Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria

Aperto da gingiula, 15 Ott 2010, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Blueline

*
Lazionetter
* 6.712
Citazione di: Maremma Laziale il 29 Lug 2012, 17:16
hanno pure esportato nelle Americhe 'sto popò di brand. 'so azzi amari  :asrm

Il 77 è un bell'acquisto....tytty in confronto è un signore.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.110
A un topic dell'anno scorso risposi che mi sentivo più laziale che antiromanista, oggi se mi chiedeste se sarei disposto a veder sparire la Lazio pur di vedere cancellata anche la riomma avrei la fortissima tentazione di rispondere di sì. Sotto quella sigla schifosa, che purtroppo incorpora il nome della città dove sono nato e cresciuto, si cela la summa delle nefandezze di un paese in crisi a 360°. Ormai dire "Riommammerda" e riduttivo quanto dite che Roger Federer è un tennista dotato di un talento modesto. Sarei disposto a seguire domenicalmente qualunque sport diverso dal calcio per tutto il resto della mia vita, pur di sapere che questo aggregato di sprechi economici, favoritismi disgustosi e cronoche degne de "La difesa della razza" vada finalmente in fondo alla fogna che meglio si addice alla sua natura.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
mid..la Lazio sparire no, ma qualche anno di C lo farei di corsa. Ndo se firma?

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.803
Fa caldo eh  :S
Ma chi se li fila,io voglio la Lazio in alto,loro manco vojo sapè che fanno anzi,spero non falliscano mai,li voglio vedere a vita a giocarsi la salvezza,li sarebbe bello.
Noi in europa e loro a lottare col siena

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.596
Citazione di: corebiancazzurro il 29 Lug 2012, 20:15
...spero non falliscano mai,li voglio vedere a vita a giocarsi la salvezza,li sarebbe bello...

io invece spero proprio che spariscano immediatamente dalla faccia della terra senza lasciare traccia né memoria alcuna, altro che lotta per la salvezza

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.803
Citazione di: biancocelestedentro il 29 Lug 2012, 22:42
io invece spero proprio che spariscano immediatamente dalla faccia della terra senza lasciare traccia né memoria alcuna, altro che lotta per la salvezza
se sparisser la roma immagina una marea di difettosi senza dimora.......
quanto ci metterebbero a contaminare casa nostra?
gia abbiamo dei principi di cafonagine per gli affari nostri (da debellare al più presto) pensa a loro,pensali senza un loro recinto,quanto ci metterebbero a invedere anche noi?
è loro stile cambiare "idea" facilmente (proprio come nel 27)
e poi dopo 2-3 anni dove starebbe la goduria? a chi prenderesti in giro?
no no io li voglio con le pezze e che passano tutte le stagioni a stringere le chiappe e passare dalla salvezza a un anno di B,poi promozione,quanche stagione quart'ultimi ecc ecc
quello è bello,quella è goduria
noi li sopra in giro per il mondo e loro che devono pregare in un pareggio col genoa  :^^

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.596
caro corebiancazzurro, questione di punti di vista, io nell'auspicare che non lascino memoria alcuna intendo dire che spero sparisca proprio tutto il pacchetto, squadra e tifosi, non nel senso che spariscano fisicamente, ma che perdano memoria di ciò che sono
concordo su un punto, è piacevole perculeggiarli, non lo nego, come pure mi rode parecchio quando sono loro in condizione di prendere in giro noi, però da qualche anno a questa parte anche questo piacere/dispiacere sta venendo meno, ultimamente è tutto molto più esasperato, non li riconosco più come interlocutori, semplicemente li sento come qualcosa di irriducibilmente estraneo, una specie di cancro da estirpare
ma veramente per me questi non saranno mai morti abbastanza

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: corebiancazzurro il 29 Lug 2012, 22:53
se sparisser la roma immagina una marea di difettosi senza dimora.......
quanto ci metterebbero a contaminare casa nostra?

Diventerebbero del Napoli...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: andyco il 30 Lug 2012, 06:38
Diventerebbero del Napoli...

