Acquisto di Balzaretti

Aperto da jp1900, 30 Lug 2012, 23:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Balzaretti ha 31 anni. Offrireste 4M per il suo cartellino, più un quadriennale da 1,5M netti?

Si
56 (39.7%)
No
85 (60.3%)

Totale votanti: 141

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
A me Balzaretti è sempre piaciuto, certo ora ha una certa età e l'investimento è alto, ma vorrei capire chi è l'alternativa, perché fosse uno qualunque, allora me ne frega cavoli che Balzaretti costa troppo,

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.292
Ma adesso ogni presunto giocatore che non prendiamo e' un fenomeno? E per giunta tutti quelli che piano dall'altra parte ie fanno vince a priori tutto? Ma k e' tutto sto pessimismo demmerda?
Cmq tornando in topic io lo prenderei a queste condizioni perche' e' un buon giocatore ed anche esperto.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
pensa che loro ce stanno dietro da anni (a Noi)

Ma io infatti sono tra quelli poco inclini al suicidio anche nel caso in cui prendano balzaretti... mi roderebbe e non lo nascondo ma da qui a vedermi già sconfitto ce ne passa.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.577
Io preferirei Peluso. Balza mi piace ma mi sembra un po' spremuto, per un terzino della sua età non arriverei a quelle cifre. Peluso mi sembra più completo, meno appariscente ma più solido in fase difensiva, oltre che più giovane

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Balzaretti è un ottimo giocatore, ma non so se continuerà a "sgroppare" fino all'età di 35 anni, a 2,5-3 milioni è un ottimo affare, se si scatena un'asta per il cartellino e per l'ingaggio sta bene dove sta.

Investiamo quella cifra per un giocatore più giovane che non diventi una zavorra tra un paio di stagioni.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.117
Assolutamente no, e spedo che vada alla riomma. Sceglie un aeroporto da cui  Parigi è facilmente raggiungibile e una squadra non impegnata nelle coppe a metà settimana? Vi sembra una filosofia compatibile con quella del Boemo? Magari arrivasse un altro spremuto strapagato, col nome altisonante e il contratto eterno, pronto ad unirsi all'immancabile fronda che stanno preparando cappetan sintassi e cappetan futuro. Se Balzaretti floppa, diventa un altro Perrotta o Pizarro (viva Brocchi, Biava e Scaloni, per rimanere dalle nostre parti, che hanno rinnovato per un anno solo, anche se la loro età è molto più avanzata).
A noi il Balzaretti degli Europei servirebbe come il pane, ma dubito fortissimamente che lo vedremmo anche per 15-20 partite. Secondo me vale grosso modo quanto Oddo quando lo abbiamo ceduto: è all'apice della sua carriera e potrà solo scendere, non ci metterà molto a farlo, e aggiungiamoci che non c'è una finale di Champions tra tre mesi a motivarlo.
Favorevolissimo a Peluso, viene da una grande stagione e ha frequentato il nostro vivaio, se con la stessa cifra complessiva si può arrivare a lui mi attiverei subito in quel senso.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
io credo che le condizioni indicate siano oggettivamente eccessive per Balzaretti. Ha 31 anni, è forte si ma ricordiamo che questa sarebbe la stagione dopo l'Europeo e di solito non è che si faccia un gran campionato dopo manifestazioni di questo livello.
Detto questo anch'io sono d'accordo con chi preferirebbe il giovane Peluso... ma occorre cmq sbrigarsi a prenderlo!
:ssl

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: migdan il 31 Lug 2012, 06:05
Assolutamente no, e spedo che vada alla riomma. Sceglie un aeroporto da cui  Parigi è facilmente raggiungibile e una squadra non impegnata nelle coppe a metà settimana? Vi sembra una filosofia compatibile con quella del Boemo? Magari arrivasse un altro spremuto strapagato, col nome altisonante e il contratto eterno, pronto ad unirsi all'immancabile fronda che stanno preparando cappetan sintassi e cappetan futuro. Se Balzaretti floppa, diventa un altro Perrotta o Pizarro (viva Brocchi, Biava e Scaloni, per rimanere dalle nostre parti, che hanno rinnovato per un anno solo, anche se la loro età è molto più avanzata).
A noi il Balzaretti degli Europei servirebbe come il pane, ma dubito fortissimamente che lo vedremmo anche per 15-20 partite. Secondo me vale grosso modo quanto Oddo quando lo abbiamo ceduto: è all'apice della sua carriera e potrà solo scendere, non ci metterà molto a farlo, e aggiungiamoci che non c'è una finale di Champions tra tre mesi a motivarlo.
Favorevolissimo a Peluso, viene da una grande stagione e ha frequentato il nostro vivaio, se con la stessa cifra complessiva si può arrivare a lui mi attiverei subito in quel senso.

ottimo.condivido in pieno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.484
Citazione di: migdan il 31 Lug 2012, 06:05

contratto da 1,5 milioni quando (giocando sulla fascia in serie A) avrà 33, 34, 35 anni ... per me sta benissimo con la magliettina giallorossa

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.970

A quelle cifre, 16 milioni totali, si può prendere  un terzino più giovane.....

