Perchè ci scanniamo ?

Aperto da white-blu, 31 Lug 2012, 21:32

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.087
Registrato
La domanda e semplice.
Posto qui perchè in lazio talk chiuderebbe all'istante , tra OT e quant'altro. Qui si può cazzrà un tantinello de più. :)       
Io una risposta ancora la devo trovà.




hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Registrato
"homo homini lupus"
Chiave di lettura romantica e filosofica.
E' nella nostra natura.
Non in quanto laziali, ma in quanto umani...
:beer:

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.832
Registrato
se è in senso generale io sono del parere che l'uomo gia difficilmente sta bene con se stesso,pensa se può stare bene con altri.
d'altro canto la necessità di servizi,convenienze,svago ecc ci costringe a vivere a contatto con altre persone e quindi vivere in "gruppo" (città,paese ecc)
tutto poi si gioca su quanto una persona è paziente e più nello specifico quanto può essere utile l'interlocutore.
utile non vuol dire solo soldi,pane ecc,anche l'amicizia è un "bene",tu mi sei amico quindi mi dai un punto di appoggio (o almeno dovresti) una valvola di sfogo ecc e io in cambio "sopporto" che tu faccia lo stesso.
quindi se 2 persone fanno lo stesso errore possiamo reagire in modi differenti pe "convenienza" (solitamente non sono cosi tanto cinico ma sto pia piano imparando in seguito ad avvenimenti che funziona purtroppo cosi).
io ad esempio che ho la pazienza a 0 patteggio per 10 bombe H e devastazione totale  :=))
se si parla di laziali bhe........aggiungi a tutto questo il fatto che il laziale per natura si martella le palle per qualsiasi cosa.
Si dice che il minimo battito d'ali di una farfalla sia in grado di provocare un uragano dall'altra parte del mondo,questo non lo so ma sono sicuro che se 2 laziali vedessero volare una farfalla creerebbero una discussione sulle capacità tecniche,età,utilità in squadra,Tare che l'ha presa solo perchè di origine albanese e Lotito perchè era svincolata  :p

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
io di mio perchè penso che nella vita reale ci siano talmente tanti stress che mi rode a priori quando leggo qualcuno che si lamenta o che mi trasmette ansia, quindi mi sta sulle palle!! ma il rimedio c'è.. staccare un po' la spina, evitare topic di calcio mercato e leggere alcune persone che hanno come unico scopo la "morte" di Lotito....

e pensare alle vacanzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva