Sadio Manè

Aperto da DaNNiK, 30 Lug 2012, 01:51

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
ve lo ricordate Eyal golasa si .... :cool2: :pp

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: white-blu il 30 Lug 2012, 11:37
ve lo ricordate Eyal golasa si .... :cool2: :pp

ottimo giocatore però

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.716
Citazione di: DaNNiK il 30 Lug 2012, 11:23
si è tecnico, abbastanza veloce, ma il pallone ogni tanto lo passa??? non è che mi convince molto, in Italia durerebbe 2 minuti, cmq se lo schifo de presidente non ce vole comprà nessuno, facciamoci una colletta noi, 10 euro a testa  :) :) :)  se lo compramo noi uno tra Sadio Mané e Omar Abdulrahman  :D :D :D almeno qualcuno arriva

Solo abbastanza veloce?

:)

Comunque mercato giapponese, uno dei miei preferiti. Come terzino c'era 'sto baldo giovanotto. Però sta già in Germania

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: JSV23 il 30 Lug 2012, 11:38
ottimo giocatore però

Se ripenso a come è saltato , me viè da ride. Che brutte regole che hanno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaNNiK

*
Lazionetter
* 363
Citazione di: Maremma Laziale il 30 Lug 2012, 11:39
Solo abbastanza veloce?

si è veloce, ma bisogna vedere chi sono quelli che supera in velocità!!! alla fine stiamo sempre parlando di difensori arabi,io sono del parere che Manè è molto più veloce. E cmq rimane il fatto che se non passi il pallone resti un ottimo giocate individuale ed un pessimo giocatore di squadra.

DaNNiK

*
Lazionetter
* 363
Citazione di: JSV23 il 30 Lug 2012, 11:36
e va bene che ti devo dire, Manè è più forte.
Non mi sembra di aver detto che Manè è più forte, ho soltanto detto che sono tutti e 2 forti e che giocano in ruoli differenti e che quindi non puoi dire che uno è forte perchè fa 2 gol in una partita e l'altro e bravo perchè non segna giocando da esterno

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.716
Citazione di: DaNNiK il 30 Lug 2012, 11:57
si è veloce, ma bisogna vedere chi sono quelli che supera in velocità!!! alla fine stiamo sempre parlando di difensori arabi,io sono del parere che Manè è molto più veloce. E cmq rimane il fatto che se non passi il pallone resti un ottimo giocate individuale ed un pessimo giocatore di squadra.

Sarà stato Kemokho Cissokho, difensore senegalese dell' Al-Fateh SC...un fenomeno  :)
La partita era questa

http://it.soccerway.com/matches/2012/01/04/saudi-arabia/pro-league/al-fath-alahsa/al-ittihad-jeddah/1210645/

Oh, su El Enezi si scherza. E' ovvio che sia un giocatore impresentabile per certi palcoscenici europei.
Tra l'altro qualche mese fa ha fallito un provino per il Partizan ed è tornato in Kuwait dopo la breve parentesi in Arabia Saudita

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073

Simon Thern, classe 1992 del malmo, centrocampista con propensione offensiva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Citazione di: A.Voronin il 30 Lug 2012, 13:31
Simon Thern, classe 1992 del malmo, centrocampista con propensione offensiva.

Figlio della "Treccani del calcio"?
Dimme de no.

est1900

Visitatore
Comunque, non so se è questo il topic adatto, però vorrei dire che ieri ho visto Romulo, neo acquisto dello Spartak.
Minchia che giocatore.
:o

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: est1900 il 30 Lug 2012, 13:36
Figlio della "Treccani del calcio"?
Dimme de no.
Figlio di Jonas Thern ex merde e napoli, si.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: Maremma Laziale il 30 Lug 2012, 11:39
Solo abbastanza veloce?

Comunque mercato giapponese, uno dei miei preferiti. Come terzino c'era 'sto baldo giovanotto. Però sta già in Germania

Tanta roba sakai

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: DaNNiK il 30 Lug 2012, 12:00
Non mi sembra di aver detto che Manè è più forte, ho soltanto detto che sono tutti e 2 forti e che giocano in ruoli differenti e che quindi non puoi dire che uno è forte perchè fa 2 gol in una partita e l'altro e bravo perchè non segna giocando da esterno
Ma mi devi dire dove è quando io avrei affermato che Konate' è più forte di Mane' "perché ha fatto due gol".
Konate' per me è forse il miglior prospetto africano...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: est1900 il 30 Lug 2012, 13:39
Comunque, non so se è questo il topic adatto, però vorrei dire che ieri ho visto Romulo, neo acquisto dello Spartak.
Minchia che giocatore.
:o

giocatore perfetto per quelli dellà.
mi immagino gli striscioni: Daje Romuletto Daje

EDIT: però pensate il dramma se in una amichevole d'estate il pulman della Brioma se lo scordassero sopra il pianale :(

est1900

Visitatore
Magari aveccelo.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: est1900 il 30 Lug 2012, 15:17
Sì eh?
Magari aveccelo.

lo so, e che stava scherzando...
EDIT: pensa che come centrale io mi prenderei pure kjaer

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva