Alfaro e' Bono

Aperto da BomberMax, 19 Feb 2012, 20:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Kim Gordon il 26 Lug 2012, 11:05
non mi pare che il topic stia dicendo cose molto interessanti. non c'è motivo per tornarci, ne tantomeno di fretta.
imho.

sono curioso di sapere, per favore. spiegami cosa c'è che non và nel prendere in giro un giocatore.

Che quando lo fanno in tanti e in tanti post diventa un po' una rottura de [...]i, e anche un amancanza di rispetto per uno che fa del suo meglio.

Io sono sempre per la critica a chi ce le porta, le pippearzugo, da noi, no na loro. Perche' NON E' COLPA LORO se lo sono (e non parlo di Alfaro).
Io ho perso la pazienza qualche volta con Makinwa, con Zauri, con MANFREDINI, ma non si puo' prenderli in giro.
La colpa no ne' loro.
A questo aggiungici che siamo tanti e lo fanno in tanti, diventa un bordello.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Tarallo il 26 Lug 2012, 11:09
Che quando lo fanno in tanti e in tanti post diventa un po' una rottura de [...]i, e anche un amancanza di rispetto per uno che fa del suo meglio.

Io sono sempre per la critica a chi ce le porta, le pippearzugo, da noi, no na loro. Perche' NON E' COLPA LORO se lo sono (e non parlo di Alfaro).
Io ho perso la pazienza qualche volta con Makinwa, con Zauri, con MANFREDINI, ma non si puo' prenderli in giro.
La colpa no ne' loro.
A questo aggiungici che siamo tanti e lo fanno in tanti, diventa un bordello.

tarallo,

secondo me, a volte, perdete di vista il contesto, ed il suo reale peso nella vita reale.

nonchè il Valore dalla serietà, ed il suo manifestarsi. (ma a tal proposito attacherei una pippa che ti risparmio  :=)) )

una battuta, o una serie di, è ironia (o un tentativo) e l'ironia è vita. (e come la cacca è biodegradabile)
ci sono cose molto più importanti da fare per la Lazio e per questo forum che difendere gli Alfaro dalle battute.

da battute come la mia.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Dai Kim, facciamo che la tua è stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso e nun ne parlamo più.  ;)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non devi parlarmi di ironia, io qui sopra cazzeggio in quantita' industriali, e come sai l'ironia la so usare.

E a me quello che posti tu, guarda che te dico, non da' mai fastidio (per motivi miei).
Il tuo post ironico a me andava bene per i motivi che spieghi tu, pensa.

Ma pare che non tutti prendano l'ironia allo stesso modo, e che sia relativamente facile mischiare il tuo post ironico con gli insulti a Alfaro (che si sono letti a decine tra ieri e oggi).

Che famo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Kim Gordon il 26 Lug 2012, 11:05
non mi pare che il topic stia dicendo cose molto interessanti. non c'è motivo per tornarci, ne tantomeno di fretta.
imho.

sono curioso di sapere, per favore. spiegami cosa c'è che non và nel prendere in giro un giocatore.

giudicare un giocatore scarso o non da lazio è un conto
augurarsi che il giocatore si fratturi una gamba è un altro

spero di essermi spiegato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
ragazzi nel topic sulla prima amichevole ci siamo ammazzati di ironia su Alfaro, Cavanda  ecc ecc 
e certo che poi la cosa deve fini'  li'  , non e' che ce se possano passa'  le future giornate (quito style)   

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Alfaro ha delle buone caratteristiche, come ad esempio il tempo d'inserimento, la rapidità, l'agilità, buona visione di gioco.
Purtroppo ad oggi ancora non ha dimostrato di essere un buon finalizzatore, uno che segna insomma; se andasse in prestito ed avesse la possibilità di giocare ed affinare le proprie lacune, potrebbe essere una buona riserva.
Non c'é nulla di male nel fare una battuta su un giocatore (l'ho fatta anche io su Alfaro) ma esagerare in questo modo mi sembra fuori luogo, come accanirsi e blastare un nostro tesserato.
Non pretendiamo di essere diversi se poi in fondo non lo siamo.
:since :asrm

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
A me continua a non piacere...non riesco proprio a giustificare la sua presenza in un calcio di un certo livello.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Tarallo il 26 Lug 2012, 11:20
relativamente facile mischiare il tuo post ironico con gli insulti a Alfaro (che si sono letti a decine tra ieri e oggi).

Che famo?

famo che ridiamo.
e famo che mi scuso per il mio ennesimo ot.

sono peggio di un chihuahua.. :=))

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.470
Citazione di: BomberMax il 26 Lug 2012, 11:24
ragazzi nel topic sulla prima amichevole ci siamo ammazzati di ironia su Alfaro, Cavanda  ecc ecc 
e certo che poi la cosa deve fini'  li'  , non e' che ce se possano passa'  le future giornate (quito style)

Questo vuol dire che lo rivedremo in campo anche nelle future giornate ?  :(

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Alfaro arruolato con la Celeste: partente alla Lazio, vice Suarez in Nazionale

Era il 7 novembre dello scorso, qualificazioni mondiali tra Uruguay e Cile: il selezionatore della Celeste Oscar Tabarez, che i più attenti ricorderanno con affetto per l'esperienza al Milan (sic!), porta in panchina un giovanotto di belle speranze, esploso nel Liverpool di Montevideo. Lo chiamano El Picaro che in spagnolo significa malandrino, bricconcello. Emiliano Alfaro in quella partita non assaggiò il campo, il suo campo, della sua città, ma l'esordio in Nazionale arrivò otto giorni dopo e fu  sicuramente prestigioso: Stadio Olimpico di Roma, amichevole Italia-Uruguay, la Capitale entra nel suo destino. La Lazio si interessa al talento uruguagio formato tascabile e lo tessera lo scorso gennaio per circa 3 milioni di euro, i suoi primi sei mesi in biancoceleste sono da spettatore e poco altro. Attualmente Alfaro è in uscita, Chievo Verona e Bologna lo prenderebbero ma solo con la formula del prestito secco, la Lazio invece preferisce la cessione definitiva, al fine di sfoltire la rosa ed evitare di ritrovarsi ogni estate con una manciata di giocatori che non rientrano nel progetto.
Un futuro lontano da Roma dunque, ma paradossalmente nel momento più buio della sua giovane carriera, Alfaro ha ritrovato la Nazionale. Oscar Tabarez infatti lo ha convocato per l'amichevole di Ferragosto contro la Francia: un palco importante per Alfaro, che avrà l'onere di sostituire un certo Luis Suarez, talento del Liverpool corteggiato da mezza Europa. Questa partita rappresenta un test importante prima delle gare valide per le qualificazioni ai mondiali contro Colombia ed Ecuador, e l'assenza per squalifica di Suarez ha suggerito all'ex tecnico del Milan la soluzione Alfaro. Dalle stelle alle stalle, è una sinusoide continua, in attesa di realizzare cosa vorrà realmente essere da grande...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Ma chi e' Tabarez rispetto ai grandi esperti del forum che hanno sentenziato che e' una pippa senza possibilita' senza speranza?  :sisisi:

Daje Alfa'! Fatti valere!

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
quasi peggio della nostra difesa

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: elbandido il 31 Lug 2012, 20:14
pensa come sta messo l Uruguay!
quasi peggio della nostra difesa

proprio male poracci, campioni del sudamerica in carica e semifinalisti mondiali.  :((

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
a regà ma non ce stanno quelli dell'Olimpiade, essù

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Citazione di: syrinx il 31 Lug 2012, 20:15
proprio male poracci, campioni del sudamerica in carica e semifinalisti mondiali.  :((
il buon Emiliano non è ne uno ne l'altro

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Il giorno di ferragosto giocano i volontari.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: bravia il 31 Lug 2012, 20:16
il buon Emiliano non è ne uno ne l'altro
no ma che scherzi
alfaro è bono

Discussione precedente - Discussione successiva