Sadio Manè

Aperto da DaNNiK, 30 Lug 2012, 01:51

Discussione precedente - Discussione successiva

DaNNiK

*
Lazionetter
* 363
Abbiamo un posto da extracomunitario libero, stiamo alla continua ricerca di un attaccante o di giocatori che siano capaci di giocare in più ruoli e che sopratutto siano giovani e con costi contenuti. Perchè allora non puntare su Sadio Mané??? http://www.transfermarkt.it/it/sadio-mane/profil/spieler_200512.html Può giocare o da esterno sinistro o di punta, ha solo 20 anni e costa la modica cifra di 300 MILA EURO, voi non ce lo fareste un pensierino???. Per chi non lo conoscesse è un attaccante Senegalese che sta giocando proprio in questi giorni le olimpiadi di Londra e con ottimi risultati, al 99% il Senegal passerà anche la fase a gironi e quindi Manè giocherà di sicuro altre 2 partite, per chi avesse Sky gli consiglio di visionarlo e poi di dirmi cosa ne pensa, io lo prenderei al volo e fidatevi sono uno che non si sbaglia mai sul talento di un giocatore,  ;)  :ssl

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Ma chi è quel missile terra terra che ieri ha fatto vede i sorci verdi a Cavani & Company ???? 

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
i posti liberi da extra sono due , uno era per Breno e l'altro per Yilmaz , quindi potremmo pensare anche a Konatè http://www.transfermarkt.co.uk/en/moussa-konate/profil/spieler_192774.html

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: happyeagle il 30 Lug 2012, 09:08
i posti liberi da extra sono due , uno era per Breno e l'altro per Yilmaz , quindi potremmo pensare anche a Konatè http://www.transfermarkt.co.uk/en/moussa-konate/profil/spieler_192774.html
io sono rimasto che c è solo un posto libero di makinwa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Lug 2012, 09:10
io sono rimasto che c è solo un posto libero di makinwa

Confermo di posto ce n'é uno. A meno che non si venda o Matuzalem o Carrizo all'estero.

Potrebbe anche essere che un altro posto potrebbe essersi liberato con la partenza di Ojiakor (il giovane della Primavera di 2 anni fa), visto che di lui si sono perse le tracce e su transfermarket sembra che sia svincolato.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
è vero che questa regola degli extracomunitari sfugge ad ogni logica , ma le trattative per Breno ed Yilmaz non avrebbero avuto senso se i posti liberi non fossero stati due

DaNNiK

*
Lazionetter
* 363
Citazione di: Freccia01 il 30 Lug 2012, 07:56
Ma chi è quel missile terra terra che ieri ha fatto vede i sorci verdi a Cavani & Company ????
Si è lui, è un missile!!! e poi cià pure un buon dribbling e si muove molto bene senza palla, mi piace un botto, a noi servirebbe uno cosi, anche Konate è forte, ma chi mi è piaciuto tanto è stato http://it.wikipedia.org/wiki/Omar_Abdulrahman non so se siete riuscititi a vedere gli emirati arabi, ma vi assicuro che anche questo cià un talento assurdo, pure lui poco più che ventenne e costa poco più di mezzo milione di euro, è un giocatore che può svariare su tutto il centrocampo, ottima tecnica e visione di gioco, mi piace troppo, anche lui è extracomunitario, ma se mi dite che si è liberato il secondo posto grazie ad uno della primavera, io li prenderei al volo tutti e 2,con un massimo di 2 milioni te li prendi tutti e 2, e questi si che sono giocatori di qualità e prospettiva.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Ok, allora propongo anche io un giocatore.
Lo assistiamo noi in Promoesport.
Si chiama Madinda Levy, gioca nel Celta B e sta giocando le Olimpiadi con la nazionale del suo paese, il Gabon.
Classe '92, è un motorino di centrocampo di qualità, alla Gargano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Svennis il 30 Lug 2012, 10:24
Ok, allora propongo anche io un giocatore.
Lo assistiamo noi in Promoesport.
Si chiama Madinda Levy, gioca nel Celta B e sta giocando le Olimpiadi con la nazionale del suo paese, il Gabon.
Classe '92, è un motorino di centrocampo di qualità, alla Gargano.
cioè svennis tu fai tipo il procuratore?
bellissimo!!!!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Davy Klaassen classe 1993 , quest'anno ha giocato quasi nulla ma il talento è indiscusso.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DaNNiK il 30 Lug 2012, 10:17
Si è lui, è un missile!!! e poi cià pure un buon dribbling e si muove molto bene senza palla, mi piace un botto, a noi servirebbe uno cosi, anche Konate è forte, ma chi mi è piaciuto tanto è stato http://it.wikipedia.org/wiki/Omar_Abdulrahman non so se siete riuscititi a vedere gli emirati arabi, ma vi assicuro che anche questo cià un talento assurdo, pure lui poco più che ventenne e costa poco più di mezzo milione di euro, è un giocatore che può svariare su tutto il centrocampo, ottima tecnica e visione di gioco, mi piace troppo, anche lui è extracomunitario, ma se mi dite che si è liberato il secondo posto grazie ad uno della primavera, io li prenderei al volo tutti e 2,con un massimo di 2 milioni te li prendi tutti e 2, e questi si che sono giocatori di qualità e prospettiva.

Non lo so la mia era un ipotesi. Toccherebbe chiedere alla società

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
io propongo Gordon Kim, ala sinistra, piede destro, parametro zero.

con un caffè e mille euro al mese è fatta.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: DaNNiK il 30 Lug 2012, 10:17

skizzo87

Visitatore
Citazione di: white-blu il 30 Lug 2012, 10:35

sembra un gran bel giocatore, anche se andrebbe visto anche in altre partite  ;)

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
In tutti noi è nascosto un piccolo Colacione.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.716
DaNNiK

*
Lazionetter
* 363
Citazione di: Maremma Laziale il 30 Lug 2012, 11:12
Rispondo con 'sto tizio qui  ;)

si è tecnico, abbastanza veloce, ma il pallone ogni tanto lo passa??? non è che mi convince molto, in Italia durerebbe 2 minuti, cmq se lo schifo de presidente non ce vole comprà nessuno, facciamoci una colletta noi, 10 euro a testa  :) :) :)  se lo compramo noi uno tra Sadio Mané e Omar Abdulrahman  :D :D :D almeno qualcuno arriva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Quello forte del Senegal Olimpico è Pape Moussa Konaté.
Ma anche Manè è un buon calciatore.

Grande Al Enezi...

Contenuto sponsorizzato

DaNNiK

*
Lazionetter
* 363
Citazione di: JSV23 il 30 Lug 2012, 11:26
Quello forte del Senegal Olimpico è Pape Moussa Konaté.
Ma anche Manè è un buon calciatore.

Grande Al Enezi...
Cmq hanno 2 ruoli differenti, Konatè anche secondo me è forte, ma non vuol dire che siccome ha fatto 2 gol in una partita, lui è fortissimo e Manè un buon giocatore.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: DaNNiK il 30 Lug 2012, 11:32
Cmq hanno 2 ruoli differenti, Konatè anche secondo me è forte, ma non vuol dire che siccome ha fatto 2 gol in una partita, lui è fortissimo e Manè un buon giocatore.
e va bene che ti devo dire, Manè è più forte.

Discussione precedente - Discussione successiva