Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: And159 il 30 Lug 2012, 08:33
Sarà una super Salernitana.

ieri hanno fatto un'amichevole e giocavano Iannarilli Tuia Luciani Adeleke Lanni Capua e Cinque , tutti ragazzi cresciuti nel nostro vivaio che potrebbero finalmente essere valorizzati , tutti parlano di progetto e di giovani e quando si cerca di fare una politica che va in quella direzione si sminuisce l'iniziativa , della serie la coerenza questa sconosciuta .

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: happyeagle il 30 Lug 2012, 09:01
ieri hanno fatto un'amichevole e giocavano Iannarilli Tuia Luciani Adeleke Lanni Capua e Cinque , tutti ragazzi cresciuti nel nostro vivaio che potrebbero finalmente essere valorizzati , tutti parlano di progetto e di giovani e quando si cerca di fare una politica che va in quella direzione si sminuisce l'iniziativa , della serie la coerenza questa sconosciuta .

La priorità di questi e attaccare lotito qualunque cosa faccia. Il motivo mi sfuggie(anzi, forse no, ma è meglio non dirlo).

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.809
Citazione di: fish_mark il 29 Lug 2012, 23:00
Da prendere senza stare a pensarci. Ad occhio deve essere lievemente più forte di Alfaro, che - lo ricordiamo - è bbono. Quindi se tanto ci da tanto ...
Che palle con Alfaro.
E' un acquisto, almeno per il momento, sbagliato. Alla Lazio hanno pensato che potesse fare meglio di cisse (1 gol in 6 mesi) ed invece è riuscito a fare peggio.
E' evidente che in queste operazioni ci possono tranquillamente essere le volte nelle quali sbagli l'acquisto. Il fatto è che un tifoso, in teoria, dovrebbe ricordare le ciambelle riuscite col buco - Lulic, Licht, Kolarov, Radu, Gonzalez, Mudingay, Muslera, Diakite, per fare alcuni esempi - e lasciare ai tifosi dell'altra sponda il perculeggiamento su Alfaro o situazioni analoghe.
Citazione di: slaven il 30 Lug 2012, 07:05
Anche Rossi dopo la vittoria in Coppa Italia chiese garanzie, ricordate?
Insomma è un film già visto. Speriamo solo che a Gennaio si trovi un Reja della situazione pronto a salvarci
Quindi hai già stabilito che a gennaio (non si capisce perche maiuscolo n.m.) saremo nelle condizioni di dover trovare un salvatore della patria? Annamo bene!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Zoppo il 30 Lug 2012, 09:17
novitààà???
nessuna novità...tantissime minchiate, oggi ho letto che siccome non arriva Xandao , Radu farà il centrale compreremo un terzino sinistro titolare e ci terremo Garrido...non sanno più che scrive

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Lug 2012, 09:35
nessuna novità...tantissime minchiate

Grazie fabrì...
Tutto a posto allora!!!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Zoppo il 30 Lug 2012, 09:40
Grazie fabrì...
Tutto a posto allora!!!
unica cosa è che sembra saltato Xandao solo questo, per il resto in entrata non si mormora nulla

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: slaven il 30 Lug 2012, 07:05
Speriamo solo che a Gennaio si trovi un Reja della situazione pronto a salvarci

Citazione di: slaven il 30 Lug 2012, 07:43
Il Corriere titola Balzaretti ai merdosi . Rosico. E mi sento umiliato per colpa di questa società impotente

Perdonami, ma a te non converrebbe registrarti in qualche sitarello di ultras dove poter esporre le vostre, diciamo, idee, in santa pace?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ci sarebbe un'esclusiva su Balzaretti postata nella pagina precedente di cui nessuno ha detto niente...

