Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Lug 2012, 12:45
molto probabilmente gli obiettivi della Lazio non sono usciti allora, perché non ce sta a capì niente nessuno

può essere, almeno lo spero.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: AquilaLidense il 31 Lug 2012, 12:37
scommetti che tutti sti fenomeni (floccari è pure un ottiam riserva) te li ritrovi tutti sul groppone il1/9?
chiaramente i prestiti gratuiti noncontano, dico solo che tutti questi giocatori non li vendi e sono:
Zauri, Stankevicius, Carrizo, Floccari, Foggia e Stendardo.
Purtroppo anche io sono sicuro di questo, ma ciò non toglie che non li puoi regalare.
Certo se per Floccari chiedi 5 e ti offrono 4 puoi chiudere, se per Carrizo chiedi 2 e ti offrono 1,5 puoi chiudere ma se ci sono delle Società che pretendono di prendere i giocatori GRATIS non è colpa della Società.
Ripeto diverso è il non mettersi d'accordo quando la differenza è pressoché minima.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: JSV23 il 31 Lug 2012, 12:43
Dice che la Lazio attualmente non ha trattative in piedi con nessuno.
non in dirittura d'arrivo, proprio avviate.

Lo sto sentendo ora su What's Up ;)

no mi rifiuto di credere che non abbiano nemmeno avviato nessuna trattativa.
ma stai parlando in entrata o anche in uscita perchè ormai si è capito che dipende tutto da quello

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: cholo1966 il 31 Lug 2012, 12:48
no mi rifiuto di credere che non abbiano nemmeno avviato nessuna trattativa.
ma stai parlando in entrata o anche in uscita perchè ormai si è capito che dipende tutto da quello

Io più che altro mi chiederei con chi sta parlando. Perchè se è uno tra Lotito e Tare, ok. Se si tratta di chiunque altro non vedo che affidabilità possa avere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Jsv23 ma di Pocognoli che mi dici è bravo?
si Iker ma se tutti gli operatori di mercato non sanno chi trattiamo i casi sono due
1) o non vogliamo far uscire nomi
2)o siamo fermi

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Lug 2012, 12:54
Jsv23 ma di Pocognoli che mi dici è bravo?
si Iker ma se tutti gli operatori di mercato non sanno chi trattiamo i casi sono due
1) o non vogliamo far uscire nomi
2)o siamo fermi

Pocognoli è un discreto giocatore, onesto terzino.
Non è il tipo di giocatore che prenderei per la fascia.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: JSV23 il 31 Lug 2012, 12:57
Pocognoli è un discreto giocatore, onesto terzino.
Non è il tipo di giocatore che prenderei per la fascia.

scusa ma con chi stai parlando su what's up?!?!?

SFL

Spongebill

*
Lazionetter
* 965

- Peluso per la fascia e Radu che torna al centro
- Matuzalem che si pente e rimane
- Guidetti in attacco e Kozac a farsi le ossa
- Floccari che rimane e segna al derby

è troppo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: mr_prince il 31 Lug 2012, 13:00
scusa ma con chi stai parlando su what's up?!?!?

SFL

vabbè è un mio amico lavora per nell'ambito, ma non è uno di quelli che appaiono in tv, bensi uno di quelli che fanno il lavoro sporco sul campo.
Gli mandi un messaggio oggi ti rsponde fra 20 gg, oggi però risponde...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
il mio amico giornalista mi ha detto che la Lazio aveva studiato il piano A ( Yilmaz Breno Ederson e Balzaretti) ma non il piano B, e ora stanno cercando di ricominciare...mi ha detto fai bene ad essere preoccupato, io scrivo quello che mi dice, a molti non farà piacere o diranno che è di parte

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Spongebill il 31 Lug 2012, 13:01
al 31 di luglio ho i seguenti sogni:

- Peluso per la fascia e Radu che torna al centro
- Matuzalem che si pente e rimane
- Guidetti in attacco e Kozac a farsi le ossa
- Floccari che rimane e segna al derby

è troppo?

per me è poco, qualcuno ti dirà che è troppo

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.536
Purtroppo il problema del nostro mercato dipende dai mancati riscatti di Floccari, JPC e Foggia. Con quei soldi ti potevi muovere meglio. Considerando come sono sfumati Breno ed Yilmaz, non siamo stati molto fortunati, e siamo rimasti spiazzati

C'è gente che si lamenta che non facciamo mercato in Italia, ma se il Parma firma un contratto con una valutazione per il riscatto, non può arrivare a maggio e dire che il prezzo è fuori mercato. Allora sei stato scorretto e hai firmato solo per avere il giocatore in prestito. ( spero che vada in B, così gli altri non partono in campionato con un +6). Io non capisco perchè l'Atalanta vuole Stendardo gratis, la Lazio accetta e poi non è disposta a trattare sul prezzo di Peluso. A questo punto preferisco sempre fare affari con squadre straniere.

