Acquisto di Balzaretti

Aperto da jp1900, 30 Lug 2012, 23:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Balzaretti ha 31 anni. Offrireste 4M per il suo cartellino, più un quadriennale da 1,5M netti?

Si
56 (39.7%)
No
85 (60.3%)

Totale votanti: 141

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
E' facile parlare quando il tempo ha già dato il suo giudizio. Vi chiedo di esporvi ora: Balzaretti ha 31 anni. Offrireste 4M per il suo cartellino, più un quadriennale da 1,5M netti?
Ovviamente, chi non si espone ora, non sarà credibile nelle critiche quando i giochi saranno fatti...  8)

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
La mia risposta è, obtorto collo, si. Non ci fosse stata la roma di mezzo, avrei detto di no, però la situazione è tale da dover rispondere (anche se lo pagheremo tra due-tre anni) al mercato deludente di luglio.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Questi se so presi due nazionali co 10 giorni, ho un brutto presentimento. La Lazio non e' stata mai interessata a balzaretti e' inutile che ci prendono in giro

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Cioè, io non li offrirei (e si parla di 5 milioni)

mi andrei a comprare a Peluso, che costa uguale ed è più giovane

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: rojorosco il 30 Lug 2012, 23:59
Questi se so presi due nazionali co 10 giorni, ho un brutto presentimento. La Lazio non e' stata mai interessata a balzaretti e' inutile che ci prendono in giro

ma è ufficiale??

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
no, anzi sembra che la roma abbia offerto 4.5 contro i 5 del napoli

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
pur preferendo peluso, visto che parliamo solo di balzaretti ho risposto si perchè:
un terzino sx DI LIVELLO ci serve come il pane,
non ci sono tanti terzini sx di livello in giro,
tante squadre cercano di coprire quel ruolo
levarlo alla Roma non avrebbe prezzo

se però mi chiedi se lo prenderemo rispondo al 90% no spero fortemente di sbagliarmi

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
no, anzi sembra che la roma abbia offerto 4.5 contro i 5 del napoli

a sto punto se proprio deve andare spero che vada al Napoli perchè vederlo alle merde mi darebbe molto fastidio

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: cholo1966 il 31 Lug 2012, 00:03
pur preferendo peluso, visto che parliamo solo di balzaretti ho risposto si perchè:
un terzino sx DI LIVELLO ci serve come il pane,
non ci sono tanti terzini sx di livello in giro,
tante squadre cercano di coprire quel ruolo
levarlo alla Roma non avrebbe prezzo

se però mi chiedi se lo prenderemo rispondo al 90% no spero fortemente di sbagliarmi
Anche io penso che non lo prenderemo, però al momento mi pare l'unico modo per "reggere botta" alle critiche. Purtroppo/per fortuna una campagna acquisti deve anche tenere conto dell'umore della piazza. Se lo prendono gli asfalliti, l'inizio del campionato sarà durissimo a meno di non partire con 6 vittorie di fila...

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Per quanto il giocatore in se non mi faccia impazzire ( come il suo ex collega Cassani, incensato da tutti e finito a giocarsi il posto con De Silvestri a Firenze ), come rapporto qualità-prezzo penso sia il migliore sulla piazza (almeno in Italia, il calcio estero lo seguo poco e distrattamente ).
Quindi ripeto, mi auguro che la società faccia un serio e deciso tentativo,senza giochetti o tentennamenti vari.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Leggo che la merda ha superato l offerta del Napoli e tenendo conto che il giocatori si dice che abbia dato la preferenza per venire a Roma credo che come per destro i giochi son fatti. Elmetto in testo mi preparo alla bolgia dei canoidi ....quest anno ce tocca.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: rojorosco il 31 Lug 2012, 00:17
Leggo che la merda ha superato l offerta del Napoli e tenendo conto che il giocatori si dice che abbia dato la preferenza per venire a Roma credo che come per destro i giochi son fatti. Elmetto in testo mi preparo alla bolgia dei canoidi ....quest anno ce tocca.

sul fatto che "ce tocchi" non lo so. Io non parto già sconfitto nemmeno se prendono destro e balzaretti. la coda in mezzo alle gambe con le merde mai. Però se lo prendono di sicuro partono col morale alle stelle mentre da noi dilagherà quel pessimismo [...] che ti fa cominciare ad handicap. Questo vorrei evitarlo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
perché invece de solito da sti pizzi ottimismo a go-go

est1900

Visitatore
Potendo scegliere preferirei spendere poco o niente per il terzino sinistro prendendo un prestito low cost (Ziegler, Taiwo) e destinare i fondi all'acquisto di un attaccante (Pazzini, Guidetti).
Considerato che è troppo difficile fare tutto questo, ben venga Balzaretti.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
perché invece de solito da sti pizzi ottimismo a go-go

no, infatti. Già il tifoso Laziale è incline al pessimismo, figurati se sti merdosi prendono pure balzaretti dopo che gli siamo stati dietro per mesi...

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Che dite Balzaretti ha familiarità con la vecchia arte dello "sgrullare"?

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
no, infatti. Già il tifoso Laziale è incline al pessimismo, figurati se sti merdosi prendono pure balzaretti dopo che gli siamo stati dietro per mesi...

pensa che loro ce stanno dietro da anni (a Noi)

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Alle condizioni indicate dico di NO, però sarebbe ora di guardarsi intorno e trovare qualche buona alternativa più giovane e meno cara.

Discussione precedente - Discussione successiva