Maglia S.S.Lazio 2012-13: idee

Aperto da Scialoja, 03 Apr 2012, 14:44

Discussione precedente - Discussione successiva

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
79 sono tanti e troppi ,e basta parlare del barcellona.. quindi la nostra LAZIO pur avendo un bacino di utenza pari a 2.000.000 non riesce a vendere il 5% di magliette????

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
L'anno scorso ho preso la maglia della Puma al Lazio Style a Via Calderini.
Era pieno agosto, una giornata molto calda.
Presi anche dei calzettoni e un completo per mio nipote: non ricordo quanto spesi, ricordo solo che ho pensato fossero un pò troppi.
Ma poi ho pensato che stavo facendo un gesto da tifoso per sostenere la mia squadra, e non ci ho pensato più.

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.638
Citazione di: FabioPirovano il 31 Lug 2012, 23:30
79 sono tanti e troppi ,e basta parlare del barcellona.. quindi la nostra LAZIO pur avendo un bacino di utenza pari a 2.000.000 non riesce a vendere il 5% di magliette????
magari fossimo 2 milioni,dove lo hai letto?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: cielobiancoblu il 31 Lug 2012, 16:26
lo scandalo è aver gestito una presentazione delle maglie come quella fatta ieri....... le maglie le devono comprarle (e spendere diversi soldini) i tifosi, ma certo se li tratti come ieri davvero a Formello non te veniva proprio la voglia (al di là del cuore...) de comprare una maglia.... ma ormai non fà più notizia
perchè? che sarebbe successo? un sacco di amici c'erano e non si sono lamentati di niente..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
quella dei prezzi è una dinamica perversa e particolare.
Poi si parla di "cartello".
I prezzi in Italia sono tutti allineati sia che si tratti di Rubentus che di Ternana.
Già sarebbe bello che i negozi Lazio Style fossero correttamente riforniti.
L'anno scorso a fine Agosto sono venuto APPOSTA a Roma per comprare la maglia.
Passati i  2 negozi: in uno non c'era la taglia, nell'altro non c'era la s per il nome da stampare dietro.
Insomma molto poco servizio.
Poi, 80 euro sono tanti, molti veramente per tutti, certo, ma li scacrifico volentieri e magari mi salto una cena fuori.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: Barabba Terzo il 31 Lug 2012, 18:40
Si ma da Lilliwhites quei prezzi li vedi verso fine stagione, non di certo il giorno dopo la presentazione.
Poi comunque parliamo di un negozio di un altro paese che in materia magliette ha una cultura molto diversa dalla nostra.
Qui le magliette della stagione corrente costano più o meno tutte sui 70 euro.

basterebbe documentarsi.
sul sito lillywhites le maglie costano tutte massimi 47 sterline. e sono quelle ufficiali della stagione prossima. quella del city addirittura sta sotto i 50 euro!
http://www.lillywhites.com/football-shirts/premier-league-football-shirts/manchester-city-football-shirts

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
http://marcobellinazzo.blog.ilsole24ore.com/calcio-business/2012/04/serie-a-maglia-nera-dei-prezzi.html

Serie A "maglia nera" dei prezzi

Cari calciatori di Serie A, pensateci bene prima levarvi la maglia dopo un gol gettandola a terra senza pudore. Oppure fermatevi un attimo prima di strappare quella di un avversario in corsa. Le maglie costano. Secondo il report di SPORT+MARKT infatti le casacche delle squadre del campionato italiano sono in media le più care d'Europa: 71,40 euro, poco più delle maillots di Ligue 1 (71,20 euro) o delle trikots in Bundesliga (70,33 euro).

Più ampia la differenza con le camisetas spagnole in media attorno ai 64 euro e soprattutto con i 49,80 euro di media delle shirts della Premier League. In Inghilterra una maglia ufficiale di Rooney, Lampard o Balotelli non costa più di 55 euro mentre in Italia se volete portare sulle spalle il nome di Del Piero, Cavani o Ibrahimovic dovrete sborsarne anche 80. Secondo le stime del report, il totale delle maglie vendute nei top 5 campionati europei ammonta a 11,1 milioni di pezzi. Le 98 squadre prese in considerazione sono servite da 28 brand diversi, tre dei quali la fanno da padrone: Nike e Adidas con 18 sponsorizzazioni a testa e Puma con 7. Come si dice in questi casi, ci vuole attaccamento alla maglia con quello che costano..

