Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma invece santon quanto potrebbe costare?a me piace tantissimo

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: erlikkhan il 31 Lug 2012, 20:02

ben detto...ma ragazzi se avete questo complesso d'inferiorità MA NON SEGUITE LA LAZIO.

sembrate più anti romanisti che LAZIALI.

ma prendeteve na camomilla. Noi siamo la Lazio e a me questo già riempe di orgoglio.
Perderemo un derby? 2 derby? vinceranno lo scudetto(anche quest'anno) ?????

E CHI CAZ.Z.O SE NE F.OT.T.E!!!!!!

SIAMO DELLA LAZIO, RICORDIAMOCELO.

sarei contento se non comprasse nessuno per vedere quanta bile esploderà fino alla prima di campionato.

....ma come si fa? ma non si può vivere in continua contrapposizione a loro, non si può, non si può...siete ossessionati....osssessionati...

ci sono altri cazz.o di problemi nella vita perdinci!!!! mi sa quasi che LOTITO DEBBA MUOVERSI PER EVITARE CHE VOI SOTTOSTIATE AGLI SFOTTò DEI ROMANISTI...

MASTIGRANBENEMERITICAZZZI?????

una camomilla?

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: richard il 31 Lug 2012, 20:03
Secondo me prenderanno la riserva di Antonini. Da noi sarebbe la riserva di Radu
tua opinione io preferirei antonini a sx e radu al centro con dias, ma sono gusti lo capisco, che poi ad antonini preferisco nell'ordine peluso, balzaretti, dossena, ziegler spero che uno di questi venga da noi e non al milan 

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma pure dossena che lo vogliono cacciare non ve piace?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Lug 2012, 20:09
Quanto costa? tutto lì è il problema.

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995

allora Santon, Contento, Strinic, Monzon (argentino del Nizza), Marchese(è na pippa pure questo stai a vedè), Pieters del PSV

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188

shhhh non dì così che alla riomma manca un terzino sinistro...

:)

che questi chiudono le trattative in men che non si dica

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: cholo1966 il 31 Lug 2012, 20:07
tua opinione io preferirei antonini a sx e radu al centro con dias, ma sono gusti lo capisco, che poi ad antonini preferisco nell'ordine peluso, balzaretti, dossena, ziegler spero che uno di questi venga da noi e non al milan

Te l'ho detto, un terzino sx ci serve, ma comprare tanto per è un errore: Antonini, Antonelli, José Angel & co. non ci servono

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Esprit Libre il 31 Lug 2012, 20:10
Quanto costa? tutto lì è il problema.
facendo una ricerca su internet leggevo 3 milioni, certo ha 30 anni

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593

No

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Lug 2012, 20:11
facendo una ricerca su internet leggevo 3 milioni, certo ha 30 anni
Più l'ingaggio va a finire che costa troppo. I giocatori in giro ci sono, il problema è che bisogna pagarli.

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Citazione di: cholo1966 il 31 Lug 2012, 19:53
sono d'accordissimo, però garrido non me lo devi nemmeno nominare sennò me viene l'attacco di bile  :x
Garrido ha un piede discreto, ma sbaglia tutti i tempi difensivi e in attacco spesso è un pesce fuor d'acqua. Col Torino ha fatto una sovrapposizione su Zarate e invece di passargli di dietro gli è passato davanti portandosi appresso due avversari che hanno poi preso la palla ....

Contenuto sponsorizzato

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
scritto sopra mia terza scelta però secondo me se il napoli prende balzaretti dossena va al milan altrimenti rimane a naples con balza alla trigoriese e il milan o fa il botto (kolarov?) oppure, se sceglie la via economica diventa pericoloso per peluso o poulsen

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma è probabile che la Lazio segua un terzino il cui nome non è mai uscito...

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Lazio, Lotito: "Balzaretti? Zamparini mi ha tirato in ballo..."
31.07.2012 20.10 di Antonio Gaito  Twitter: @antonio_gaito 

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha smentito l'interessamento per Federico Balzaretti a Il Messaggero come riportato da Stadionews.it: "Contatto con il Palermo? Veramente è stato Zamparini che mi ha chiamato dicendomi: 'Claudio ho detto che mi hai chiamato anche tu così chi si deve muovere si muoverà. Io mi sono arrabbiato'".

conoscendo zampa pò esse che hanno messo in mezzo sabatini infatti al mio collega è arrivato un messaggio da tim sport che lo da per fatto ai riommers per 4,5 mln e 1.5 mln più bonus di ingaggio per tre anni

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Rainman

*
Lazionetter
* 2.666
Citazione di: mazzok il 31 Lug 2012, 18:55
Rainman, ti apprezzo ma questa cosa del centrocampo statico non si può più sentire, oggi abbiamo 3 centrocampisti (tra i titolari) che corrono come dannati: Lulic, Gonzalez e Candreva. In più anche Ederson dovrebbe avere una buona gamba.
L'unico "statico" è Ledesma più un semovente, se rientra, Matuzalem e un non velocissimo Hernanes che però ha ben altre qualità.

Non saprei, Gonzalez corre (e vorrei vede', con quel nome  :pp) ma più che altro senza palla. A noi serve qualcuno che corra con la palla, per saltare l'uomo e creare superiorità. Candreva e Lulic lo fanno, Gonzalez temo di no.

Ederson (e Zarate, se dovesse finire nei "3" dietro la punta) sarebbero ottimi "corridori", ma forse più per puntare la porta che per fare un lavoro di supporto come potrebbero fare Candreva e Lulic (o... Krasic :P)

Comunque mi pare di capire che Milos proprio non lo si sopporti qui, ne prendo atto.  :D

Ma io sono strano, pensa che mi piaceva anche Martinez  :=))

Citazione di: syrinx il 31 Lug 2012, 19:03
Te saluta Lulic.

Lulic è stato comprato per fare il terzino; il fatto che per trovare qualcuno che "spingesse" nel nostro centrocampo (prima dell'acquisto di Candreva) Reja sia stato costretto a farci giocare lui fuori ruolo rafforza solo la mia idea.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
così si fa, non si resta basiti come reja

"Volevamo prenderlo, ma non è stato possibile. La Lazio vuole comprare i giocatori secondo le proprie regole. Yilmaz non era pronto per la Serie A, anche se per lui sarebbe stata un'ottima occasione. Il bello dell'essere calciatori evidentemente non è sempre quello di giocare in grandi squadre. Burak ha deciso di terminare la sua carriera in Turchia. Non ha accettato il rischio di giocarsi le sue chance in Italia".

Contenuto sponsorizzato

Rainman

*
Lazionetter
* 2.666
Avanzo l'idea un'ultima volta poi smetto, promesso  :=)):

Marchetti
(Bizzarri)

Konko Diakité Radu Lulic
(Cavanda) (Biava) (Dias) (Garrido)

Cana Ledesma
(Brocchi) (Matuzalem)

Krasic Hernanes Candreva
(Gonzalez) (Ederson) (Mauri)

Klose
(Zarate/Kozak)

A me piacerebbe tanto :P

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
e meno male, l'unica grande notizia di questo nostro calciomercato paralizzato é che il turkilmaz se ne rimane lá.

Signori, Lotito ha parlato chiaro ieri: la rosa é giá forte cosí, poi, capitasse un'occasione (nel senso che Il Barcellona ci telefona e ci dice che s'é stufata di Iniesta, se volessimo ce lo regala), allora ci piomberemo come falchi.
Si resterá cosí, direi non é il caso di illudersi troppo. Forse il 30 agosto arriverá qualche Boliviano, chissá, si vedrá. Ma la cosa non mi disturba piú di tanto, quello che mi spaventa é la nostra totale incapacitá nel liberarsi dei calciatori inutili, questo si.

Resteremo con la stessa squdra dell'anno scorso piú Floccari, Zarate, Foggia, e le sorprese gradite di Onazi e (forse) Rozzi.

Speriamo bene.

Discussione precedente - Discussione successiva