Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
Citazione di: el jardinero il 31 Lug 2012, 19:21
Con Balzaretti di la', che lo volessimo o meno, scrittureranno un film sulla nostra incommensurabile figura di merda. Stiamo finendo in un frullatore, triturati da stampa nemica, faccendieri, fomenti zemaniani e quant'altro. Non mi frega un caxxo che qualche romanista di merda possa improvvisare festival onanistici su quello che scriviamo qui. Auguro a quella squadra di merda di conoscere per prima la profezia dei Maya. Quer purciaro de Sabatini ha fatto quello che doveva e che, ad oggi, Lotito non ha MAI fatto! Due nazionali ( forti, formati, testati in serie A) in pochissimi giorni, con trattative che sembrano guide rosse: lineari, senza intoppi. C'avete fatto caso? Prima una voce, poi il contatto, poi le strizzatine d'occhio e le firme in due ore!! Noi siamo dietro da due mesi ad un lungagnone brasiliano che un mio collega portoghese ( tifoso dello Sporting, abbonato al Jose Alvalade da 16 anni...) ha definito una vera pippa ar sugo. E manco lo prendiamo, peraltro. Non rivanghiamo quanto accaduto lo scorso anno, vi prego. Ero felicissimo, certo. Ma, sempre tornando alle merde, la campagna acquisti la fecero anche lo scorso anno ( ricordo più di un mugugno qui dentro per Pjianic, Gago e Bojan), poi per fortuna andò come sappiamo. Reduci da un campionato ridicolo hanno fatto quello che dovevano: si sono RINFORZATI, e pure bene. Dei buffi me ne frego, tanto abbiamo capito che hanno bancomat compiacenti sempre a portata di mano. Mi aspetto una presa di posizione forte, decisa, della SS Lazio. Ed anche presto, spero. Perché le frasi di Lotito, il ghigno di Tare, la sicumera di chi dice " semo competitivi lo stesso" non mi bastano più. Mi sono discretamente rotto le palle di fare il monaco tibetano. Posso non vincere nulla, continuare a navigare nella mediocrità. Ma sotto quelle merde, mai, mai, mai.
Vabbè ma si puo' parlare della Lazio in LazioTalk ? Già lo sappiamo che sono fortissimi , l'altr'anno con Jose Angel ottimo giovane , Kjaer futuro campione , Heinze difensore esperto , Lamela fenomeno , Osvaldo il bomber , Stekelenburg miglior portiere del mondo , Gago giocatore madrileno e altri fenomeni senza considerare quello in panca hanno fatto ridere .
aesseromamerda e cerchiamo di parlare di Lazio in 'sto topic che tra questo ottimismo contagioso e analisi sulle merde si rischia di costringere la gente a chiudere LN

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
a proposito di terzini sx il milan ha dato didac vilà al valencia, taiwo alla dinamo kiev e sta dando mesbah all'om; ma come minchia fanno a vendere tutti e noi non riusciamo a piazzare nemmeno un giocatore se non lo diamo alla salernitana?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: cholo1966 il 31 Lug 2012, 19:49
non scherzate!!! è da ieri che lo scrivo antonelli è un giocatore scarso quanto vuoi ma lo è, garrido non lo è, non lo sarà e forse non lo è mai stato

Seriamente: per me un terzino sinistro andrebbe preso, ma Antonelli sta bene dov'è

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
splash ben tornato era parecchio che non te leggevo.....ritorniamo in topic, che ci dici di Pocognoli che ci hanno proposto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: richard il 31 Lug 2012, 19:51
Seriamente: per me un terzino sinistro andrebbe preso, ma Antonelli sta bene dov'è
sono d'accordissimo, però garrido non me lo devi nemmeno nominare sennò me viene l'attacco di bile  :x

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: bravia il 31 Lug 2012, 19:50
non me capacito...
quindi a te na difesa composta da
Cavanda-Biava-Dias-Konko ( visto che Diakitè dici di volerlo sul mercato e Radu è disperso in ospedale) te farebbe sta tranquillo?!

All' occorrenza si...non è che ci sono così' tante squadre che possono vantare una difesa migliore di questa eh?
C'è anche Cana che può giocare centrale comunque.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: cholo1966 il 31 Lug 2012, 19:51
a proposito di terzini sx il milan ha dato didac vilà al valencia, taiwo alla dinamo kiev e sta dando mesbah all'om; ma come minchia fanno a vendere tutti e noi non riusciamo a piazzare nemmeno un giocatore se non lo diamo alla salernitana?

So' talmente astuti che giocheranno con Antonini... Il Laziale l'erba del vicino a volte se la fuma

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Ma con il budget disponibile si riesce a prendere qualcuno migliore di Antonelli? o magari si dovrebbe chiedere se si riesce a prendere qualcuno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: cholo1966 il 31 Lug 2012, 19:53
sono d'accordissimo, però garrido non me lo devi nemmeno nominare sennò me viene l'attacco di bile  :x

A me l'unico che crea scompensi è Zauri, Garrido secondo me può starci alla Lazio da alternativa

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: Esprit Libre il 31 Lug 2012, 19:55
Ma con il budget disponibile si riesce a prendere qualcuno migliore di Antonelli? o magari si dovrebbe chiedere se si riesce a prendere qualcuno.

Esiste questo budget ??

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Io dico Contento, ma chiederanno almeno 10 cucuzze.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Lug 2012, 19:52
splash ben tornato era parecchio che non te leggevo.....ritorniamo in topic, che ci dici di Pocognoli che ci hanno proposto?
Grazie . Pocognoli l'ho visto un paio di volte con la nazionale, non mi è sembrato niente di che e il Belgio di giovani bravi ne ha parecchi pero' è pure difficile giudicare i difensori quando non fanno dei partitoni oppure degli erroracci

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: richard il 31 Lug 2012, 19:55
A me l'unico che crea scompensi è Zauri, Garrido secondo me può starci alla Lazio da alternativa
a me non è mai piaciuto moltissimo in questi anni garrido, bo io non ci conterei come prima alternativa...sopratutto se il titolare non è molto affidabile fisicamente

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: richard il 31 Lug 2012, 19:55

Pure secondo me. Comunque sui i nostri giovani e' giusto puntarci. Onazi, Cavanda, Rozzi vanno bene, ma alcuni ruoli continuano ad essere scoperti. Il terziino e' uno di questi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Tabanou tremoulinas kolo stocker peluso boilesen  ziegler antonelli fuchs.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: richard il 31 Lug 2012, 19:54
So' talmente astuti che giocheranno con Antonini... Il Laziale l'erba del vicino a volte se la fuma
io la tua risposta sinceramente non la capisco cmq...
a parte che antonini da noi farebbe il titolare essendo sicuramente meglio di garrido IMHO, secondo te se si danno via tre terzini sx non ne prendono nessuno?
cmq il mio quesito era: come mai riescono a darsi via tre megapippe in poco tempo e noi non riusciamo a mollare manco quelli che riteniamo buonini? ti è più chiara così la domanda?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: zaradona il 31 Lug 2012, 19:59
Tabanou tremoulinas kolo stocker peluso boilesen  ziegler antonelli fuchs.

Tabanou ultimamente ha giocato solo a centrocampo, Stocker non è un terzino. A me piace Peluso

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: Splash21 il 31 Lug 2012, 19:50
Vabbè ma si puo' parlare della Lazio in LazioTalk ? Già lo sappiamo che sono fortissimi , l'altr'anno con Jose Angel ottimo giovane , Kjaer futuro campione , Heinze difensore esperto , Lamela fenomeno , Osvaldo il bomber , Stekelenburg miglior portiere del mondo , Gago giocatore madrileno e altri fenomeni senza considerare quello in panca hanno fatto ridere .
aesseromamerda e cerchiamo di parlare di Lazio in 'sto topic che tra questo ottimismo contagioso e analisi sulle merde si rischia di costringere la gente a chiudere LN

ben detto...ma ragazzi se avete questo complesso d'inferiorità MA NON SEGUITE LA LAZIO.

sembrate più anti romanisti che LAZIALI.

ma prendeteve na camomilla. Noi siamo la Lazio e a me questo già riempe di orgoglio.
Perderemo un derby? 2 derby? vinceranno lo scudetto(anche quest'anno) ?????

E CHI CAZ.Z.O SE NE F.OT.T.E!!!!!!

SIAMO DELLA LAZIO, RICORDIAMOCELO.

sarei contento se non comprasse nessuno per vedere quanta bile esploderà fino alla prima di campionato.

....ma come si fa? ma non si può vivere in continua contrapposizione a loro, non si può, non si può...siete ossessionati....osssessionati...

ci sono altri cazz.o di problemi nella vita perdinci!!!! mi sa quasi che LOTITO DEBBA MUOVERSI PER EVITARE CHE VOI SOTTOSTIATE AGLI SFOTTò DEI ROMANISTI...

MASTIGRANBENEMERITICAZZZI?????

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Lug 2012, 19:58
a me non è mai piaciuto moltissimo in questi anni garrido, bo io non ci conterei come prima alternativa...sopratutto se il titolare non è molto affidabile fisicamente
Spero di vederlo lontano dalla Lazio , un Zauri con un piede migliore ma più timido non ci serve . Io prenderei Peluso ma a quanto pare non interessa . Antonelli mi sembra il gemello mancino di De Silvestri , forse pure meno forte fisicamente .
Un terzino sinistro TITOLARE serve assolutamente , per il resto prenderei qualche centrale giovane e qualche giovane centrocampista con le caratteristiche di Lulic se ci fosse la possibilità .
A me piace puntare sui giovani e sono disposto pure ad accettare delle brutte partite , per dire ancora non ho perso le speranze con Cavanda che secondo me puo' diventare un buon giocatore , anche se deve migliorare molto . Mi piace molto pure Barreto e mi dispiace non leggere notizie su di lui , secondo me potrebbe fare benino in Serie B magari in qualche squadra che usa il 4-3-3

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: cholo1966 il 31 Lug 2012, 20:00
io la tua risposta sinceramente non la capisco cmq...
a parte che antonini da noi farebbe il titolare essendo sicuramente meglio di garrido IMHO, secondo te se si danno via tre terzini sx non ne prendono nessuno?

Secondo me prenderanno la riserva di Antonini. Da noi sarebbe la riserva di Radu

Discussione precedente - Discussione successiva