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io quando ancora c'era la vecchia e mai tanto rimpianta lira ogni anno compravo qualche maglia.
Negli anni 90 quando vestivamo Umbro la maglia la si usava per due stagioni per cui compravo la maglia da  gioco e la stagione seguente compravo la maglia di qualche altra squadra straniera e ricordo che il prezzo variava dalle 50 alle 60 mila lire che non erano poche ma non erano neppure proibitive.
Dalla fine degli anni 90 in poi i prezzi hanno iniziato lentamente a lievitare sino ad arrivare alla vergogna attuale, e dico vergogna perchè una maglia che costa dai 70 agli 80 euro è una vergogna soprattutto se si considera che ormai ad ogni stagione le squadre cambiano tutte e 3 le maglie.
Purtroppo pero' l'andazzo in Italia è questo e le societa' italiane non sono tutelate dai taroccamenti come in altri paesi.
Sui siti ufficiali delle squadre inglesi le maglie costano in media dalle 45 alle 50 sterline, non so se i prezzi piu' bassi dipendano dal fatto che vendono delle quantita' impressionanti ed inimmaginabili per le dsquadre italiane.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Sarebbe interessante se Macron uscisse con una linea simile ma casual e tenesse i prezzi
sotto i 40€ per una maglia (una maglia supertecnica giapponese di moda costa 40€),
ne venderebbe uno sfracello e taglierebbe le gambe ai contraffattori.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: Alexia68 il 31 Lug 2012, 11:00
ma vi rendete conto che, forse per la prima volta, c'è un consenso totale verso queste maglie ?
è un miracolo, la Macron è riuscita nell'impresa di accontentare praticamente tutto il popolo Laziale, è una cosa difficilissima da realizzare secondo me.

Quando non c'è  nulla su cui attaccare, i rompicog....i tafazzisti spariscono.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Qualcuno stamattina parlava di novità su un possibile sponsor sulle maglie...
Qualcuno sa qualcosa?!?!?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: eagle75 il 01 Ago 2012, 15:37
Quando non c'è  nulla su cui attaccare, i rompicog....i tafazzisti spariscono.

Io su FB, post di dissenso di presunti Laziali gestori di testate li ho letti...

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: dani2110 il 01 Ago 2012, 15:49
Io su FB, post di dissenso di presunti Laziali gestori di testate li ho letti...

Infatti, presunti... come sono presunte le testate

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Aquila Romana il 01 Ago 2012, 16:00
Infatti, presunti... come sono presunte le testate

Presunte??? Sei generoso...:D

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Qui a Fiuggi le vendono in in banchetto fuori dal campo di allenamento.
Stamattina avevano solo la prima maglia celeste ed i pantaloncini.
La maglia costa 79, la versione da bambino 59.
Poi c'erano le t-shirt a 20 euro che andavano a ruba tanto che quella con 1900 circolare l'avevano finita.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Partendo dall'assunto che la maglia della Lazio è bella per definizione, vi dico che il colletto non mi allepra tanto.

Le magliette devono essere essenziali e spartane, devono essere comode ma non sblusate.

il prezzo è eccessivo.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062

Emozionatissimo petkovic :pp

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Oggi è intervenuto Canigianni su LSR e ha detto che da quest'anno ci sarà l'opportunità di acquistare anche una replica ad un prezzo più basso, sui 49 euro, che avrà delle differenziazioni dal punto di vista del materiale tecnico e dei particolari".

Contenuto sponsorizzato

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.813
Sta cosa della maglia "low cost" la stanno ripetendo du lsr tante volte.
Veramente una grande cosa perchè se ci pensiamo con la Puma la maglia in vendita non era identica al 100% con quella dei giocatori,ora invece si puo scegliere se con 79 prendere la loro identica o continuare a prendere quella un po diversa ma ad un prezzo nettamente buono

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Io prenderò quella da 79 euro.Il lavoro al dettaglio che ha fatto la Macron mi piace un sacco e pertanto voglia quella "full optional".Ero convintissimo di prendere la prima,ma anche la bianca mi attira molto.Si deciderà tutto in negozio. :p

Discussione precedente - Discussione successiva