Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
A parte che mio padre non ci si ammala come me, io credo che napoli abbia dato una grande prova di maturita' nella cessione di lavezzi, avrei voluto vedere cosa sarebbe successo a roma.
Ma secondo te il napoli esce indebolito da quuesto mercato?
A me non sembra proprio, perde lavezzi, vero, ma riporta a casa il gioiello insigne, che per me e'un vero fenomeno, hanno puntellato la rosa con gamberini e behrami, che magari li avessimo presi noi, soprattutto il primo.a gennaio hanno speso oltre 10 cucuzze su vargas, che vedremo se vale.
Ah dimenticavo Pandev, perche' se so' comprati pure il macedone. Ma tanto pu quello e' una pippa, voi mette co' zarate?
Daje su, siate onesti almeno, basta ascoltare gli addetti ai lavori per capire che il napoli ha operato in maniera degna.
Noi manco foggia e carrizo riusciamo a vendere...

Ma ti rendi conto? Valon Behrami è un calciatore che noi abbiamo scartato 4 anni fa, dopodiché ha fatto solo stagioni a lottare per la salvezza, e il nappule l'ha valutato 8 milioni... OTTO MILIONI! Noi all'epoca lo pagammo 3 milioni, e ora dopo 5 stagioni a lottare per la salvezza vale 8 milioni? Possibile che solo qualcuno vede l'assurdità di tutto ciò? E' come chi dice che Firmani sarebbe tornato utile ma Lotito non vuole laziali in squadra, sono calciatori che facevano le riserve anche quando i titolari erano Mudingayi e Mutarelli, oggi oltre a Ledesma e Mauri ci sono Hernanes, Lulic, Ederson, Cadreva, Gonzalez, Cana e Brocchi, a chi dovrebbe togliere il posto Behrami?

"Hanno speso 10 cucuzze su Vargas, che vedremo se vale", VEDREMO SE VALE? Ci si lamenta per i 3 milioni spesi per Alfaro che in Italia si è dimostrato inconcludente, e per il nappule che ha speso 10 milioni per Edu Vargas che in Italia si è dimostrato inconcludente diciamo "vedremo se vale"? Un calciatore pagato 10 milioni deve fare la differenza, altro che scommessa...

Lavezzi è un fuoriclasse, lo hanno ceduto e sostituito con un giovane dal grosso potenziale, ma per ora Insigne ha fatto il fuoriclasse in Serie B con zeman, è una scommessa, anche se sono sicuro che la vinceranno, come sono fiducioso sulla vittoria della mezza scommessa Zarate che in 4 stagioni di Serie A almeno ne ha fatta una ottima e una buona, anche Pandev un anno fa veniva da una pessima stagione all'Inter.

Sono due anni che danno il nappule in lotta per lo scudetto, e sono due anni che non ci va nemmeno vicino, mentre noi che abbiamo mancato la qualificazione in Champions League per un nonnulla, l'anno scorso con una stagione strapiena di infortuni in cui siamo anche arrivati sopra al nappule, non possiamo competere per il terzo posto.

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Splash21 il 31 Lug 2012, 22:52
Considerando gli ultimi 3 anni Pandev è uno dei pochi attaccanti della Serie A ad aver fatto peggio di Zarate
tipo giocare la finale di champions con il bayern da titolare e vincerla?

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Soo ultracontento dei piazzamenti degli ultimi due anni ma non li definisco delle quasi Champions League ... Fa troppo assonanza con le Champions morali de quelli dellà

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Se potessi dare un consiglio al presidente gli indicherei Rever dell'A.Mineiro che sta facendo bene, io penso che con 4 milioni lo porti a Formello

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Più che un post sul calciomercato è uno sfogo personale dopo 2 mesi (Giugno e Luglio) di immobilismo.

Su Balzaretti ci ho sperato, perchè era proprio il tipo di giocatore che ci serviva; me ne frego dell'età, a noi serviva quest'anno non fra 3 anni; Lotito dice che la Lazio non lo seguiva; ok, faccio finta sia vero; allora Lotito ci faccia capire che TIPOLOGIA di giocatore sta cercando; perchè se cercavamo Breno ed Yilmaz vuol dire che qualcuno a questa squadra serviva; poi ovvio, non arriva il turco e subito si sbrigano a reinserire zarate in rosa; credono che il tifoso sia un idiota?

Il mercato dell'anno scorso è stato buono in estate e VERGOGNOSO e ripeto VERGOGNOSO in inverno; e non solo perchè non siamo andati in champions (cosa gravissima visto che ne avevamo tutte le possibilità); ma perchè la società ha dimostrato che fa solo chiacchere e quando si trova al dunque a fare il salto, a mettere la rosa nelle condizioni di primeggiare si defila; a me hanno tolto la fiducia; la Lazio la seguo, mi sono abbonato, ho comprato 3 magliette macron (quelle con sotto la coperta "spaziale" che più di qualcuno ha notato  :) ), comprerò appena possibile la maglia nuova; insomma io per la Lazio faccio (volentieri) tanto; non chiedo niente in cambio, sia chiaro; però non voglio nemmeno essere preso per il culo; non ci credo che non ci sono soldi in cassa; non ci credo che non c'erano 5 milioni di euro per un terzino che ci avrebbe coperto 2 ruoli con lo spostamento in caso di bisogno di Radu al centro; siamo GIA' al 25 Luglio, fra 20 giorni giochiamo il preliminare, fra 30 inizia il campionato e siamo ancora come al 31 maggio; anzi peggio, visto che Sculli e Foggia ce li diamo sui denti e che Floccari e Zarate non si riescono a piazzare.

Sono incazzato nero; non compriamo nessuno, non vendiamo nessuno a rinnoviamo contratti onerosi a gente come Brocchi e Zauri; manco a traversone 'ste cose, Lotito inizia a rompermi le palle, si desse una mossa, chiaccheri di meno e sia dia da fare per la Lazio, che io un'altra stagione con 40 infortunati e con Scaloni, Garrido, Foggia e Zauri non voglio che si ripeta.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: LazialeFerrarese il 31 Lug 2012, 23:07
tipo giocare la finale di champions con il bayern da titolare e vincerla?

Pensi che se ci mettevi Zarate al suo posto in quell'Inter non l'avrebbero vinta comunque? Allora dovremmo anche dire che Pandev è "Mr. Coppa Italia", dato che ha vinto le ultime quattro edizioni della competizione con tre squadre diverse, ma l'unica di queste quattro in cui fece davvero la differenza fu solo la prima con la Lazio.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ma rever che dovevamo prendere tanti anni fa...lo ricordo di una lentezza assurda o sbaglio

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
io vorrei solo sape' una cosa pero', che me sembra in tempi di vacche magre ha una sua importanza  notevole...ma come fa' la riomma a riusci' a vende una pipparsugo come greco all'olimpiakos e non non riuscimo manco a da' stendardo a titolo gratuito? per via degli ingaggi alti ?? po esse...in alcuni casi..ma  in altri? makinwa guadagnava 3mila lire non semo manco riusciti a darlo al pergocrema..io credo che si sia anche dell'ostracismo degli altri presidenti verso la Lazio. forse e' colpa di lotito per la sua abitudine a condurre trattative estenuanti all'ultima lira..ma resta il fatto che spesso con noi non se rispettano gli accordi...sculli..foggia..floccari...se bastavano le strette di mano erano gia' accasati altrove e forse gli obiettivi falliti co quei soldi erano gia' qui...invece pare che le strette di mano valgono con l'inter per palacio..co' la riomma per destro..con noi non valgono mai...mah!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Lug 2012, 23:20
Ma rever che dovevamo prendere tanti anni fa...lo ricordo di una lentezza assurda o sbaglio
secondo me ti sbagli, perchè dove lo avevi visto?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Non era andato in germania...era una domanda è veloce sto rever...cmq qualche gg fa è uscito come nome

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Lug 2012, 20:09
ma pure dossena che lo vogliono cacciare non ve piace?

dossena è il tipico calciatore che non sopporto, sa fare solo una cosa (correre su e giù per la fascia) e neanche tanto bene, ha i piedi quadrati e non difende neanche bene. Giusto nel 3 5 2 di Mazzarri può giocare. Non voglio nemmeno sentirlo il suo nome accostato alla Lazio.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
Contenuto sponsorizzato

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Lug 2012, 23:28
Non era andato in germania...era una domanda è veloce sto rever...cmq qualche gg fa è uscito come nome
per me è paragonabile a Dias con un po' più di fisico e senso del gol. Poi è chiaro che, in assoluto , c'è di meglio ma il rapporto qualità prezzo per me  c'è tutto. Costa quanto Xandao che per me è una grande pipparsugo e mai in Brasile ha fatto bene come Rever

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
ma Vargas che ha rotto co la florentia ce po servi'?? manco in ritiro l'hanno portato....

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: PARISsn il 31 Lug 2012, 23:21
io vorrei solo sape' una cosa pero'..ma resta il fatto che spesso con noi non se rispettano gli accordi...sculli..foggia..floccari...se bastavano le strette di mano erano gia' accasati altrove e forse gli obiettivi falliti co quei soldi erano gia' qui...invece pare che le strette di mano valgono con l'inter per palacio..co' la riomma per destro..con noi non valgono mai...mah!!
Se ogni volta che arrivano a stringerti la mano je la sfili e provi a fatte fa lo sconto, come con l'omino sulla spiaggia e poi ritrovi un accordo, ma all'ultimo ce riprovi...alla fine la mano non te la da' piu' nessuno.
Ma possibile che non c'e' una trattativa dove vai chiudi e compri un giocatore?
Ogni volta e' uno sfinimento. Soprattutto se oltre al manager devi trattare pure con una societa'.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Pedullà ha appena detto che la Lazio è ferma

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Pedullà ha appena detto che la Lazio è ferma

Oh meno male...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
Se ogni volta che arrivano a stringerti la mano je la sfili e provi a fatte fa lo sconto, come con l'omino sulla spiaggia e poi ritrovi un accordo, ma all'ultimo ce riprovi...alla fine la mano non te la da' piu' nessuno.
Ma possibile che non c'e' una trattativa dove vai chiudi e compri un giocatore?
Ogni volta e' uno sfinimento. Soprattutto se oltre al manager devi trattare pure con una societa'.

infatti ho detto che sara' pure colpa delle trattative estenuanti a cui li costringe lotito ma...sculli non era da trattare..c'era un prezzo fissato..cosi' come floccari..e avevano detto li avrebbero riscattati...non l'hanno fatto. in questi casi non c'entra lotito ma solo la parola biforcurta e menzognera di due presidenti. stop.

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Aggiungo, non per trasmettere ansia, ma faccio sommessamente notare che oggi 1 agosto mancano 25gg all'inizio del campionato e ancor meno al preliminare di el.
Direi sarebbe il caso di muoversi e pure di corsa.
Lotito mantieni le promesse, risparmiaci un altro 31 del mese umiliante, per cortesia.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Evidentemente la parola conta poco.

Discussione precedente - Discussione successiva