Alfaro e' Bono

Aperto da BomberMax, 19 Feb 2012, 20:30

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: bravia il 31 Lug 2012, 20:16
il buon Emiliano non è ne uno ne l'altro

e chi l'ha detto? Alfaro fa parte del giro di una delle migliori nazionali del mondo. Non credo che se la vostra certezza che sia una pippa immonda conti di piu' di questo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
c'è da dire che pure manfredini era nel giro della costa d'avorio
makinwa
financo baronio
o eliseu

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: syrinx il 31 Lug 2012, 20:21
e chi l'ha detto? Alfaro fa parte del giro di una delle migliori nazionali del mondo. Non credo che se la vostra certezza che sia una pippa immonda conti di piu' di questo.
appunto pensa come stanno messi
anche nel giro della 4a squadra della serie a c'è Zauri

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

ma lasciali perde...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Attaccanti: Sebastian Fernandez, Diego Forlan, Sebastian Abreu, Abel Hernandez e Emiliano Alfaro

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: elbandido il 31 Lug 2012, 20:25
appunto pensa come stanno messi
anche nel giro della 4a squadra della serie a c'è Zauri

Pensa che c'è pure Alfaro
8)

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcopappa

*
Lazionetter
* 101
Non penso si possa giudicare un calciatore alla prima esperienza. Bocciare un giocatore così, dopo 6 mesi, non puoi più permettertelo. Io non penso sia un campione, ma nemmeno che sia un brocco. I giocatori vanno aspettati prima di tirare le somme.
Sanchez, Cavani, Pastore... sono tutti giocatori che al primo anno nemmeno l'allenatore sapeva che esistevano, e poi si sono rivelati quel che sono... Ripeto non credo che Alfaro sia a questo livello, ma è uno che la società ha l'obbligo di provare a valorizzare fino all'ultimo

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: Mohammed Hussein il 31 Lug 2012, 21:04
ma lasciali perde...

hai ragione. colleone io che ci perdo tempo.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086

E' una pippa immonda nel giro di una delle migliori nazionali del mondo.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Eduardo Vargas 20 novembre 1989  14,8 milioni di dollari   10 presenze 0 gol
Emiliano Alfaro 28 aprile 1988  3 milioni di euro      8 presenze 0 gol

Tifoso Laziale medio su Vargas: Ehhh hanno venduto Lavezzi però c'è Vargas che è bono!
Tifoso Laziale medio su Alfare:  Tare hai speso tre mioni pe na pippa.

Contenuto sponsorizzato

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
lo dice il fatto che la nazionale la vede poco o niente solo in occasioni di amichevoli inutili,quando il livello delle competizioni si alza viene lasciato (giustamente) a casa.
Non ho nulla di male contro di lui sia ben chiaro ( discorso diverso su chi c'ha speso bei soldi per strapparlo dall'anonimato del sudamerica), ma per lui e soprattutto per noi mi auguro che vada a proseguire la sua carriera da un'altra parte, dove magari puo avere occasione di esprimersi ad un livello a lui più consono.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.716
Citazione di: A.Voronin il 31 Lug 2012, 22:31

Tifoso Laziale medio su Vargas: Ehhh hanno venduto Lavezzi però c'è Vargas che è bono!
Le carriere dei 2 sono molto diverse e tutto va a favore di Vargas trannè il prezzo pagato . Cerchiamo di non esagerare dall'altra parte anche se ritengo molto più normale la tua esagerazione che quella di quelli che l'hanno definito subito una pippa

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: Splash21 il 31 Lug 2012, 22:33
Le carriere dei 2 sono molto diverse e tutto va a favore di Vargas trannè il prezzo pagato . Cerchiamo di non esagerare dall'altra parte anche se ritengo molto più normale la tua esagerazione che quella di quelli che l'hanno definito subito una pippa
Dici? La mia è naturalmente una provocazione, me carriere molto diverse mi sembra un esagerazione ancor più della mia  :)
Vargas ha segnato 28 gol in 107 partite in cile 
Alfaro ha segnato 43 gol in 125 partite tra uruguay e argentina
Hanno un anno di differenza
Il prezzo di Vargas è stato superiore e di molto a quello di Alfaro.

Non mi sembra un esagerazione, e comunque non volevo paragonare i due calciatori, ma i giudizi sui due calciatori.

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Citazione di: A.Voronin il 31 Lug 2012, 22:31

Noi 15 "mioni" da spende non ce l'avemo. A maggior ragione reputo i 3 milioni,o quanti sono,uno spreco inutile visto che sto mercato ci sta dimostrando che le operazione le portiamo avanti,tenendo d'occhio gli spicci nel posacenere della macchina.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Che poi chiaramioci: a me Alfaro non piace e per ora non ha dimostrato un cavolo in Italia. Però non ho la presunzione di capirci più di Tabarez, a differenza di molti espertoni qui dentro.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.716
Citazione di: A.Voronin il 31 Lug 2012, 22:39
Dici? La mia è naturalmente una provocazione, me carriere molto diverse mi sembra un esagerazione ancor più della mia  :)
Vargas ha segnato 28 gol in 107 partite in cile 
Alfaro ha segnato 43 gol in 125 partite tra uruguay e argentina
Hanno un anno di differenza
Il prezzo di Vargas è stato superiore e di molto a quello di Alfaro.

Non mi sembra un esagerazione, e comunque non volevo paragonare i due calciatori, ma i giudizi sui due calciatori.
Vargas ha fatto pure 11 gol in 12 partite nella Copa Sudamericana trascinando l'U di Cile alla vittoria , Alfaro invece ha sbagliato la sua prima stagione fuori dall'Uruguay , in Argentina , ritornando l'anno dopo nel suo Liverpool di Montevideo.

Citazione di: bravia il 31 Lug 2012, 22:39
Noi 15 "mioni" da spende non ce l'avemo. A maggior ragione reputo i 3 milioni,o quanti sono,uno spreco inutile visto che sto mercato ci sta dimostrando che le operazione le portiamo avanti,tenendo d'occhio gli spicci nel posacenere della macchina.
E magari non avresti speso manco i 3mln per Lulic , no ?

Contenuto sponsorizzato

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Alfaro non è una pippa, è un giocatore che deve adattarsi ad un altro paese ed ad un'altro modo di intendere il calcio.
Avrebbe bisogno dell'affetto dei tifosi ,ma aimè quando è arrivato gran parte di loro non aspettavano altro che un suo mezzo errore per definirlo pippa , per colpire, attraverso lui, il presidente della Lazio.

Quando finirà questo tipo di comportamento, che strumentalizza ogni mezzo passo falso della SS Lazio, per attaccare il presidente, penso che tutti noi Laziali ne trarremo, vantaggio.

Forza Lazio

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: syrinx il 31 Lug 2012, 22:41
Che poi chiaramioci: a me Alfaro non piace e per ora non ha dimostrato un cavolo in Italia. Però non ho la presunzione di capirci più di Tabarez, a differenza di molti espertoni qui dentro.
... io penso che ad oggi l'attacco della Lazio ha un fenomeno, un potenzialmente campione, un onesto lavoratore, kozak (c'è chi pensa che sia fortissimo e chi invece lo venderebbe senza problemi), una vecchia gloria e questo Alfaro che non si sa che cosa sia (x me ha sbagliato campionato e, quindi, anche la serie di appartenenza): come vedete, secondo me, anche l'attacco èbuono si, ma neanche così irresistibile ...  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva