Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Centurio il 30 Lug 2012, 15:13
piú che altro postando le tettone pe fa contenti i vecchietti come te

Per questo ho detto "anche" :DD

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Citazione di: Tarallo il 30 Lug 2012, 15:00
E' anche rispondendo ai troll che si arriva a 800 pagine con un acquisto.

infatti

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716

Hai ragione. E io come altri ho sbagliato. D'ora in poi la parola d'ordine e': ignorare i troll

gregor

*
Lazionetter
* 3.990

Tempo di Torino. Pablo Caceres è pronto alla firma. L'ultimo anno al Maiorca, adesso l'avventura in granata. L'esterno mancino uruguaiano, 27 anni, è atteso in giornata a Milano per firmare con il Toro. L'appuntamento dal presidente Cairo è nel pomeriggio. Tempo di firme, poi la maglia granata. E un nuovo rinforzo per Ventura...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621

Quoto.
Rileggetevi i suoi primi post un mese fa e fatevi due conti.
Evidentemente ci si diverte con poco.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
I Troll  sono tristi in quanto tali... io mi iscrivevo ai forum giallozzozzi, però il mio nik era sempre Aquilotto1965

Cialtron_Heston

Visitatore

La maestra ha riportato i compiti, e ci sono pochissimi 6 a testimoniare la salute economica del calcioitaliano. Eccoli, come riporta la Gazzetta dello Sport, i risultati netti d'esercizio di bilancio (utili o perdite) dei 20 club di Serie A. Solo 7 società virtuose, per la felicità di Platini, della maestra, del Fair Play finanziato spernacchiato da sceicchi e russi di ogni sorta. Catania, Napoli (42%), Cagliari (46%), Palermo (50%), Udinese (51%), Chievo , e dulcis in fundo, la società di Lotito, la Lazio (52%), sono andate bene al compitino. Le grandi lo sono anche nelle perdite, si beccano questo 3, male anche il Genoa di Preziosi (92%), il Parma, e non ha neanche riscattato Floccari (83%) insieme alla la Fiorentina dei Della Valle(82%). Rimandate Siena, Pescara, Torino e Sampdoria: le spese per il personale si mangiano l'intero fatturato (e anche oltre). La maestra non pul essere contenta, tutti dal preside Platini. Curiosità nella scuola, userà la bacchetta anche peri i vari Psg, Malaga, Manchester City? La maestra non può essere contenta, tutti dal preside Platini. Ah no, la Lazio no.

2009-2010     2010-2011      RAPPORTO STIPENDI/RICAVI 2011
ATALANTA                    -6,9           -10,9                                74%
BOLOGNA                    -8,3             -4,2                                63%
CAGLIARI                     -3,7             -1,8                                46%
CATANIA                      +2,5            +6,4                                49%
CHIEVO                        -1,5             -0,3                                52%
FIORENTINA               -9,6           -32,5                                82%
GENOA                      -17                +0,1                                92%
INTER                        -69              -86,8                                 88%
JUVENTUS              -11              -95,4                                  89%
LAZIO                          -1,7          +10                                     52%
MILAN                       -69,8           -67,3                                 85%
NAPOLI                      +0,3           +4,2                                  42%
PALERMO               -17,2            +7,8                                  50%
PARMA                       -2,4            +0,7                                  83%
PESCARA                 -5,9              -6,5                                115%
ROMA                       -22              -30,8                                   74%
SAMPDORIA           -12,1           -16,4                                 102%
SIENA                        -5,5            -20,5                                 141%
TORINO                    -8,4            -11,1                                 107%
UDINESE                  -6,9             +2,9                                   51%

*I dati, in milioni di euro, si riferiscono alla stagione sportiva, con le seguenti eccezioni: per Fiorentina, Genoa, Milan e Sampdoria bilanci chiusi al 31 dicembre 2010 e 2011; per il Torino al 31 dicembre 2009 e 2010; per l'Atalanta al 30 giugno 2010 e al 31 dicembre 2011.

