Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
se non vendiamo, non prendiamo, inutile sperare in chissácchi.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
da quanto leggo quindi il prezzo è 5 milioni, poi dipende dal giocatore....avevo letto che la Lazio ne aveva offerti 4,2 se fosse vero non penso che sarebbe così difficile per noi pareggiare questa offerta...poi dipenderebbe dal giocatore, che va a chi offre di più a lui

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Nel mercato della lazio c'è un problema ricorrente.
Si dice sempre che non si può comprare finchè non si vende o almeno è questo l'alibi preferito dalla società che trova terreno fertilissimo tra i vattuttobenisti cronici.
Ci troviamo nella situazione di molte rose di serie A esagerato numero di calciatori in rosa, ma chissà perchè questa scusa si sente solo da noi .
Pure io c'ho creduto ad un certo punto . Mi ricordo quando da 2 anni a questa parte aspettavo con impazienza l'arrivo dell'estate 2012 , data fatidica per riuscire a liberarci di molta zavorra.Fioccavano topic con liste di giocatori in esubero e in scadenza ... i vari zauri biava scaloni brocchi makinwa dovevano essere già andati . Molti aspettavano questa data con fiducia .
Invece sono quasi tutti ancora quà , e sta cosa non riesco a spiegarmela. Il mercato è bloccato dalla loro presenza ma abbiamo decisi di tenerli.
A me la situazione sembra abbastanza chiara .
L'alibi funziona alla grande.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: slaven il 30 Lug 2012, 07:43
Il Corriere titola Balzaretti ai merdosi . Rosico. E mi sento umiliato per colpa di questa società impotente

cioe' ti basta un titolo del corriere di trigoria? tu non stai bene caro mio. forse e dico forse dovresti pensare ad un cambio di squadra e allora troveresti i titoli che vuoi sul tuo giornale preferito.... :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Centurio il 30 Lug 2012, 10:03
questo dalle parole di Lotito non è vero...ha sempre sostenuto il contrario

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Citazione di: Centurio il 30 Lug 2012, 10:03

però magari possiamo mettere qualcuno dei nostri dentro l'affare.....

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
4 mln + floccari e zamparini te lo impacchetta.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: white-blu il 30 Lug 2012, 10:09
se il prezzo è 5 dovrebbe essere quasi alla pari lo scambio con Floccari che la Lazio non vende sotto i 5

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
floccari vale un maglione?

damoje pure klose ed hernanes ar zampa, no?

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
posso dire che è riduttivo questo pensiero unico su Balzaretti??!

sembra che sia l'unico Terzino nel Mondo.

volerlo, corteggiarlo, proporsi, ok....

....dopodichè bye bye, ao, stica22i!

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: happyeagle il 30 Lug 2012, 09:49
un altro tormentone è quello di Alfaro che qualcuno ha bocciato inesorabilmente dopo qualche minuto giocato , qualcuno che dovrebbe fare minimo il DS visto la competenza , non in squadre come l'Udinese in ogni caso , sarà che ad Udine prima di bocciare un giocatore gli danno il tempo di ambientarsi e non si abbattono se non risponde subito alle aspettative , altrimenti molti talenti venduti a caro prezzo si sarebbero perduti nelle serie e nei campionati minori

Roma non è Udine ( so che è un luogo comune, ma funziona..) ed Alfaro, con ragionevole certezza, resterebbe scarso anche giocando con più continuità. Non vedo dove sia il problema. Alcuni acquisti hanno funzionato, altri si sono rivelati errati. Tra questi c'è Alfaro. Succede ovunque. Ma negare ciò che appare evidente non porta da nessuna parte.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Kim Gordon il 30 Lug 2012, 10:16
posso dire che è riduttivo questo pensiero unico su Balzaretti??!

sembra che sia l'unico Terzino nel Mondo.

volerlo, corteggiarlo, proporsi, ok....

....dopodichè bye bye, ao, stica22i!
concordo non è l unico terzino quindi chi lo pensa, non mi impunterei troppo su di lui

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063

Stamattina è uscito il nome di antonelli.

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Io continuo a preferire  Peluso (nel giro con Stendardo)

rio2

*
Lazionetter
* 9.279

e grazie arca'. :D

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: el jardinero il 30 Lug 2012, 10:16
Roma non è Udine ( so che è un luogo comune, ma funziona..) ed Alfaro, con ragionevole certezza, resterebbe scarso anche giocando con più continuità. Non vedo dove sia il problema. Alcuni acquisti hanno funzionato, altri si sono rivelati errati. Tra questi c'è Alfaro. Succede ovunque. Ma negare ciò che appare evidente non porta da nessuna parte.

Dì la verità , sei il figlio segreto del Mago Otelma ed ogni tanto scruti nella sua palla di vetro per emettere le tue sentenze ? 

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

Petrkovic, visti tutti i giocatori durante il ritiro, ha chiesto (continuato) giocatori di gamba per le fasce.
(il terzino a sx, ed un Lulic a dx)

questo è quello che ha chiesto ad un panciuto Lotito, ed un altissimo Tare.

,...qundi....annamo a pià Blacihdfjgjkbku, come se chiama il polacco lì...

daje!! :beer:

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Ridicolo.

http://ilportaborse.com/2012/07/ce-un-portaborse-anche-nel-calcio-vi-racconto-i-segreti-della-lazio/

Ciao IlPortaborse, sono uno che lavora nel mondo del calcio. Un avvocato. E troppo spesso sento dire un mucchio di falsità. Quello che leggo, poi, è ancora peggio, meglio lasciar perdere. Come te mi sono rotto, ho deciso di parlare e di raccontare un po' di cose vere. Non so tutto di tutti, ovviamente, sono vicino alle vicende e agli affari di qualche squadra di serie A. Tra queste c'è la Lazio, oggi ti parlerò di loro. A Lotito importa poco della squadra, semmai della visibilità che può ottenere sfruttando la passione dei laziali. Lo dimostra ultimamente lui, quando dice pubblicamente: "Adesso sono concentrato al 100% sulla Salernitana", l'altra società che ha recentemente comprato, e si fa fotografare nell'abbraccio del pubblico campano.

Non c'è autogol più grande per il presidente della Lazio. Ma arriviamo alle verità che nessuno dice ai biancocelesti. La società romana non ha un euro in cassa. Zero o poco più di zero. É per questo che la sua campagna acquisti è inesistente. Hanno preso questo Ederson perché a parametro zero, l'altro brasiliano Breno sarebbe arrivato anche lui gratis solo che è stato condannato a quasi 4 anni di carcere e ora il direttore sportivo Tare è disperato. I suoi piani sono saltati e non sa che fare. O meglio, una soluzione l'avrebbe trovata ma il prezzo sarebbe inimicarsi, ancora di più, la tifoseria biancoceleste. L'altro giorno Tare è andato ad Auronzo di Cadore dove è in ritiro la squadra. Ha parlato più di un'ora col nuovo tecnico Vladimir Petkovic. Tutti si sono chiesto cosa si saran detti. Ve lo dico io, gli ha detto chiaramente: siamo nella merda. Zero soldi e acquisti impossibili. Il diesse ha detto al mister che forse più che comprare è arrivato il momento di vendere.

Non un giocatore qualunque. Serve dare via un pezzo pregiato: Lulic, Ledesma, Hernanes o Zarate. In cambio, con quei soldi, si potrebbero acquistare due giocatori: Xandao e Caceres che però Tare stesso ha detto a un'altra persona che "sono due pippe, ma ormai ho promesso a Petkovic due acquisti". La notizia che potrebbe sconvolgere la tifoseria è che tra quei pezzi pregiati da mettere sul mercato, il candidato numero 1 è Mauro Zarate. Il fantasista lo sa e in questi giorni è triste, parla poco e si gode gli scarsi momenti con i tifosi che lo considerano l'unico vero fuoriclasse della Lazio. Tommaso Rocchi, il capitano, cerca di mediare. Parla con la dirigenza per provare a cambiare i piani. Ma Tare è sempre più convinto che bisogna andare avanti. Tanto che è stato dato l'ordine all'ufficio stampa di non nominare Zarate e di non farlo parlare nè in conferenze stampa nè in nessun altro momento con i giornalisti.

Non a caso, in questo inizio di stagione, lui è stato l'unico dei big della squadra a non parlare con la stampa, nonostante sia lui la punta di diamante, nonostante abbia riscoperto un nuovo amore con i tifosi da quando è tornato dal prestito dell'Inter, nonostante si.stia mettendo a disposizione della squadra come la società gli ha chiesto. Insomma, a Lotito importa solo delle casse e poco o nulla della tifoseria. Zarate potrebbe andare via. La Lazio rischia di restare senza il suo fuoriclasse. Del resto lo sconosciuto Vladimir Petkovic è stato chiamato proprio perché deve stare zitto e lavorare. Ma questo ormai lo sanno tutti.

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
L'unico campione, la punta di diamante... :roll:

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Secondo me sto avvocato scrive pure qui da noi...

Discussione precedente - Discussione successiva