Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Balzaretti è migliorato in difesa da 2 anni a questa parte, ormai è ottimo in entrambi le fasi, è rimasto a Palermo fino a 31 anni? Il Palermo un anno fa si giocava la finale di Coppa Italia, e l'anno prima ancora si giocava il posto per il play-off di Champions League, è crollato nell'ultimo anno in quanto sta smantellando, Balzaretti è uno dei pochi buoni che gli sono rimasti. Balzaretti ha giocato l'Europeo 2012 da titolare arrivando in finale, e ha ricevuto l'interesse di Lazio, nappule, riomma, e si dice anche un timido interesse di Juventus e Milan.

Non vedo il motivo di scandalizzarsi per i 5 milioni richiesti quando c'è chi su questo forum da la colpa alla società perché a gennaio 2011 non versò 6-7 milioni al Bayern Monaco per un classe '78 che a giugno 2011 abbiamo ingaggiato a parametro zero.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
infatti , balzaretti è un giocatore  normale, buono in fase offensiva ma scarso in copertura d"altronde se un 31 enne gioca ancora con il palermo un motivo ci sarà,

Del tutto in disaccordo. Se va alle merde me rode er xulo. E non scomodiamo Esopo, per favore. Evidentemente ci meritiamo Xandao. Anzi, manco quello.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: el jardinero il 29 Lug 2012, 15:31
Evidentemente ci meritiamo Xandao. Anzi, manco quello.

non ho letto tutto il topic e domando perchè non ci meritiamo nulla.
grazie per la risposta, nel caso tu acconsenta ad evitarmi una lettura che per motivi di tempo ora non mi posso permettere?

spero non sia per qualche battuta su Balzaretti ma qualcosa di più serio, grave e circostanziato.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: robylele il 29 Lug 2012, 15:39
grazie per la risposta, nel caso tu acconsenta ad evitarmi una lettura che per motivi di tempo ora non mi posso permettere?

spero non sia per qualche battuta su Balzaretti ma qualcosa di più serio, grave e circostanziato.

Dimenticavo le tue velleità di imperturbabile giustiziere di coloro che non la pensano come te. Il riferimento, così ti evito fastidiose letture, e' proprio a Balzaretti e ad un atteggiamento della società sul mercato a tutt'oggi drammaticamente deficitario. Io la penso così. Ne ho facoltà e diritto. E non sarai tu a farmi cambiare idea.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
basta con sto balzaretti investire tutti quei soldi per un modesto giocatore ultra trentenne non ha senso, il terzino sinistro c"è e si chiama lulic , poi una bella multa e si reintegra matuzalem , io mi terrei anche stendardo foggia e floccari perchè abbiamo tre competizioni. basta dare giocatori in regalo chi li vuole c"è li deve pagare, perchè dare un buon giocatore come stendardo gratis e poi spendere 5 milioni per prendere un giocatore come peluso è una follia.
.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: el jardinero il 29 Lug 2012, 15:45
Dimenticavo le tue velleità di imperturbabile giustiziere di coloro che non la pensano come te.

un atteggiamento della società sul mercato a tutt'oggi drammaticamente deficitario.

Io la penso così. Ne ho facoltà e diritto. E non sarai tu a farmi cambiare idea.

sti cazzi è stato già detto? anch'io faccio quello che voglio e se leggo un ossessionato parlare in questo modo dei tifosi della Lazio mi riservo quantomeno di segnalarlo, ci mancherebbe.
anzi, mi sembrava di essere stato educato ma evidentemente sei già bollito di 20 luglio.

termini come 'drammaticamente deficitario' ti consiglio di riservarli per cose più serie che non le tue problematiche su come si muove la società di cui peraltro non ne sai una ceppa.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: robylele il 29 Lug 2012, 15:52
sti cazzi è stato già detto? anch'io faccio quello che voglio e se leggo un ossessionato parlare in questo modo dei tifosi della Lazio mi riservo quantomeno di segnalarlo, ci mancherebbe.
anzi, mi sembrava di essere stato educato ma evidentemente sei già bollito di 20 luglio.

termini come 'drammaticamente deficitario' ti consiglio di riservarli per cose più serie che non le tue problematiche su come si muove la società di cui peraltro non ne sai una ceppa.

Sottolineavo solo i tuoi metodi da sceriffo molto poco democratici. Sono molto meno bollito di quanto tu creda. E, finche non offendo nessuno, penso e scrivo quello che voglio. Segnala quello che ti pare e sappi che, da ora, non replicherò più a qualsiasi tua osservazione, diretta o indiretta. Non mi interessa. Punto.

maik

*
Lazionetter
* 865
Citazione di: Il Mitico™ il 29 Lug 2012, 15:29
Balzaretti è migliorato in difesa da 2 anni a questa parte, ormai è ottimo in entrambi le fasi, è rimasto a Palermo fino a 31 anni? Il Palermo un anno fa si giocava la finale di Coppa Italia, e l'anno prima ancora si giocava il posto per il play-off di Champions League, è crollato nell'ultimo anno in quanto sta smantellando, Balzaretti è uno dei pochi buoni che gli sono rimasti. Balzaretti ha giocato l'Europeo 2012 da titolare arrivando in finale, e ha ricevuto l'interesse di Lazio, nappule, riomma, e si dice anche un timido interesse di Juventus e Milan.

