Citazione di: slaven il 31 Lug 2012, 07:57
Era l'estate del 1984 e Chinaglia disse che la Lazio aveva cambiato poco perché non aveva venduto i suoi pezzi migliori, cioè Giordano e Manfredonia.
Pulici, in rotta col Presidente, disse: "Giorgio, stia giocando sulla pelle dei tifosi".
Ecco, mi sembra la stessa situazione dopo aver letto le parole di Lotito ieri, che ha di fatto chiuso il mercato della Lazio.
se permetti è un paragone del "ciufolo" quella Lazio si era salvata all'ultima giornata, per tutta l'estate Giorgio trattò Giordano con la Juventus che non partì, anche perchè un Briaschi qualsiasi rifiutò la Lazio (ricordo con tristezza la famosa gita in barca col tentativo di convincerlo) ...oggi la Lazio è ambita...è forte e competitiva: questo è un fatto.
...poi, che con un po' di attenzione si potrebbe migliorarla e fare veramente un bel salto di qualità è vero: peccato che tra fare il mercato delle "figurine" che posso fare io come tifoso, e la realtà delle cifre c'è un abisso.
Portare quegli anni come esempio di oggi è folle...ed io quegli anni ce li ho tatuati sulla pelle...sono stati la mia forgia...ma capisco che chi si è forgiato nell'era Cragnottiana è convinto che la Lazio debba per forza essere altro...io sono felice di questa Lazio...ah, a proposito...aggiungi che a Gennaio Giorgio non ci portò ne Honda ne Candreva...ma Mario Piga