Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Le vostre non sono opinioni ,  le spacciate per certezze.
Quando all'atto pratico (cioè a  un mese dalla fine del mercato ) , diventano inesorabilmente ca**ate.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: slaven il 29 Lug 2012, 16:07
La mia opinione è che se Balzaretti va alle merde, dobbiamo incavolarci pesantemente contro questa società impotente.
se và alle merde vuol dire che è quello che Balzaretti ha scelto :asrm,noi abbiamo il tempo per cercare qualcun altro a cui essere nelle coppe non dia fastidio :ssl

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: el jardinero il 29 Lug 2012, 16:23
Premesso che io non sto esaltando il mercato di chicchessia, dovrei riscomparire dopo cosa? Qual e' il " dopo " che hai in testa?

maik voleva dire che quando iniziano le legnate alla rioma taluni, non tu, tendono a dimenticare il sontuoso mercato romanista.
fino alla prossima Rivoluzione Culturale.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Ma sani emmanuel e barreto che fine hanno fatto??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

slaven

*
Lazionetter
* 106
Citazione di: robylele il 29 Lug 2012, 16:14
ma perchè non torni sui Forum tuoi? tra i piscioruggine che tifano in maniera naturale contro la SSLazio 1900?

x Lord Eagle:
mi pari uno con un pò più di sale in zucca di questo slaven e ti chiedo: le scempiaggini che vedi sopra sono da considerare un'espressione di opinioni?
dai, dì la verità. Mi fido.   :)

tu chi sei per stabilire quanto sale in zucca abbiano gli altri?
e chi sei per offendere gli altri, quelli che non la pensano come te, dando loro del riomerdista?
e' possibile eprimere un dissenso nei confronti di come si sta muovendo la società sul mercato o siamo obbligati a far finta che tutto va bene madama la marchesa?

maik

*
Lazionetter
* 865
il discorso mio è semplice,  balzaretti va bene se lo prendi à parametro zero gli fai un contratto biennale l"operazione ci sta,
ma se tu lo paghi 5 milioni più un contratto importante di quattro anni ,mi sembra una follia ,io questi affari li lascerei alle merde

poi non mi venite à dire che  balzaretti è un giocatore che ti fa la differenza ,perchè è una balla colossale

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: robylele il 29 Lug 2012, 16:32
maik voleva dire che quando iniziano le legnate alla rioma taluni, non tu, tendono a dimenticare il sontuoso mercato romanista.
fino alla prossima Rivoluzione Culturale.

Che sei diventato pure il traduttore ufficiale?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.018

Balzaretti a quelle condizioni .. è assurdo....

Da tempo vado ripetendo che Balzaretti è un buon terzino ma ha 31 anni.
Auspicherei l'arrivo di un terzino più giovane
Di vecchietti ne abbiamo fin troppi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
ma noi 5 milioni per prendere Balzaretti non li abbiamo proprio?

a me dispiace, perchè l'ho sempre considerato un ottimo giocatore.

mi impressionò all'olimpico nella finale palermo inter di coppa l'anno scorso e pensai: che animale! è sceso su quella fascia decine di volte ed era devastante.

ci servirebbe uno così..l'unica perplessità sono 5 milioni per un ragazzo che cmq penso stia ormai sulla trentina.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
il discorso mio è semplice,  balzaretti va bene se lo prendi à parametro zero gli fai un contratto biennale l"operazione ci sta,
ma se tu lo paghi 5 milioni più un contratto importante di quattro anni ,mi sembra una follia ,io questi affari li lascerei alle merde

poi non mi venite à dire che  balzaretti è un giocatore che ti fa la differenza ,perchè è una balla colossale

Assolutamente d'accordo. 5 mln x balzaretti 31enne + 1,5 mln di ingaggio sono troppi. Soprattutto perchè è un difensore. Per un attaccante il discorso sarebbe diverso.

1,5mln netti = lordi 3mln + 5mln x il cartellino x 4 anni = 17mln x un terzino sinistro che farà bene x un paio di stagioni max 3 e poi neanche rivendibile ? Io ci penserei bene. Poi sicuramente Lotito sa bene quel che fa e i suoi conti li sa fare bene...comunque il giocatore è molto buono...