Non vedo il motivo di scandalizzarsi per i 5 milioni richiesti quando c'è chi su questo forum da la colpa alla società perché a gennaio 2011 non versò 6-7 milioni al Bayern Monaco per un classe '78 che a giugno 2011 abbiamo ingaggiato a parametro zero.
il palermo non ha mai lottato per niente ,l"anno scorso è stato eliminato nei preliminari el da una squadra ridicola, poi quanto è forte in fase difensiva si è visto contro la spagna ,dalle sue parti c"erano delle autostrade.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maik

*
Lazionetter
* 865
Del tutto in disaccordo. Se va alle merde me rode er xulo. E non scomodiamo Esopo, per favore. Evidentemente ci meritiamo Xandao. Anzi, manco quello.
mi sembra di ricordare che ti rodeva anche quando le merde hanno preso kiaer, non dicevi che che era il difensore che serviva alla lazio.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: el jardinero il 29 Lug 2012, 15:57
Sottolineavo solo i tuoi metodi da sceriffo molto poco democratici.

hai ragione, tutto questo è inaccettabile:

Citazione di: robylele il 29 Lug 2012, 15:39
grazie per la risposta, nel caso tu acconsenta ad evitarmi una lettura che per motivi di tempo ora non mi posso permettere.

neanche più l'ironia si può usare evidentemente. Neanche dopo aver letto che ''non ci meritiamo neanche Xandao''. chi lo sa per quale arcano motivo..

p.s.: se Balzaretti va alla rioma rode il cu.lo anche a me, tra l'altro.
ciò non mi fa pensare a nostri deficit ma che quello non vuole impegni di mercoledì sera. E questo non mi pare così peregrino.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: robylele il 29 Lug 2012, 15:52

E tu cosa ne sai di come si muove la società?
MA tu intervieni solo per attaccare chiunque critica questa gestione?
Un forum è fatto per esprimere opinioni , non per censurare puntualmente quelle altrui
La tua si che è una ossessione!!
Ma campa traquillo!!
8)

8)

slaven

*
Lazionetter
* 106

occhio adesso ti daranno del romanista come fanno con me.
La delusione e il senso di umiliazione montano indisturbati in questa torrida domenica.
Ho la sensazione che la Reja sia andato via perché aveva capito prima di tutti che la Lazio
avrebbe fatto un mercato disastroso.
La stessa cosa successa con Delio Rossi 3 anni fa...

Contenuto sponsorizzato

slaven

*
Lazionetter
* 106
Citazione di: LordEagle il 29 Lug 2012, 16:05
E tu cosa ne sai di come si muove la società?
MA tu intervieni solo per attaccare chiunque critica questa gestione?
Un forum è fatto per esprimere opinioni , non per censurare puntualmente quelle altrui
La tua si che è una ossessione!!
Ma campa traquillo!!
8)

8)

La mia opinione è che se Balzaretti va alle merde, dobbiamo incavolarci pesantemente contro questa società impotente.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
mi sembra di ricordare che ti rodeva anche quando le merde hanno preso kiaer, non dicevi che che era il difensore che serviva alla lazio.

Non mi pare ma potrebbe anche essere successo. Scommetto che eventualmente non fossi l'unico. Anzi, sai cosa ti dico? Che se domani la Lazio prendesse Kjaer manco mi strapperei i capelli, guarda un po'...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: slaven il 29 Lug 2012, 16:06
occhio adesso ti daranno del romanista come fanno con me.
La delusione e il senso di umiliazione montano indisturbati in questa torrida domenica.
Ho la sensazione che la Reja sia andato via perché aveva capito prima di tutti che la Lazio
avrebbe fatto un mercato disastroso.
La stessa cosa successa con Delio Rossi 3 anni fa...

ma perchè non torni sui Forum tuoi? tra i piscioruggine che tifano in maniera naturale contro la SSLazio 1900?

x Lord Eagle:
mi pari uno con un pò più di sale in zucca di questo slaven e ti chiedo: le scempiaggini che vedi sopra sono da considerare un'espressione di opinioni?
dai, dì la verità. Mi fido.   :)

maik

*
Lazionetter
* 865
ho notato che ogni tanto ricicciano dei personaggi che criticano il mercato della lazio, ed esaltano il mercato delle merde,vi ricordate tutti gli estimatori di lamela, josè angel,kiaer ,boian ,pjanic osvaldo ,poi misteriosamente  scomparsi, adesso sono ricomparsi  magnificando balzaretti manco fosse messi, non è che dopo riscomparite dal forum un"altra volta?

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: el jardinero il 29 Lug 2012, 16:13
Che se domani la Lazio prendesse Kjaer manco mi strapperei i capelli, guarda un po'...

Forse è quello il problema più grande.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Iker77 il 29 Lug 2012, 16:18

Mi verrebbe da dire: " eppur si muove". Al netto di qualsiasi provocazione.

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
ho notato che ogni tanto ricicciano dei personaggi che criticano il mercato della lazio, ed esaltano il mercato delle merde,vi ricordate tutti gli estimatori di lamela, josè angel,kiaer ,boian ,pjanic osvaldo ,poi misteriosamente  scomparsi, adesso sono ricomparsi  magnificando balzaretti manco fosse messi, non è che dopo riscomparite dal forum un"altra volta?

Premesso che io non sto esaltando il mercato di chicchessia, dovrei riscomparire dopo cosa? Qual e' il " dopo " che hai in testa?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Iker77 il 29 Lug 2012, 16:18

Citazione di: el jardinero il 29 Lug 2012, 16:21
Mi verrebbe da dire: " eppur si muove". Al netto di qualsiasi provocazione.

ecco, questi scambi sono a livello Wimbledon.  Bravi.   :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva