Acquisto di Balzaretti

Aperto da jp1900, 30 Lug 2012, 23:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Balzaretti ha 31 anni. Offrireste 4M per il suo cartellino, più un quadriennale da 1,5M netti?

Si
56 (39.7%)
No
85 (60.3%)

Totale votanti: 141

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
per me non c'è problema Balzaretti mi piaceva ma non è l'unico terzino quindi possiamo anche prendere un altro giocatore sti cazz, basta che non ce ritrovamo con Garrdio

super_cana

*
Lazionetter
* 208

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: paolo1971 il 31 Lug 2012, 12:43
Leggendo quello che ha dichiarato ieri Lotito, riguardo alla chiacchierata con Zamparini, secondo me lo vogliono appioppare alla Roma. Perinetti stia molto attento...con Palazzi.

se è vero che vuole venire alla capitale per volare più facilmente a Parigi e che non vuole le coppe per stare di pìù con la famiglia (ma non stava a Parigi?) allora c'è pure le ipotesi che è già d'accordo con la parte lesa, magari convinto da qualche compagno di nazionale

porgascogne

Visitatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Masters

*
Lazionetter
* 2.919
ho scritto no, non mi piace proprio come giocatore, ed inoltre come spesa e' una operazione folle.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
A me piace. Ci serve.
La spesa è esagerata.

Andrà alle merde. Pazienza.

Però un po' mi rode...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
non discuto il giocatore, soprattutto se paragonato a Garrido, ma 5 milioni (sembra l'offerta del naples) più 3 milioni lordi l'anno per 4 anni mi sembrano tanti, se poi aggiungiamo la voglia di stare in famiglia (a Parigi) e la speranza di NON giocare le coppe, beh...
:o :(

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.970
Citazione di: Charlot il 31 Lug 2012, 13:56
non discuto il giocatore, soprattutto se paragonato a Garrido, ma 5 milioni (sembra l'offerta del naples) più 3 milioni lordi l'anno per 4 anni mi sembrano tanti, se poi aggiungiamo la voglia di stare in famiglia (a Parigi) e la speranza di NON giocare le coppe, beh...
:o :(

vedrete che farà la fine di Grosso... altro terzino anzianotto strapagato dopo un mondiale...

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
No anche se mi piacerebbe da morire. Però un quadriennale, per un giocatore della sua età, in una rosa che ha già troppi giocatori over 30, non mi sembrerebbe una scelta lungimirante.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: Zoppo il 31 Lug 2012, 13:55
Non lo so.
A me piace. Ci serve.
La spesa è esagerata.

Andrà alle merde. Pazienza.

Però un po' mi rode...

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: AquiladiMare il 31 Lug 2012, 14:31
vedrete che farà la fine di Grosso... altro terzino anzianotto strapagato dopo un mondiale...

O sarà l'Antonelli del 2012?  :beer:

Contenuto sponsorizzato

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Assolutamente sì: la lazio è scoperta da anni in quel ruolo: Radu non dà garanzie, zauri e garrido sono impresentabili a buoni livelli.
Prima dell'europeo si prendeva anche a meno, ora probabilmente ce lo soffiano le merde. Peccato.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

c è poco da fare   :(

basta vedere le campagne dei ciucci e dei tottidi     :x    e altri

alla fine sto terzino arriverà   magari dall estero, il danese sembra bono
non voglio pensare a un replay delle ultime 2 campagne invernali   :s :S

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: super_cana il 31 Lug 2012, 13:25
io mi butterei su Pulhac ....
OT
ha le phisique du role per essere rommerdista...

la ragazza....

EOT

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Balzaretti non è un campione, ma se permettete meglio lui che vedere Garrido allo stesso stipendio,,,o Zauri ormai ex calciatore,,,la società è stata due mesi dietro a Breno e Yilmaz per non combinare un caxxo, spero che almeno non butti al vento il mese di agosto,,,questa squadra và rinforzata in alcuni settori !!!

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
No. Penso che per una società che ha l'obbligo di fare attenzione al bilancio sarebbe un errore offrire un quinquennale da 1,5 mln netti a un terzino di quasi 31 anni. Senza dimenticare i 5 milioni che servono per il cartellino, adesso che Zamparini è riuscito a creare un'asta quasi dal nulla.
Queste operazioni lasciamole a chi fa mercato sulla pelle della gente che va in banca a chiedere un mutuo.

habana

*
Lazionetter
* 990
Un difensore di fascia di 31anni se il fisico lo aregge bene e non subisce infortuni seri può giocare ad alti livelli un paio di anni, poi te lo tieni alla Zauri maniera per i due successivi al 1,5 milioni l'anno?

Per poi incazzarti ogni volta che un giovane sconosciuto attaccante nigeriano se lo fuma sulla fascia e ti fa gol.  :=))

Contenuto sponsorizzato

super_cana

*
Lazionetter
* 208
Citazione di: Cialtron_Heston il 31 Lug 2012, 15:22
OT
ha le phisique du role per essere rommerdista...

la ragazza....

EOT

male che va se buttamo sulla ragazza  :=))

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Mah, io con Balzaretti e Destro penso che la Lazio sarebbe stata una macchina quasi perfetta.
Mi scoccia pensare che una squadra indebitata (c'è anche un buffo topic su calcio) possa permettersi un bel terzino e un bravissimo attaccante mentre noi no.
Con Balzaretti e Destro si può vincere subito, specialmente noi perché siamo una squadra più completa e non capisco né i discorsi su Balzaretti che diventerebbe un fardello né sull'acquistare sempre col pensiero a lungo termine.
La Lazio ha sbagliato a non prenderlo e il fatto che vada alle merxe brucia ancora di più.
Li stiamo facendo risalire, come entusiasmo, come tutte: una società guarda anche trasversalmente e credo che prendersi Balzaretti al posto dei riommici avrebbe avuto un grande significato, sarebbe stato un segnale iimportante.
:asrm

Discussione precedente - Discussione successiva