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
ESCLUSIVA - Lotito balza su Balzaretti: offerta di 4 milioni, il triangolo Pescara-Lazio-Palermo s'ha da fare
pubblicato alle ore 01.30
30.07.2012 08:30 di Luca Capriotti   articolo letto 11554 volte
Fonte: Luca Capriotti - Lalaziosiamonoi.it

All in. La Lazio in pochi giorni ha lanciato l'assalto al mercato. Ecco il momento cruciale, le lungaggini e le attese volgono al termine, la casella degli acquisti e delle cessioni andrà ancora aggiornata, rivisitata, completata. E pur si muove, nonostante tutto, infine (di Luglio) si muove"Mi chiami se vuole Balzaretti", l'assist di Zamparini. Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, l'offensiva decisiva, la prima ufficiale, al terzino sinistro della Nazionale Italiana è stata lanciata. Il mercato biancoceleste è un gioco di incastri, piccoli bastoncini tutti uniti, in equilibrio finissimo, attento Shangai. Lotito ha bussato alle porte del Palermo, ha chiamato l'amico Zamparini. Offerta decisa, che fa balzare in avanti la candidatura della Lazio prepotentemente, nell'asta furibonda attorno al giocatore: 4 milioni di euro sul piatto. All in. Al giocatore 1,6 milioni di euro per 4 anni, ad oggi ne percepisce 900mila, la differenza è notevole, balza all'occhio. Balza all'occhio che Balzaretti voglia Roma, voglia la capitale, anche Sabatini si è lanciato come un falco su uno dei migliori esterni sinistri del nostro campionato, vuole dare esperienza e sostanza alla nidiata di giovani che Zeman sta forgiando e preparando al campionato. Destinazione Trigoria, non dispiace affatto a Balzaretti, causa assenza di coppe, e possibilità di stare vicino agli affetti. Sul piatto palermitano mezza Italia ha gettato sguardi famelici: oltre alle romane anche Napoli e Juve si sono sbilanciate, ma ad oggi la destinazione gradita è la Capitale, e la Lazio ha fatto la sua prima offerta ufficiale, importante, prepotente. Zamparini ha aperto ad un pagamento dilazionato, ha allontanato il Milan, non vuole accontentarsi all'ultimo giorno di mercato dei 500mila, 30 denari dell'ultimo istante che il Milan versò per soffiare ai rosanero Nocerino superscontato. Niente sconti, niente supermarket Palermo: Balzaretti sarà ceduto alle condizioni di Zamparini, ammorbidite, certo, entro fine mese, come il patron desidera. Quo vadis, Balzaretti?

TUTTE LE STRADE PARTANO DA PESCARA - La Lazio ha bussato, con prepotenza, ma tutto dipende dall'altro intrigo del mercato biancoceleste. La partita si gioca su più tavoli, legati l'un l'altro strettamente: salta uno, salta tutto. Altro tavolo, da lì verrà il cash da reinvestire immediatamente direzione Palermo: l'asse Roma-Pescara s'ha da fare, tutto dipende dalla spesa all'ingrosso di Sebastiani, n.1 degli abruzzesi. Sulla lista del presidente: Carrizo, Foggia, Floccari. Sull'attaccante si sono addensate voci di ogni sorta, ma la punta di Nicotera ha in mente solo il Torino, vorrebbe accasarsi alla gloriosa corte di Cairo. Piccolo problema di cuore: la strada non è percorribile, ed il motivo è presto detto. Piccoli problemi di cuore, il capitano dei granata Rolando Bianchi, dato per partente, non è cosi vicino alla cessione come si credeva. Cairo e Ventura l'avevano preannunciato: "Floccari? Solo se parte Bianchi". La situazione del capitano del Toro rischia di sbloccarsi al fotofinish, e la Lazio non può aspettare: dalla cessione a titolo definitivo di Floccari al Pescara dovrebbero arrivare subito 2 milioni, poi gli altri (almeno 4) in rate successive. L'attaccante calabrese deve partire, e subito. Ed è subito cash, per Foggia e Carrizo la formula richiesta è diversa: prestito oneroso con diritto di riscatto, 2 milioni subito, ed il resto a fine stagione. Totale: 4 milioni, pronti per Zamparini. 4 milioni, per portare a Roma Balzaretti. La Lazio balza su Balzaretti, per consentire la cessione in prestito dei due giocatori Lotito dovrà prolungargli il contratto di un anno almeno, vuole fidarsi della parola data da Sebastiani, benchè sia rimasto "bruciato" dal mancato riscatto di Sculli da parte del Genoa e di Floccari dal Parma, che ha lasciato la Lazio in debito d'ossigeno. Il n.1 degli abruzzesi ha promesso che a fine anno prenderà sia l'estremo difensore argentino sia il folletto partenopeo, e Lotito entro martedì vuole chiudere l'affare all'ingrosso per poi, il giorno dopo, mercoledi, consegnare a Petkovic l'esterno sinistro desiderato dal tecnico di Sarajevo e non solo. La concorrenza della Roma è forte, Sabatini preme, ma la Lazio ha detto la sua ultima parola: all-in. Da Pescara a Palermo, passando per Roma: il mercato biancoceleste si gioca su più tavoli, manca ancora un mese, ma per queste partite siamo all'ultima mano. L'ultimatum di Zamparini ha lanciato l'aut-aut: il giocatore va preso, e subito. Ecco sul piatto 4 milioni, il triangolo si, deve essere considerato: Pescara, Roma, Palermo. All-in, l'assalto a Balzaretti è iniziato.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Lug 2012, 09:42
unica cosa è che sembra saltato Xandao solo questo, per il resto in entrata non si mormora nulla

Bene, quindi pure Xandao salta.
Io penso che nel giro di due settimanelle qualcosa uscirà fuori...
deve accadere per forza, e i primi a saperlo sono loro...

Contenuto sponsorizzato

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Centrocampista Juventus ha rifiutato offerte da Russia e Turchia
29.07.2012 18.56 di Antonio Gaito  Twitter: @antonio_gaito  articolo letto 6465 volte
Fonte: ANSA

(ANSA) - ROMA, 29 LUG - Il futuro di Milos Krasic sara' lontano dalla Juventus, ma potrebbe essere ancora in serie A. La Lazio e' tornata, infatti, a parlare con l'entourage dell'esterno offensivo serbo, ieria segno nel successo della Juventus a Berlino contro l'Hertha. Krasic a gennaio disse no, ma e' pronto a tornare sui suoi passi. La Lazio vorrebbe il giocatore in prestito con diritto di riscatto e conta sul fatto che l'ex Cska Mosca non vuole accettare le offerte che arrivano da Russia e Turchia.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
un altro tormentone è quello di Alfaro che qualcuno ha bocciato inesorabilmente dopo qualche minuto giocato , qualcuno che dovrebbe fare minimo il DS visto la competenza , non in squadre come l'Udinese in ogni caso , sarà che ad Udine prima di bocciare un giocatore gli danno il tempo di ambientarsi e non si abbattono se non risponde subito alle aspettative , altrimenti molti talenti venduti a caro prezzo si sarebbero perduti nelle serie e nei campionati minori

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
29.07.2012 20.02 di Claudio Colla  articolo letto 4412 volte

Con un reparto offensivo ancora almeno in parte da costruire, la Lazio, reduce da un inizio di precampionato piuttosto deludente agli ordini del nuovo tecnico Vladimir Petkovic, avrebbe posato gli occhi sull'attaccante della nazionale islandese Kolbeinn Sigthorsson (22), come evidenziato sulle pagine del portale fotbolti.net. Il giocatore, approdato tra le file dell'Ajax via AZ Alkmaar nell'estate 2011, è attualmente legato ai Lanceri fino al giugno 2015, e, qualora la trattativa prendesse forma, due sarebbero le probabili strade intraprese: quella del prestito (secco od oneroso) e quella legata all'acquisizione in comproprietà insieme al Pescara, club analogamente interessato alla punta nordeuropea e in fase di collaborazione con i biancoazzurri capitolini. Intorno ai 4 milioni e mezzo di euro la valutazione del cartellino di Sigthorsson.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: happyeagle il 30 Lug 2012, 09:49
un altro tormentone è quello di Alfaro che qualcuno ha bocciato inesorabilmente dopo qualche minuto giocato , qualcuno che dovrebbe fare minimo il DS visto la competenza , non in squadre come l'Udinese in ogni caso , sarà che ad Udine prima di bocciare un giocatore gli danno il tempo di ambientarsi e non si abbattono se non risponde subito alle aspettative , altrimenti molti talenti venduti a caro prezzo si sarebbero perduti nelle serie e nei campionati minori