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Il giocatore è bravo, ma io ho fortissime perplessità a prendere uno che a 30 anni ti dice che non vuole giocare le coppe europee perché gli fa fatica.
Gente più seria quando ha capito di non avere più benzina e/o voglia si è ritirata dal calcio giocato in anticipo. Non ha cercato pensionamenti di lusso alle proprie condizioni.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Citazione di: el jardinero il 29 Lug 2012, 16:21
Mi verrebbe da dire: " eppur si muove". Al netto di qualsiasi provocazione.

quindi comprare tanto per comprare? per poi lamentarsi delle preseunte pippe che abbiamo in squadra, ovviamente.

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Citazione di: Barabba Terzo il 29 Lug 2012, 17:18
Il giocatore è bravo, ma io ho fortissime perplessità a prendere uno che a 30 anni ti dice che non vuole giocare le coppe europee perché gli fa fatica.
Gente più seria quando ha capito di non avere più benzina e/o voglia si è ritirata dal calcio giocato in anticipo. Non ha cercato pensionamenti di lusso alle proprie condizioni.

Veramente ha detto che non vorrebbe giocare le coppe per stare vicino alla moglie e alla figlia/o appena nata/o.

Non mi sembra una cattiva motivazione, anzi.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Non credo sia l'unico calciatore al mondo ad avere una moglie ed una figlia.
Poi vorrei capire cosa vuol dire, se la moglie e la figlia abitano a Parigi cosa gli cambia la partita del giovedì?
In una squadra che non fa le coppe ci sarebbero comunque gli allenamenti di giovedì. Non è la partita di coppa a non permettergli di stare il giovedì a parigi.
E' l'avere un contratto professionistico con una squadra di un'altra città a non permettergli di stare il giovedì a parigi.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma infatti io dico che quella di Balzaretti che non vuole giocare le coppe europee è una cazzata pro-riomma, dato che Balzaretti sarebbe voluto andare al PSG, una squadra acquistata dagli sceicchi con la volontà e la possibilità di diventare un top club a livello europeo.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: AquiladiMare il 29 Lug 2012, 16:55

Balzaretti a quelle condizioni .. è assurdo....

Da tempo vado ripetendo che Balzaretti è un buon terzino ma ha 31 anni.
Auspicherei l'arrivo di un terzino più giovane
Di vecchietti ne abbiamo fin troppi

Hanno rinnovato il contratto a Brocchi che ne avrà 37 trentasette a il prossimo gennaio. ;) 8)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
il palermo non ha mai lottato per niente ,l"anno scorso è stato eliminato nei preliminari el da una squadra ridicola, poi quanto è forte in fase difensiva si è visto contro la spagna ,dalle sue parti c"erano delle autostrade.

Io ho parlato del Palermo delle stagioni 2009-2010 e 2010-2011.

In finale contro la Spagna hanno fatto schifo tutti, Balzaretti tra l'altro entrò a partita in corso.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Berardi

Stendardo
Stankevicius
Crescenzi
Sbraga

Zauri
Scaloni
Garrido
Cavanda

Brocchi
Matuzalem
Zampa
Onazi
Cilfone

Sculli
Foggia

Kozak
Floccari
Alfaro
Rozzi
Barreto/Sani

Secondo voi sta squadra si salverebbe in A? Secondo me si.  :)

Carrizo

Garrido                     Stankevicius            Stendardo            Scaloni

Brocchi          Matuzalem      Onazi

Alfaro                    Floccari/Kozak             Sculli/Foggia

Difesa coi terzini bloccati con solo Garrido se copre brocchi con licenza di offendere, brocchi e onazi a far legna e matuzalem alla regia, se si rompe matu 442 con due mediani e due ali, alfaro e sculli o foggia sugli esterni che si accentrano per tirare o crossano per la testa di kozak o floccari. In fase difensiva 4-5-1 in fase offensiva 4-3-3

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Ulissechina il 29 Lug 2012, 18:01
Hanno rinnovato il contratto a Brocchi che ne avrà 37 trentasette a il prossimo gennaio. ;) 8)

Brocchi aveva il contratto in scdenza a giugno 2012.

Andando via dovevi prendere un sostituto pagando cartellino e ingaggio per almeno 3 anni.
In un annata povera di spiccioli , risolvi il problema con 1 milione.
Rinnovi di un anno a Brocchi. E' una scelta ,una strategia, condivisibile o meno , ma tant'è.
E Brocchi quelle 15/20 gare positive te le garantisce e non si deve ambientare.

Zibib

*
Lazionetter
* 636
Stavo vedendo Rolin alle Olimpiadi....è un bel giocatore...non è troppo alto ma è voloce gioca centrale centro-destra....purtroppo mi sa che costa 6-7 MLn quindi fuori badget

Discussione precedente - Discussione successiva