Di ultratrentenni ne abbiamo troppi

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Assolutamente no.  Folle il prezzo del cartellino. Folli i 4/5 anni che vuole balazaretti per il nuovo contratto.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
quando un mese fa si aprì il topic sull'interessamento per Balzaretti molti di voi non dicevano così, oggi che sta andando altrove si...ma il "ha 31 anni e può garantire 3-4 stagioni di livello" dove so finiti?
Balzaretti è uno dei migliori terzini in circolazione in Italia, e chi lo prende fa l'affare, Peluso ha 3 anni in meno si, ma non vale Balzaretti

Contenuto sponsorizzato

MTL

*
Lazionetter
* 3.606
A quelle cifre sta bene all'as trigoria o dai ciucci. Anche io penso che l'apice l'ha toccato, anche se un'altra stagione ad alti livelli la può ancora fare.
Ma, a parte l'aspetto tecnico, continua a ronzarmi per la testa una domanda da giorni: come cacchio fanno i triogorioti a pagare queste cifre con i buchi di bilancio che hanno?
Capitan Barbuto in via di cessione?

marcopappa

*
Lazionetter
* 101
Primo perchè al di la di quello che alcuni dicono, tutte le squadre sono alla ricerca di terzini, e in giro non ce ne sono moltissimi. 4 milioni è il prezzo giusto. Se fosse un nostro giocatore voi lo vendereste per meno??
Ma vi immaginate una fascia sinistra con Balzaretti e Lulic?? Qualità, velocità, tecnica, grinta... Sono pazzo io o sarebbe la più forte del campionato? se esaminiamo i terzini sinistri, il milan ha antonini, l'inter ancora nemmeno si sa chi ci mette, la juve ha caceres che finora comunque non ha dimostrato gran che anche se per me è un ottimo giocatore ma i fatti sono che non è stato molto continuo e incisivo, il napoli cerca anche lui un terzino sinistro, la roma ha jose angeles (no comment).
IMHO, questo è un giocatore che è da prendere assolutamente.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: rojorosco il 31 Lug 2012, 00:17
Leggo che la merda ha superato l offerta del Napoli e tenendo conto che il giocatori si dice che abbia dato la preferenza per venire a Roma credo che come per destro i giochi son fatti. Elmetto in testo mi preparo alla bolgia dei canoidi ....quest anno ce tocca.

ot
leggo che, si dice che.

ti ricordo che le merde ci stanno dietro da due anni. nettamente, senza discussioni.
ti ricordo che hanno preso pizze in faccia ngli ultimi 2 derby.
ti ricordo che hanno appena fallito miseramente il loro progetto.

sarei curioso di leggere i tuoi post lo scorso anno. quando hanno saccheggiato l'albero proibito o portato a roma il figlio di batigol.
chissà dove stava, allora, il tuo elmetto.

a me quelli me lo sgrullavano co batigol, figurate mo.
ma figurati se me devo mette n'elmetto pe destro e balzaretti.
ma rendemose conto.
eot

balzaretti si a quelle cifre,
ma pure peluso, anche a qualcosina di più.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
no, per in relazione all'età ed al prezzo

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.106
Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

A sto punto ci metti 1M in più e ti vai a prendere Peluso, che di ingaggio chiederebbe la metà. Si spenderebbe meno e si prenderebbe un terzino che ha più di 1-2 anni di carriera ad alto livello davanti.

Contenuto sponsorizzato

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
la Lazio non ha quella cifra
quindi sicuramente non ha offerto 4 milioni più 1,5
stanno sperando di fare una operazione "nocerino" ma tare non è Galliani quindi...

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
avendo votato si introdurrei subito un'altra riflessione, ma se ai 5 milioni ce ne metto sopra altri due/tre non riuscirei ad arrivare a uno più forte e più giovane di Balzaretti ?

:)

Discussione precedente - Discussione successiva