Allora mettiamola così.
Io non sono DS, e ho la stessa competenza di tanti tifosi (cioè quasi allo zero). 
E non voglio dire che Alfaro vada ceduto.
Però Alfaro potrebbe pure ambientarsi da qualche altra parte.

Poi torna eh...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 30 Lug 2012, 09:47
Ci sarebbe un'esclusiva su Balzaretti postata nella pagina precedente di cui nessuno ha detto niente...
io su balzaretti ho sensazioni positive, ho come l impressione che Zamparini stia dicendo una cifra di cavolate per far alzare il prezzo...

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Scusate mi erano sfuggiti i post precedenti.

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
ZAMPARINI: "LOTITO M'HA CHIESTO BALZARETTI, ASPETTO UNA SUA OFFERTA"

Lotito finalmente per il giocatore, vediamo cosa succederà. Ho delegato tutto a Perinetti che farà un sondaggio, perché io penso che il giocatore voglia rimanere al Palermo. È chiaro che entro questa settimana dobbiamo chiudere nell'uno o nell'altro verso perché se dovesse andar via abbiamo già individuato sul mercato dove spendere dei soldi per un altro giocatore". Quindi anche la Lazio si è fatta sentire? "Sì, mi ha chiamato anche Lotito, mi ha chiesto informazioni, ci siamo sentiti, mi ha chiesto com'era la situazione. Con Lotito ci parliamo ogni tre giorni, mi ha chiesto la situazione e vediamo un po' come si evolve". Non c'è invece l'accordo con il Napoli: "No, non ha raggiunto un'intesa intesa, De Laurentiis mi ha offerto 5 milioni e io gli ho detto che non dipende da me, se lui accetta il Napoli non c'è problema".

ANCHE LA JUVE - "La Roma era partita con una cifra bassa, 2 milioni, e una contropartita con tanti giocatori ma il Palermo ha già tanti giocatori giovani da mandare a giocare e non è interessata a giocatori. È interessata solo a contropartite economiche, perché pi deve andare sul mercato. Vediamo come si evolve". Adesso quindi potrebbe essere un derby Roma-Lazio? "Sì, potrebbe essere, la Roma è più intensiva diciamo, più attiva, ha un interesse più intenso ma si è fatta viva anche la Lazio. Ho sentito anche la Juve addirittura". La Lazio ha fatto un'offerta? "No, mi hanno chiesto solo se Balzaretti va via e com'era la situazione".

IL CONSIGLIO DI ZAMPARINI - "E' chiaro che quando ne ho parlato con Federico, gli ho detto che se dovessi scegliere, sceglierei dove vivere in Italia sceglierei Roma, che è una bellissima città, tranquilla, poi con quello che è successo alla moglie di Cavani a Napoli non è che porta bene...". La Roma per portarsi a casa il giocatore cosa deve fare? "Si deve adeguare". Eguagliare l'offerta di cinque milioni. "Penso di sì. Oggi ci sono delle modalità, il prestito con obbligo di riscatto che allunga il prestito. Con Sabatini poi Perinetti trova la soluzione e non c'è problema".

tuttosport.com

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
balzare su Balzaretti non si può leggere..   :)

Discussione precedente - Discussione successiva