Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Lug 2012, 09:54
parliamo di calciomercato, ho come l'impressione che alcuni col passare del tempo abbassino l'asticelle...si era partiti servivano un terzino sinistro, una punta, un difensore centrale...ora leggo che c'avemo Radu centrale e Zarate e quindi serve un terzino e basta...per me ste considerazioni sono da pazzi, con alcuni di voi Lotito casca sempre in piedi....

A Fabrì, hai scritto 400 post uguali nell'ultimo mese. E "i 4 campioni", e "se non sò arrivati avranno previsto delle alternative? e "per me serve un terzio, una punta, un difensore centrale". Questi concetti sparsi per tutti i topic. Ormai quando vedo un intervento tuo passo direttamente al successivo. Penso che sia chiaro a tutti il tuo punto di vista, non serve ripetere le cose ad oltranza. Te lo dico in amicizia.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Iker77 il 31 Lug 2012, 11:00
A Fabrì, hai scritto 400 post uguali nell'ultimo mese. E "i 4 campioni", e "se non sò arrivati avranno previsto delle alternative? e "per me serve un terzio, una punta, un difensore centrale". Questi concetti sparsi per tutti i topic. Ormai quando vedo un intervento tuo passo direttamente al successivo. Penso che sia chiaro a tutti il tuo punto di vista, non serve ripetere le cose ad oltranza. Te lo dico in amicizia.
ao a Iker se risponde a quello che scrivono gli altri non è che se può scrive di altre cose visto che i nomi non ce stanno...te scrivi sempre qualcosa a favore di Lotito allora io ti leggo però non salto...

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Io credo invece che sul centrale alla fine dei conti non spenderemo, per il semplice fatto che a quanto pare la Società conta veramente di avere presto a disposizione Breno e nelle logiche economiche non è una scelta sbagliata quella di non spendere per prendere una seconda scelta, perchè parliamoci chiaro Xandao è una seconda scelta.
A questo punto puntare forte un esterno stile Balza, Peluso e un attaccante giovane Guidetti, Fischer o il nome nuovo Sigthorsson, gli ultimi due sono cantera Ajax il che è sinonimo di qualità.
:since

lazionelcuore

*
Lazionetter
* 859
Citazione di: matador72 il 31 Lug 2012, 10:43
Pensi che sia vera o sai che è vera? c'è una bella differenza tra le due cose.
@ Vaz la differenza tra Lotito e Preziosi credo che stia nei risultati ottenuti dalle due squadre per cui Lotito sara' anche un'accentratore ma lavora nettamente meglio del suo collega quindi credo che il paragone non regge.
Criscitiello e Pedull'a viaggiano di pari passo, sono come quei comici che per essere grandi hanno bisogno di un'ottima spalla.
ma la quota di autofinanziamento nostra (televisioni) è inferiore a quella del genoa.... non so di quanto ma sicurmente inferiore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

super_cana

*
Lazionetter
* 208
Io faccio un nome : Corneliu Cristian Pulhac , gioca nella Dinamo Bucarest.

Terzino sinistro offensivo di discreta esperienza.

Poi in prospettiva Germán Pezzella del River Plate, centrale giovane e roccioso molto in gamba.

In attacco Gonzalo Rubén Castillejos del Rosario central

Non costano molto e sono affidabili.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Lug 2012, 10:23
mi è stato detto che ci hanno proposto Pocognoli chi ne sa qualcosa di questo giocatore ?
che è un nome uscito ieri su questo stesso topic, e ne hanno fatto un articolo.
ormai sta cosa è lampante.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: tommasino il 31 Lug 2012, 10:47
Credo che se voleva fare un esempio calzante poteva tranquillamente citare galliani che aveva garantito la non partenza di thiago silva ed ibra.
Lotito, a parte che sembra che la dichiarazione fosse che stavamo lavorando per portare 3-4 campioni, in teoria ha ancora un mese di tempo per non passare da c.azzaro.

a Galliani tutta la scorsa settimana ne ha dette di tutti i colori
boh io non vedo tutti sti attacchi sinceramente
per quanto riguarda i risultati ovvio che Lotito sia meglio.

Property

Visitatore
Citazione di: mr_prince il 31 Lug 2012, 10:21
eccco è prorpio questo il fatto. Per il caso Pandev ha ammesso che ha sbagliato a perderlo a zero, ma quel sacrificio è valso a qualcosa (ma la ragione secondo me, sempre ce l'aveva Lotito): da quel caso non può succedere più  una cosa del genere, visto che ha fatto approvare in lega una legge che vieta il giudizio dell'arbitrato sportivo (ha detto che era un finto arbitrato e che si sapeva già prima la decisione che avrebbe preso).
non riesco a capire a cosa è valso davvero. Ad avere una nuova legge? quale? cosa è cambiato? in meglio o in peggio e per chi? scusa ma che sia un finto arbitrato chi lo dice?
che poi in questo finto arbitrato ci hanno sguazzato tutti se cè del vero dal momento che un allenatore come ballardini è andato a dichiarare il falso dicendo che ledesma era fuori per scelta tecnica