Se una società straniera chiede Hernanes io chiederei 30 milioni, se me lo chiede il milan, sotto i 50 non mi siedo a trattare.

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: JSV23 il 31 Lug 2012, 12:38
Balzaretti andrà alla Roma, questo mi dicono.
Oggi parla col Palermo che a differenza di ciò che si dice vuole venderlo per monetizzare e non appesantire il tetto ingaggi.
Sembra che Sabatini e Perinetti abbiano raggiunto l'accordo già ieri ma che il calciatore prima vuole sentire il Palermo.
Al 99% andrà a quell'artri comunque.
Mi dicono anche che la Lazio è proprio tagliata fuori, o meglio non è mai stata dentro...

Citazione di: JSV23 il 31 Lug 2012, 12:43
Dice che la Lazio attualmente non ha trattative in piedi con nessuno.
non in dirittura d'arrivo, proprio avviate.

Annamo bene...

est1900

Visitatore
Citazione di: simcar il 31 Lug 2012, 13:36
se il Parma firma un contratto con una valutazione per il riscatto, non può arrivare a maggio e dire che il prezzo è fuori mercato. Allora sei stato scorretto e hai firmato solo per avere il giocatore in prestito.
Se giuridicamente ne aveva facoltà e ha ritenuto opportuno farlo, bene ha fatto a non esercitare il diritto di riscatto.
Non è scorrettezza è essere paraculi. E quando tratti con questa gente (dico, ma l'hai visto Ghirardi?Uno che voleva 7 milioni per Antonelli...) non puoi aspettarti beneficenza.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Le trattative impossibili tutte a noi capitano

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: est1900 il 31 Lug 2012, 13:46
Non è scorrettezza è essere paraculi. E quando tratti con questa gente (dico, ma l'hai visto Ghirardi?Uno che voleva 7 milioni per Antonelli...) non puoi aspettarti beneficenza.

8. E c'era pure chi glieli voleva dare.
8 a Ghirardi, 6 a Corsi, 13 a Pulvirenti, nonsoquanti a Cellino e vai col tango. Fortunatamente non è il tifoso a decidere.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Lug 2012, 13:08
il mio amico giornalista mi ha detto che la Lazio aveva studiato il piano A ( Yilmaz Breno Ederson e Balzaretti) ma non il piano B, e ora stanno cercando di ricominciare...mi ha detto fai bene ad essere preoccupato, io scrivo quello che mi dice, a molti non farà piacere o diranno che è di parte
oppure che il tuo amico giornalista ne sa ben poco visto che non ricordo sue indiscrezioni verifacatesi

est1900

Visitatore
Citazione di: Iker77 il 31 Lug 2012, 14:06
8. E c'era pure chi glieli voleva dare.
8 a Ghirardi, 6 a Corsi, 13 a Pulvirenti, nonsoquanti a Cellino e vai col tango. Fortunatamente non è il tifoso a decidere.

6 a Corsi per chi?!?!?!  :o

Comunque mi hai stuzzicato la curiosità e mi sono andato a ripescare il topic monstre sul Calciomercato 2010...

http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,2275.7480.html

Era tutto identico. Giocatori che sfumavano (Martinez), il rinnovo a Brocchi, amediocridà.
Nelle ultime pagine si palesò Sua Maestà pressinglato, che ha scatenato un flame con gesuilio....
Sublime.
Mo me rileggo tutte le 375 pagine...
:pp

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.272
Citazione di: est1900 il 31 Lug 2012, 14:18
6 a Corsi per chi?!?!?!  :o

Comunque mi hai stuzzicato la curiosità e mi sono andato a ripescare il topic monstre sul Calciomercato 2010...

http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,2275.7480.html

Era tutto identico. Giocatori che sfumavano (Martinez), il rinnovo a Brocchi, amediocridà.
Nelle ultime pagine si palesò Sua Maestà pressinglato, che ha scatenato un flame con gesuilio....
Sublime.
Mo me rileggo tutte le 375 pagine...
:pp

caldo eh?
:) :=))

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
a un certo punto arriva l'eletto

nel 2010 pressingalto
oggi?