2 c'erano non so che diretta ed una replica degli europei...)

ma se non li usano ora questi canali a che C....0 servono ?
hai ragione, non capisco perchè usino solo 1 canale.. perfino per gli Europei di calcio ne usavano 2 e a volte vedevi la stessa partita in diretta su entrambi i canali. Boh

Zoppo

Io lo scrissi che all'olimpiade avrei tifato gli italiani...

Un po' di appunti sparsi...

Grazie a Dio ci sono le olimpiadi e posso guardare gli sport senza stare a pensare al mercato della Lazio...

Per adesso ottimo inizio, tranne per il nuoto: peccato per Scozzoli, Pellegrini secondo me fuori forma. Ho paura andrà male anche la 200sl
Bellissimo il viso della Vezzali incazzata nera sul podio  :)

Tv: Bene bene sky. Non me l'aspettavo. Tutti molto precisi (tranne uno) e preparati, bravi anche i commentatori tecnici (molti all'esordio). Dimostrano di averla preparata bene. Naturalmente pessimo Caressa che è inascoltabile. Dà fastidio, ti mette l'ansia e sopratutto vede cose che gli altri non vedono...

Rai: per quel poco che ho visto confermato l'ottimo gruppo degli europei, gestione dell'evento pessima. Come avete detto voi niente è presentato, si salta da uno sport all'altro senza accorgesene, molti eventi sono in differita e non vengono comunicati. Gli altri canali Raisport vengono ignorati. Veramente male...
Come detto alla rai prima di tutto mancano idee. Nuovi modi di racconto.