Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Rainman

Anzi, rilancio: oltre a Krasic piglierei pure Ziegler, penzampò!  :=))

A.Voronin

solo se ce li regalano

vaz

Io, sinceramente, mi aspettavo una squadra già completa..tipo l'anno scorso di questi tempi
sono un po' deluso

A.Voronin

Citazione di: vaz il 31 Lug 2012, 20:58
Io, sinceramente, mi aspettavo una squadra già completa..tipo l'anno scorso di questi tempi
sono un po' peluso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rainman

Citazione di: A.Voronin il 31 Lug 2012, 20:57
solo se ce li regalano

Prestiti con diritto di riscatto e passa la paura  :beer:

marcopappa

Citazione di: Rainman il 31 Lug 2012, 21:01
Prestiti con diritto di riscatto e passa la paura  :beer:
Concordo, ma penso sia un operazione che puoi fare verso fine mercato, quando se li dovranno togliere.

Il Tenente

Vargas (quello della Fiorentina)? Arretrando Lulic ovviamente

Rainman

Citazione di: marcopappa il 31 Lug 2012, 21:12
Concordo, ma penso sia un operazione che puoi fare verso fine mercato, quando se li dovranno togliere.

Tutto fa brodo, pure il 31/8 m'andrebbe bene  :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Citazione di: Il Tenente il 31 Lug 2012, 21:15
Vargas (quello della Fiorentina)? Arretrando Lulic ovviamente

ex-giocatore

cmq..
Pescara, Sebastiani: "Foggia e Floccari? Ormai abbiamo abbandonato l'idea..."
31.07.2012 21:11 di Francesco Ponticiello    articolo letto 129 volte
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
© foto di Federico De Luca

Il presidente del Pescara Daniele Sebastiani ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, ha rivelato che la trattativa con la Lazio per Sergio Floccari e Pasquale Foggia è quasi sfumata: "I valori sono esagerati rispetto a quello che è il mercato oggi. Ognuno poi in casa sua decide di chiedere ciò che vuole. Ormai abbiamo abbandonato l'idea... Floccari? Non credo, è ancora più difficile perché per il valore che gli dà la Lazio è inarrivabile".

elbandido

Lazio: Hernanes interessa al Galatasaray
31 luglio alle 17:04
Intanto dalla Turchia il Galatasaray si fa sotto per Hernanes. I giallorossi hanno grande disponibilità economica e sono pronti a presentare una super offerta pur di arrivare al brasiliano: l'amichevole del 4 agosto a Istanbul è l'occasione adatta. La volontà di Lotito è quella di tenerlo, ma di fronte a un'offerta faraonica potrebbe vacillare.

(La Repubblica - Edizione Roma)

Sonni Boi

Citazione di: vaz il 31 Lug 2012, 21:21
ex-giocatore

cmq..
Pescara, Sebastiani: "Foggia e Floccari? Ormai abbiamo abbandonato l'idea..."
31.07.2012 21:11 di Francesco Ponticiello    articolo letto 129 volte
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
© foto di Federico De Luca

Il presidente del Pescara Daniele Sebastiani ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, ha rivelato che la trattativa con la Lazio per Sergio Floccari e Pasquale Foggia è quasi sfumata: "I valori sono esagerati rispetto a quello che è il mercato oggi. Ognuno poi in casa sua decide di chiedere ciò che vuole. Ormai abbiamo abbandonato l'idea... Floccari? Non credo, è ancora più difficile perché per il valore che gli dà la Lazio è inarrivabile".

:pp

e certo, dall'alto della loro offerta di 2M (!!!) per Carrizo, Floccari, Foggia e 2 tamburi novi questo qui si può permettere di parlare di valori inarrivabili!

Tornatevene in B, subito, de corsa

fabrizio1983

Non credo hernanes accetterebbe la turchia

Contenuto sponsorizzato

Pinco

Lotito, svejate!! (se c'hai ancora qualche euro...)

Cirrus Minor

Ma perché Lotito non dice che non prenderà nessuno?? Almeno ci metteremmo l'anima in pace (io ce l'ho già, perché lui non mi dà più fiducia di Pinocchio!!!) e non continueremmo ad essere presi per i fondelli!!!!!!!!!!!

:x :x :x :x

richard

Ma come vi va di viverlo così il calciomercato??

el jardinero

Citazione di: richard il 31 Lug 2012, 21:37
Ma come vi va di viverlo così il calciomercato??

Come dovremmo viverlo, allo stato delle cose? Ti prego, dimmelo.

A.Voronin

penso che bisognerebbe dare giudizi alla fine dei giochi, a prescindere dagli esiti delle stagioni precedenti

Sercio69

Citazione di: A.Voronin il 31 Lug 2012, 21:48
penso che bisognerebbe dare giudizi alla fine dei giochi, a prescindere dagli esiti delle stagioni precedenti

Abbiamo anche visto in passato cosa succede aspettando la fine dei giochi....

Contenuto sponsorizzato

lory61

Citazione di: Cirrus Minor il 31 Lug 2012, 21:35
Ma perché Lotito non dice che non prenderà nessuno?? Almeno ci metteremmo l'anima in pace (io ce l'ho già, perché lui non mi dà più fiducia di Pinocchio!!!) e non continueremmo ad essere presi per i fondelli!!!!!!!!!!!

:x :x :x :x
forse perchè siamo solo al 31 luglio? :beer: il tempo per fare il mercato non manca,abbi fede :)

A.Voronin

Citazione di: Sercio69 il 31 Lug 2012, 21:53
Abbiamo anche visto in passato cosa succede aspettando la fine dei giochi....
E quindi ci rodiamo il culo adesso? Aspettamo alla fine no? Almeno se ncazzamo solo a settembre. Madonna siete tafazzi al cubo ragà.