.

anche perche' le origini e l'anno di fondazione sono piu' o meno le stesse, inoltre il presidente e' romano e romanista come piace a loro...... :asrm

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.803
2009-2010     2010-2011      RAPPORTO STIPENDI/RICAVI 2011
ATALANTA                    -6,9           -10,9                                74%
BOLOGNA                    -8,3             -4,2                                63%
CAGLIARI                     -3,7             -1,8                                46%
CATANIA                      +2,5            +6,4                                49%
CHIEVO                        -1,5             -0,3                                52%
FIORENTINA               -9,6           -32,5                                82%
GENOA                      -17                +0,1                                92%
INTER                        -69              -86,8                                 88%
JUVENTUS              -11              -95,4                                  89%
LAZIO                          -1,7          +10                                     52%
MILAN                       -69,8           -67,3                                 85%
NAPOLI                      +0,3           +4,2                                  42%
PALERMO               -17,2            +7,8                                  50%
PARMA                       -2,4            +0,7                                  83%
PESCARA                 -5,9              -6,5                                115%
ROMA                       -22              -30,8                                   74%
SAMPDORIA           -12,1           -16,4                                 102%
SIENA                        -5,5            -20,5                                 141%
TORINO                    -8,4            -11,1                                 107%
UDINESE                  -6,9             +2,9                                   51%

notare noi e notare loro e contiamo risultati nostri e risultati loro.
siamo superiori in tutto,sempre e comunque

Stiso

Sostenitore
Lazionetter
* 1.709
Citazione di: amor_marde il 29 Lug 2012, 18:15
Un cambio nelle poltrone Unicredit potrebbe metterli in difficoltà.

Al contrario, penso proprio che l'allontanamento di Profumo ed il ritorno ad un approccio c.d. Organico abbia favorito i sdm (sacchidemmerda). Alla lunga in una logica d'impresa quello che sta facendo unidebit non avrebbe avuto senso ed un banchiere come Profumo non avrebbe fatto a meno di notarlo, apportando i correttivi necessari.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Stiso il 30 Lug 2012, 17:12
Al contrario, penso proprio che l'allontanamento di Profumo ed il ritorno ad un approccio c.d. Organico abbia favorito i sdm (sacchidemmerda). Alla lunga in una logica d'impresa quello che sta facendo unidebit non avrebbe avuto senso ed un banchiere come Profumo non avrebbe fatto a meno di notarlo, apportando i correttivi necessari.

profumo ha fatto ben peggio, sanando tutti i buffi ed accollandosi l'asdebit.

Contenuto sponsorizzato

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.460
diciamo che Profumo o non Profumo, chi ha sponsorizzato/appoggiato l'operazione è nei vertici della banca.
Ma la banca non naviga in acque tranquillissime ed i cambi al vertice possono essere/sono sempre dietro l'angolo.

Stiso

Sostenitore
Lazionetter
* 1.709
profumo ha fatto ben peggio, sanando tutti i buffi ed accollandosi l'asdebit.

Penso che Profumo all'epoca avesse altri volatili da sbucciare, altro che pensare al rioma. L'operazione fu di fatto portata avanti da Fiorentino e quando si è cominciato a sentire puzza di bruciato Profumo, se non ricordo male, si pronunciò per l'uscita dall'operazione. Poi Scent saltò, ovviamente per altri motivi, ed alla cosa fu messa la sordina

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875
salvata da un profumo... mah...

8)

Boksic89

*
Lazionetter
* 36
Scusate ma io a leggere certe cose resto basito, disposto a perdere la lazio per veder sparire la rumma ? cioè mi sembra che siano il tuo incubo.

Boksic89

*
Lazionetter
* 36
Citazione di: Boksic89 il 31 Lug 2012, 02:33
Scusate ma io a leggere certe cose resto basito, disposto a perdere la lazio per veder sparire la rumma ? cioè mi sembra che siano il tuo incubo... ma che hai paura de quelli ?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Balzaretti a un passo: Unicredit scuce altri 5M per il cartellino, più 1,5M netti a un 31enne.

Alla fine una ventina di milioni, solo di cartellini, la cara banca li ha elargiti pure quest'anno.
Solo la Juve dell'impero degli Agnelli, in Italia, può permettersi tanto.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Mohammed Hussein il 31 Lug 2012, 10:04
Balzaretti a un passo: Unicredit scuce altri 5M per il cartellino, più 1,5M netti a un 31enne.

Alla fine una ventina di milioni, solo di cartellini, la cara banca li ha elargiti pure quest'anno.

aspettiamo di vedere se recuperano con Osvaldo, richiesto dall'Inter. Con Borini già in Inghilterra.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.224
Citazione di: robylele il 31 Lug 2012, 10:11
aspettiamo di vedere se recuperano con Osvaldo, richiesto dall'Inter. Con Borini già in Inghilterra.

o con De Rossi....

l'ho già scritto, vorrei vedere unicredit dare fidejussioni anche alle aziende sane....invece di garantire solo per la sua controllata....

Comunque vediamo alla fine cosa esce fuori e  quali sono i risultati....

Discussione precedente - Discussione successiva