Per quanto riguarda i riscatti, la colpa è di Lotito? loro hanno accettato il prestito con diritto di riscatto ad una certa cifra, e durante la stagione hanno detto che avrebbero riscattato i giocatori (tranne Zarate). Poi  a maggio hanno detto che i prezzi erano troppo alti...ma che vogliono che li regaliamo? Floccari (anche se a me non piace come tipo di giocatore) vale meno di 4-5 milioni? Carrizo meno di 2 milioni? Foggia (che peraltro ha fatto un buon campionato) vale zero?
ma anche si.
se 4 riscatti su 4 sono falliti qualche colpa deve pur esserci non credi? o è sempre colpa degli altri?
si è sbagliata la valutazione di mercato?
si è scelto l'interlocutore poco affidabile?
io non entro nel merito di 1-2-5 milioni? le valutazione, ad un certo punto, non possono essere soggettive, le fa il mercato.
e 4 su 4 credo che il mercato sia stato chiarissimo al momento. contano i fatti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Comincio ad avere sensazioni merd.ose su Balzaretti...
Ma El Kaddouri? Si dice che la Juve non lo prenda più che ne pensate?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Su gli altri giocatori, purtroppo non si capisce perchè se le altre squadre sparano prezzi esagerati va bene, quando invece a parlare è la Lazio, allora i prezzi sono fuori mercato, quasi li dobbiamo regalare.

il prezzo di un giocatore lo fa il mercato, per esempio Balzaretti o vendereanno a 5 pippi, perchè ad oggi non ci sono tanti giocatori buoni in questo ruolo

Per quanto riguarda i riscatti, la colpa è di Lotito? loro hanno accettato il prestito con diritto di riscatto ad una certa cifra, e durante la stagione hanno detto che avrebbero riscattato i giocatori (tranne Zarate). Poi  a maggio hanno detto che i prezzi erano troppo alti...ma che vogliono che li regaliamo? Floccari (anche se a me non piace come tipo di giocatore) vale meno di 4-5 milioni? Carrizo meno di 2 milioni? Foggia (che peraltro ha fatto un buon campionato) vale zero?

Sì, è colpa di Lotito perchè chiede troppo. Tu compreresti Carrizo a 2 mil? compreresti Floccari a 5? Spenderesti un milione per foggia? spenderesti unmilione per Stendardo?ù

Che poi è il venditore che fa il prezzo, ma poi non si lamentasse se nessuno se li compra..... guarda come i negozi a fine stagione fanno i saldi, se fosse lotito venderebbe un maglione di lana allo stesso prezzo sia a novembre che a maggio.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Balzaretti alla riomamerda l'avevo scritto in tempi non sospetti (era una voce da fonti extracalcistiche).

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Contenuto sponsorizzato

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: AquilaLidense il 31 Lug 2012, 12:32
il prezzo di un giocatore lo fa il mercato, per esempio Balzaretti o vendereanno a 5 pippi, perchè ad oggi non ci sono tanti giocatori buoni in questo ruolo

Sì, è colpa di Lotito perchè chiede troppo. Tu compreresti Carrizo a 2 mil? compreresti Floccari a 5? Spenderesti un milione per foggia? spenderesti unmilione per Stendardo?ù

Che poi è il venditore che fa il prezzo, ma poi non si lamentasse se nessuno se li compra..... guarda come i negozi a fine stagione fanno i saldi, se fosse lotito venderebbe un maglione di lana allo stesso prezzo sia a novembre che a maggio.
Ma stai scherzando? Secondo te quanto valgono scusami? 2 mln. li vale Lupatelli, hai presente? 1 mln. lo vale forse e dico forse Zauri. Floccari quanto lo valuti?
Non esageriamo...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Floccari a 5,5 non lo compra nessuno, nonostante è molto bravo e fa la differenza nelle squadre di media classifica...ma ha 31 anni

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
scommetti che tutti sti fenomeni (floccari è pure un ottiam riserva) te li ritrovi tutti sul groppone il1/9?
chiaramente i prestiti gratuiti noncontano, dico solo che tutti questi giocatori non li vendi e sono:
Zauri, Stankevicius, Carrizo, Floccari, Foggia e Stendardo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Balzaretti andrà alla Roma, questo mi dicono.
Oggi parla col Palermo che a differenza di ciò che si dice vuole venderlo per monetizzare e non appesantire il tetto ingaggi.
Sembra che Sabatini e Perinetti abbiano raggiunto l'accordo già ieri ma che il calciatore prima vuole sentire il Palermo.
Al 99% andrà a quell'artri comunque.
Mi dicono anche che la Lazio è proprio tagliata fuori, o meglio non è mai stata dentro...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: JSV23 il 31 Lug 2012, 12:38
Balzaretti andrà alla Roma, questo mi dicono.
Oggi parla col Palermo che a differenza di ciò che si dice vuole venderlo per monetizzare e non appesantire il tetto ingaggi.
Sembra che Sabatini e Perinetti abbiano raggiunto l'accordo già ieri ma che il calciatore prima vuole sentire il Palermo.
Al 99% andrà a quell'artri comunque.
Mi dicono anche che la Lazio è proprio tagliata fuori, o meglio non è mai stata dentro...
a sto punto chiedigli chi prendiamo allora? :)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: JSV23 il 31 Lug 2012, 12:38

Lotito ha detto che è Zamparini ad averlo chiamato dicendogli che ha sparso la voce dell'interesse della Lazio.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Lug 2012, 12:39
a sto punto chiedigli chi prendiamo allora? :)

Dice che la Lazio attualmente non ha trattative in piedi con nessuno.
non in dirittura d'arrivo, proprio avviate.

Lo sto sentendo ora su What's Up ;)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: JSV23 il 31 Lug 2012, 12:43
Dice che la Lazio attualmente non ha trattative in piedi con nessuno.
non in dirittura d'arrivo, proprio avviate.

Lo sto sentendo ora su What's Up ;)
molto probabilmente gli obiettivi della Lazio non sono usciti allora, perché non ce sta a capì niente nessuno

Discussione precedente - Discussione successiva