EOT

slaven

*
Lazionetter
* 106
Ho ascoltato Tare. Sono senza parole. Non avranno piu un soldo da me

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
a me sto fair play finanziario me da tanto de cazzata, qualora ci fossero impicci sicuramente si passerebbe ai condoni....

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: slaven il 30 Lug 2012, 16:13
Sei ot, qui si parla di calciomercato.
Comunque chi se ne frega.... ci bastano quelli che ci hai dato ad Ottobre :asrm

ciccio_er_meticcio

*
Lazionetter
* 34
Ma qualcuno ha traccia del budget di gennaio 2012 per aquistare Honda? Come sono stati impiegati quei soldi?  Perchè adesso dobbiamo aspettare di vendere prima di comprare?
:o

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Citazione di: slaven il 30 Lug 2012, 16:13

E avanti così

Contenuto sponsorizzato

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: AquilaLidense il 30 Lug 2012, 16:18
Sei ot, qui si parla di calciomercato.
Comunque chi se ne frega.... ci bastano quelli che ci hai dato ad Ottobre :asrm

Citazione di: Re-cecconi il 30 Lug 2012, 16:25
E avanti così

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Tare avrà un agosto pieno,,,ma qui si rischia un flop stile gennaio,,,

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: ciccio_er_meticcio il 30 Lug 2012, 16:24
Ma qualcuno ha traccia del budget di gennaio 2012 per aquistare Honda? Come sono stati impiegati quei soldi?  Perchè adesso dobbiamo aspettare di vendere prima di comprare?
:o

Perchè i soldi per Honda non c'erano. O meglio c'erano solo i 5 milioni e mezzo della vendita di Cissé; gli altri 10 milioni venivano dalle sponsorizzazioni previste in caso di arrivo del giapponese a Roma.

Property

Visitatore
Le parole di Tare sono la dimostrazione che quello che dicevo su Pekto è verità.
Reja non poteva restare in queste condizioni.
Già sapevano di subire le critiche di una tifoseria intera deludendo di nuovo le aspettative sul mercato, perlomeno è stato preso un tecnico che farà buon viso a cattivo gioco.
E' l'unica motivo vero che spiegherebbe, con tutto il rispetto, la stranissima scelta di andare a pescare uno sconosciuto allenatore dalla svizzera.
Non mi piacciono per niente queste dichiarazioni.
Speriamo siano smentite o corrette.
Non promettono niente di buono e certo non contribuiscono a dare un pò di entusiasmo.

ciccio_er_meticcio

*
Lazionetter
* 34
Citazione di: Deadario il 30 Lug 2012, 16:27
Perchè i soldi per Honda non c'erano. O meglio c'erano solo i 5 milioni e mezzo della vendita di Cissé; gli altri 10 milioni venivano dalle sponsorizzazioni previste in caso di arrivo del giapponese a Roma.
... e sia per gli sponsor che non ci sono più ... ma con i cinque milioni e mezzo, per esempio, avevamo già Balzaretti in rosa ...

est1900

Visitatore
Io non capisco una cosa (ma sono stupido io, lo riconosco).
Se vi dicono:"Prenderemo 4 campioni" era meglio che non prometteva niente.
Se vi dicono:" La squadra va bene così" (che poi manco ha detto questo...) vi incazzàte perchè doveva dire chissà cosa.
Contano solo i fatti, non le chiacchiere.
Al 31 Agosto sapremo se saremo stati soddisfatti o se mancheranno all'appello i rinforzi attesi.
Proprio non gliela fate a evitare di deprimervi e esaltarvi e deprimervi 185 volte al giorno?

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Le parole di Tare spero siano solo di facciata e che, come dice Lotito, contino i fatti e non le parole. Certo è che se a fine agosto si rimane così come siamo non mi aspetterei applausi il 2 settembre...

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250

Discussione precedente - Discussione successiva